Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ciò che ha detto la Sensi è ciò che ha detto il resto del mondo non bianconeroassurro... Magari un fondo di verità c'è. Ciò che ha detto mourinho è un'accusa senza prove, nel mondo normale esiste un reato chiamato calunnia...

Cmq la tua seconda parte del discorso è la dimostrazione di ciò che ha detto lorenzo. Tra l'altro basta vedere una partita dell'inter per capirlo, è la squadra che più protesta in campo, ad ogni fischio a favore o contro è una protesta, mourinho che protesta anche quando ha palesemente torto, e poi si porta dietro tutto lo stadio, come successo con la samp, dove un arbitro quasi perfetto è stato messo in croce e che per aver fatto bene il suo lavoro non ha più potuto arbitrare le partite dell'inter. Se questo non è vittimismo...
    La Sensi ha detto delle cose che un tesserato non si puo' permettere di dire, almeno fino a quando la federazione non stabilisca ufficialmente che la Lazio ha perso deliberatamente la partita, cosa che non mi pare essere ancora avvenuta, quindi il paragone con le dichiarazioni di Mourinho ci sta tutto.
    L'arbitro della partita con la Samp non e' stato messo in croce affatto, anzi e' stato osannato per aver applicato alla lettera il regolamento, cosa che usualmente non si vede su nessun campo, e la finale di coppa Italia ne e' la prova. se ci fosse stato un arbitraggio del genere la roma non arrivava al 90'.
    Last edited by Lord Darth Smagni; 11 May 2010, 15:10.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
      La Sensi ha detto delle cose che un tesserato non si puo' permettere di dire, almeno fino a quando la federazione non stabilisca ufficialmente che la Lazio ha perso deliberatamente la partita, cosa che non mi pare essere ancora avvenuta, quindi il paragone con le dichiarazioni di Mourinho ci sta tutto.
      L'arbitro della partita con la Samp e' stato messo in croce per il semplice fatto che nessun arbitro si comporta cosi, usualmente, e la finale di coppa Italia ne e' la prova. se ci fosse stato un arbitraggio del genere la roma non arrivava al 90'.
      Quella era una partita che in Fifa World Cup 98 si chiamava "Partita abbandonata per forfait", quando ti facevi buttare fuori 4 giocatori.

donpeppe1990

Comment

L'arbitro della partita con la Samp non e' stato messo in croce affatto, anzi e' stato osannato per aver applicato alla lettera il regolamento, cosa che usualmente non si vede su nessun campo, e la finale di coppa Italia ne e' la prova. se ci fosse stato un arbitraggio del genere la roma non arrivava al 90'.
        La Federazione ha a capo un uomo di nome Abete, e dal corriere si legge:

Figc, niente inchiesta ma Abete è irritato: immagine danneggiata
        Si temono contraccolpi negativi su Euro 2012.
        Cmq sono d'accordo con voi, come già detto, la Sensi ha sbagliato bersaglio, non è l'inter ad aver sbagliato, ma quell'altra squadra.

Tagliavento non è stato messo in croce??????? A parte che se vai nel topic juve c'è un video in cui si parla anche di quella partita definendo lo stadio: 80.000 spettatori inferociti... Ma poi non so se hai visto la partita, ma lo stadio era una bolgia, altro che panolada, ogni intervento era bersagli di boati e fischi!! Tant'è che il miglior arbitro di questo campionato non ha più potuto arbitrare la miglior squadra, questo solo per aver fatto bene il suo lavoro....

Su inter-roma di coppa, posso dirti che da bravi mourinhani vi siete fatti ancora abbindolare, è vero la roma non doveva finire in 10, magari in 9, ma l'inter non solo non è stata da meno, ma ricordo che c'erano 2 rigori netti non dati alla Roma e nessuno ne parla! Mou colpisce anora.

Comment

La Federazione ha a capo un uomo di nome Abete, e dal corriere si legge:

Cmq sono d'accordo con voi, come già detto, la Sensi ha sbagliato bersaglio, non è l'inter ad aver sbagliato, ma quell'altra squadra.

Tagliavento non è stato messo in croce??????? A parte che se vai nel topic juve c'è un video in cui si parla anche di quella partita definendo lo stadio: 80.000 spettatori inferociti... Ma poi non so se hai visto la partita, ma lo stadio era una bolgia, altro che panolada, ogni intervento era bersagli di boati e fischi!! Tant'è che il miglior arbitro di questo campionato non ha più potuto arbitrare la miglior squadra, questo solo per aver fatto bene il suo lavoro....

Su inter-roma di coppa, posso dirti che da bravi mourinhani vi siete fatti ancora abbindolare, è vero la roma non doveva finire in 10, magari in 9, ma l'inter non solo non è stata da meno, ma ricordo che c'erano 2 rigori netti non dati alla Roma e nessuno ne parla! Mou colpisce anora.
          Ti invito gentilmente a darci un taglio con questa storia di interisti rimbambiti che prendono le parole di Mourinho come fossero le sacre scritture. io sono stato spesso in disaccordo con il portoghese, e non gli ho lesinato critiche quando e' stato il caso come si legge sulle pagine di questo stesso thread. detto questo, la partita di coppa Italia l'ho vista e posso dare i miei giudizi senza che qualcuno mi dica quali debbano essere. Burdisso e' stato tolto dallo stesso Ranieri perche' gia' graziato nel primo tempo, Perotta meritava il secondo giallo, per Mexes, Totti e Taddei non servono commenti.
          Se per le critiche a Tagliavento ti riferisci ai tifosi allo stadio, mi sa che non andiamo tanto lontano con la discussione. Anche fosse stato il miglior arbitraggio della storia, e' ovvio che chi va a tifare la propria squadra sia decisamente di parte. il resto del mondo sportivo, invece, a cominciare dall'immediato post partita, l'ha osannato come il regolamento fatto uomo! Questo ci potrebbe anche stare, come dissi gia' a suo tempo, le decisioni furono inattaccabili. quello che invece e' contestabile e' la discrepanza con ogni altro operato di un direttore di gara. Non si e' mai visto (o quasi) un arbitro ammonire tutti i falli da giallo in una partita, soprattutto in determinate condizioni. E torno a ripetere che la finale ne e' un caso lampante.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Burdisso ha preso un giallo dove non c'era e non ne ha preso un altro, Totti il suo rosso l'ha preso, Taddei no, Mexes nemmeno, però ti ricordo che gli episodi dei due rigori, e anche delle interminabili proteste interiste mai sanzionate, sono avvenuti prima...
            Cmq lasciamo stare la finale dove chiaramente, ed ovviamente abbiamo due pareri diversi.
            Mi spieghi se la storia di Tagliavento è come dici tu, allora perché non ha più potuto arbitrare l'inter??
            Sul fatto che ci sia stata diversità di giudizio con altri direttori è vero, ma purtroppo qui abbiamo il 70% di arbitri scarsi (quasi quanto quelli esteri), e chi li comanda non solo non fa niente e li protegge, ma è anche implicato in prima persona nel più grande scandalo del calcio italiano da vent'anni a sta parte, e parlo sia di Nicchi che di Collina.

Comment

Ti invito gentilmente a darci un taglio con questa storia di interisti rimbambiti che prendono le parole di Mourinho come fossero le sacre scritture.
              Mi accodo all'invito.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                Mi accodo all'invito.
                Ok. Per la quiete del forum eviterò ogni riferimento ad una coscienza comune.
                Anzi direi di chiudere proprio ogni discorso su arbitri e mourinho, tanto non portano da nessuna parte.

Vorrei iniziarne io ora uno nuovo.
                Possibile che Moratti dopo anni e miliardi spesi in cerca di una Champions, finalmente arriva ad un uomo che non solo gliela potrebbe portare, ma lo fa vincendo anche Coppa Italia e probabilmente Scudetto, e se lo lascia scappare così? Mandandolo poi ad una diretta concorrente per la prossima Champions?
                cioà io fossi in lui mai mi farei scappare uno dei principali artefici di questa squadra, anche se i sostituti si chiamano Capello e Benitez.

Comment

Vorrei iniziarne io ora uno nuovo.
                  Possibile che Moratti dopo anni e miliardi spesi in cerca di una Champions, finalmente arriva ad un uomo che non solo gliela potrebbe portare, ma lo fa vincendo anche Coppa Italia e probabilmente Scudetto, e se lo lascia scappare così? Mandandolo poi ad una diretta concorrente per la prossima Champions?
                  cioà io fossi in lui mai mi farei scappare uno dei principali artefici di questa squadra, anche se i sostituti si chiamano Capello e Benitez.
                  E Moratti cosa dovrebbe fare più di così(elogi, contratto lungo, stipendio mostruoso, gestione quasi totale del mercato, ecc.) per trattenerlo? Dargli la presidenza? Se Mourinho andrà via, l' Inter non avrà nessuna colpa.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    E Moratti cosa dovrebbe fare più di così(elogi, contratto lungo, stipendio mostruoso, gestione quasi totale del mercato, ecc.) per trattenerlo? Dargli la presidenza? Se Mourinho andrà via, l' Inter non avrà nessuna colpa.
                    Non so, però proprio perché Moratti ha dato tutto ciò che il portoghese ha chiesto, mi sembra quanto meno irriconoscente andarsene così. Tra l'altro nel caso in cui l'inter non vincesse la Champions, a conti fatti, non avrebbe vinto nulla in più di Mancini, in quel caso io non lo lascerei andare, anche perché è quello che ci sarebbe andato più vicino di tutti.
                    C'è un contratto, non so quanti anni abbia mourinho ancora, però non gli regalerei nulla in quel caso.

Comment

Non so, però proprio perché Moratti ha dato tutto ciò che il portoghese ha chiesto, mi sembra quanto meno irriconoscente andarsene così. Tra l'altro nel caso in cui l'inter non vincesse la Champions, a conti fatti, non avrebbe vinto nulla in più di Mancini, in quel caso io non lo lascerei andare, anche perché è quello che ci sarebbe andato più vicino di tutti.
                      C'è un contratto, non so quanti anni abbia mourinho ancora, però non gli regalerei nulla in quel caso.
                      A Mourinho della gratitudine non so quanto importi, andrebbe via, per trovare nuovi stimoli e perché non ha mai amato(diciamo così...) l' ambiente italiano. Per il contratto é molto semplice: se non sbaglio, l' anno scorso nel nuovo contratto, venne inserita una clausola nella quale é scritto che l' Inter, in qualunque momento, può "licenziare" Mourinho pagandogli una certa cifra, ma allo stesso tempo, anche lo stesso Mourinho, pagando una certa cifra, può, in qualunque momento, "liberarsi" dall' Inter.

Comment

• Se avessi un euro non lo scommetterei su Mou partente. Se perde la champions credo che resti per vincerla e se la vince c'è la Coppa intercontinentale che è troppo ghiotta!

donpeppe1990

Comment

• Beh in effeti al Mondiale per Club non avevo pensato, anche se dall'altra parte c'è il Real Madrid, con fondi ancora maggiori e giocatori tecnicamente ancora più validi, ma un gruppo inesistente e una piazza molto esigente. Mah vedremo.
                          Cmq Alberto hai ragione anche tu, però secondo me mourinho non odia così tanto l'ambiente italiano. se si va a vedere bene lui ci sguazza dentro, e tutti lo portano in palmo di mano (i giornalisti), si parla sempre di lui, bene o male, è sempre al centro dell'attenzione, e secondo me lui un po' egocentrico lo è. Certo anche in Spagna troverebbe una situazione simile, ma forse non come qui da noi.

Comment

• Sapeste che gliene importa a lui della Coppa Intercontinentale, che in fin dei conti vale quanto un 2 di picche.
                            Mourinho odia l'Italia, se vince la Champions non ha più stimoli per rimanere, l'offerta è del Real, mica fuffa, e ha sempre detto che avrebbe voluto andare in Spagna. Non è un 2+2, ma poco ci manca.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Sapeste che gliene importa a lui della Coppa Intercontinentale, che in fin dei conti vale quanto un 2 di picche.
                              Mourinho odia l'Italia, se vince la Champions non ha più stimoli per rimanere, l'offerta è del Real, mica fuffa, e ha sempre detto che avrebbe voluto andare in Spagna. Non è un 2+2, ma poco ci manca.
                              Ok, ho capito, ma credi che se Mou riesce a far tripletta (mi sto toccanto i cosiddetti) si lasci scappare l'opportunità di vincere tutto? Supercoppa Europea e Italiana comprese!

donpeppe1990

Comment

• Non è detto che le vinca e poi andarsene da vincente sarebbe nel suo stile.
                                Ovunque è andato ha vinto con squadre che non lo facevano da anni e anni. La sfida Real per lui a questo punto sarebbe perfetta e poi certe dichiarazioni fanno pensare che ormai la decisione sia stata presa.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X