Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bah, era risaputo che se ne voleva andare se vinceva tutto.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• E' normale, anch'io lo avrei fatto al suo posto.

Comment

• Però forse si poteva aprire anche un ciclo importante; così l'Inter deve ripartire da un nuovo allenatore ed è molto più difficile.
        A proposito, sembra che nella lista dei candidati figuri anche Leonardo, ma non so fino a che punto crederci...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Mah, dubito fortemente lo metterei sullo stesso piano di Mihajlovic, forse anche più basso.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• C'e' un nome solo che potrebbe sostituire egregiamente Mou, ed e' Capello. Ogni altra sarebbe una scommessa.
            Inoltre sembra che il portoghese si voglia portare qualcuno da Milano, tipo Milito e Maicon... il brasiliano sarebbe pressocche' impossibile da sostituire, ma per quanto riguarda l'argentino si potrebbe sperare in un cambio con Benzema, che a Madrid ha deluso, rimanendo spesso in panchina, e considerando che il Real dovrebbe cedere una punta, in teoria, vista l'abbondanza.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
              C'e' un nome solo che potrebbe sostituire egregiamente Mou, ed e' Capello. Ogni altra sarebbe una scommessa.
              Inoltre sembra che il portoghese si voglia portare qualcuno da Milano, tipo Milito e Maicon... il brasiliano sarebbe pressocche' impossibile da sostituire, ma per quanto riguarda l'argentino si potrebbe sperare in un cambio con Benzema, che a Madrid ha deluso, rimanendo spesso in panchina, e considerando che il Real dovrebbe cedere una punta, in teoria, vista l'abbondanza.
              Uhmm....si parla anche di Pepe Guardiola (che sembra aver mostrato di gradire le attenzioni del club nerazzurro).Che ne dite?
              Fino a prima di questo voce da corridoio anch'io preferivo Capello quanto a Carisma, ma devo dire che per gioco epsresso metto entrambi sullo stesso piano.

Quanto a Milito e Maicon...credo che per Milito il discorso sia un pò complesso perchè il contratto non prevedeva clausole di rescissione o risoluzione (secondo quanto dichiarato da Moratti in un'intervista)...è chiaro che "perdere" due nomi simili sarebbe un trauma...speriam di no
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Dipende sempre da chi li sostituisce: anche per Ibra era stato un trauma...

Comment

• Mah, Capello per me non centra niente con l'inter e poi stravolgerebbe tutto. Meglio un Guardiola che sa come gestire una squadra già vincente..
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Per me invece ha molto più senso Capello: mentalità di gioco più simile a quella dell'Inter, italiano e quindi naturale conoscitore del calcio italiano, vincente anche più di Guardiola, quindi adatto a tenere le redini di una squadre neovincente.
                    E poi perchè Guardiola dovrebbe lasciare un club come il Barca, fortissimo, vincente e a cui deve molto per l'Inter?

Comment

• Per me è molto più difficile che arrivi Capello. Ora ha un mondiale da giocarsi e l'inter ha bisogno di nominare il nuovo allenatore molto prima. Mourinho arrivò i primi di giugno.
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      E poi perchè Guardiola dovrebbe lasciare un club come il Barca, fortissimo, vincente e a cui deve molto per l'Inter?
                      Per lo stesso motivo del buon Josè.

Comment

• Ma Pep non è egocentrico quanto Josè.

Comment

• Vabè c'è anche la voglia di andare a mettersi in gioco da un'altra parte ma comunque ognuno è fatto a modo suo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Per me invece ha molto più senso Capello: mentalità di gioco più simile a quella dell'Inter, italiano e quindi naturale conoscitore del calcio italiano, vincente anche più di Guardiola, quindi adatto a tenere le redini di una squadre neovincente.
                            Pare che Capello sia molto vicino al rinnovo col l'Inghilterra.
                            Quanto a Guardiola, pare sia stato lui a mostrarsi interessato chiedendo al Barca disponibilità per un eventuale rescissione dal contratto...e pensandoci bene, posso anche capirlo; la Grande Sconfitta della Champions è proprio il Barcellona, eliminata per mano di Mourinho...ritrovarselo in campionato e magari perdere sarebbe un colpo pensatissimo per il povero Pepe (anche e soprattutto in termini di "svalutazione" economica del proprio valore contrattuale).
                            Chi ha più da rimetterci nella convivenza in campionato è Guardiola secondo me, non Mourinho.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• A 'sto punto meglio Hiddink, o Benitez.

Comment

• Io preferirei il mago olandesem Guus Hiddink. Ai tempi del PSV, portò la squadra ad altissimi livelli con le mezze seghe che si ritrovava.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X