Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Paolo Vespa; 17 March 2010, 16:22.
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDire che Motta è superiore a Deki è come dire che Meggiorini è superiore a Balotelli.
Balotelli ha proprio rotto le scatole!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPeccato che Stankovic ha collezionato il doppio delle presenze di Motta da titolare. Poi ieri non ha neanche giocato così bene il brasiliano e ha rischiato tantissimo in occasione del rigore negato al Chelsea. Ieri ha giocato Motta semplicemente perchè è un giocatore molto più difensivo di Stankovic e l'Inter era completamente offensiva, quindi con il serbo i nerazzurri non avrebbero avuto la copertura necessaria per contrastare il Chelsea.
poi thiago motta non è piu' difensivo di stankovic,anzi molte volte fa degli inserimenti offensivi che lo portano in porta,,non credo che sia per quello che ha giocato lui.Ha giocato perchè è piu' forte e se mou deve scegliere fra uno e l'altro sceglie quello migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocerto motta è sempre rotto e' normale che stankovic gioca di piu',per la prestazione di ieri ha preso solo 7,5 sulla gazzetta,be ha giocato male
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopoi thiago motta non è piu' difensivo di stankovic,anzi molte volte fa degli inserimenti offensivi che lo portano in porta,non credo che sia per quello che ha giocato lui.Ha giocato perchè è piu' forte e se mou deve scegliere fra uno e l'altro sceglie quello migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì bravo, stai a sentire quello che ti dice la Gazzetta. Ogni tanto è consigliabile anche guardare le partite.
Bene, questo mi certifica che ieri tu non hai visto la partita. Ma hai notato dove giocava Motta o avevi le bende sugli occhi? Io nella trequarti del Chelsea l'ho visto raramente, non so tu...
io degli inserimenti parlavo in generale non della partita di ieri(mi pareva ovvio,tra l'altro si capiva che parlavo in generale...penso di parlare italiano) dove era normale che non poteva salire piu' di tanto
vi ho detto che motta ha preso 7,5 sulla gazzetta cosi' magari la capite che vi dovete fare una bella ripassata del calcio perchè sinceramente non mi pare che ci capiate molto...senza offese ovviamenteperchè se uno dice che ieri motta ha giocato male o non ha visto la partita o non ci capisce nulla di calcio poi da come parlate sembra che sia una pippa,ma non guardate manco quante cose fa in campoLast edited by sackula; 17 March 2010, 16:58.
Comment
-
Credevo di aver scritto un post di facile comprensione, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiook motta ha fatto cagare ieri e stankovic è un fenomeno
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio degli inserimenti parlavo in generale non della partita di ieri(mi pareva ovvio,tra l'altro si capiva che parlavo in generale...penso di parlare italiano) dove era normale che non poteva salire piu' di tanto
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovi ho detto che motta ha preso 7,5 sulla gazzetta cosi' magari la capite che vi dovete fare una bella ripassata del calcio perchè sinceramente non mi pare che ci capiate molto...senza offese ovviamente perchè se uno dice che ieri motta ha giocato male o non ha visto la partita o non ci capisce nulla di calcio poi da come parlate sembra che sia una pippa,ma non guardate manco quante cose fa in campo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCredevo di aver scritto un post di facile comprensione, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Trova un mio post nel quale affermo che Motta ieri ha giocato male.
Ma allora mi dai ragione sul fatto che Motta è stato messo apposta lì da Mourinho? Da quello che leggo in grassetto mi sembra di sì.
Ma guarda, detto da te (che argomenta con i voti della gazzetta, bah) può essere solo un complimento, quindi non c'è motivo di offendersi.
io non argomento con le pagelle della gazzetta era solo per far capire a chi criticava la partita di motta di ieri che si sbagliava(ho dovuto fare cosi' perchè se no sembrava che stavo dicendo vaccate,invece mettendo i voti della gazzetta la mia tesi era supportata da dei giornalisti professionisti)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopoteva fare lo stesso stankovic quindi ha messo motta perchè è piu' bravo,non mi pare difficile da capire
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuindi se ieri giocava Stankovic al posto di Motta, secondo te rimaneva sempre in quella zona del campo? Molto opinabile.
Comment
-
Non capisco esattamente il senso della discussione. non e' che nel calcio esistano proprio valori assoluti. Stankovic e Motta sono 2 ottimi giocatori, che hanno semplicemente caratteristiche diverse. sono entrambi abbastanza versatili, ma senza dubbio il serbo e' tendenzialmente piu' offensivo del brasiliano, lo dimostrano se non altro il numero di gol in carriera. Thiago Motta ha piu' geometria, ma meno fantasia, ed e' senza dubbio piu' incline all'intervento duro.
Non e' che uno sia meglio dell'altro, ma senza dubbio uno puo' tornare piu' utile dell'altro, secondo l'avversario e la partita che si intende imbastire.
Credo anch'io comunque, che ieri sera Mou, abbia optato per il brasiliano per dare piu' equilibrio ad una squadra che contava gia' 3 punte piu' Sneijder.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza MessaggioNon capisco esattamente il senso della discussione. non e' che nel calcio esistano proprio valori assoluti. Stankovic e Motta sono 2 ottimi giocatori, che hanno semplicemente caratteristiche diverse. sono entrambi abbastanza versatili, ma senza dubbio il serbo e' tendenzialmente piu' offensivo del brasiliano, lo dimostrano se non altro il numero di gol in carriera. Thiago Motta ha piu' geometria, ma meno fantasia, ed e' senza dubbio piu' incline all'intervento duro.
Non e' che uno sia meglio dell'altro, ma senza dubbio uno puo' tornare piu' utile dell'altro, secondo l'avversario e la partita che si intende imbastire.
Credo anch'io comunque, che ieri sera Mou, abbia optato per il brasiliano per dare piu' equilibrio ad una squadra che contava gia' 3 punte piu' Sneijder.
Ieri sera la scelta di Mourinho è stata semplice: ha messo Motta per avere una copertura maggiore con Cambiasso in linea mediana e anche perchè Stankovic non è ancora in forma (è rientrato da un importante infortunio). Tutto qui. Non perchè Motta è più forte di Stankovic allora metto Motta. Sono discorsi "a bischero sciorto" come si dice in tosana
Comment
-
e aggiungerei che Motta e' un po' piu' alto del serbo, e un po' piu' forte di testa, cosa che sulle palle inattive (vedi numerosi calci d'angolo per i Blues), di certo non guasta.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
comunque il ct della nostra nazionale ha detto che l'inter non è l'espressione del calcio italiano,ha ragione,infatti è l'unica squadra del campionato italiano che è anora in corsa in Europa!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocomunque il ct della nostra nazionale ha detto che l'inter non è l'espressione del calcio italiano,Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment