Bah, era risaputo che se ne voleva andare se vinceva tutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
C'e' un nome solo che potrebbe sostituire egregiamente Mou, ed e' Capello. Ogni altra sarebbe una scommessa.
Inoltre sembra che il portoghese si voglia portare qualcuno da Milano, tipo Milito e Maicon... il brasiliano sarebbe pressocche' impossibile da sostituire, ma per quanto riguarda l'argentino si potrebbe sperare in un cambio con Benzema, che a Madrid ha deluso, rimanendo spesso in panchina, e considerando che il Real dovrebbe cedere una punta, in teoria, vista l'abbondanza.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza MessaggioC'e' un nome solo che potrebbe sostituire egregiamente Mou, ed e' Capello. Ogni altra sarebbe una scommessa.
Inoltre sembra che il portoghese si voglia portare qualcuno da Milano, tipo Milito e Maicon... il brasiliano sarebbe pressocche' impossibile da sostituire, ma per quanto riguarda l'argentino si potrebbe sperare in un cambio con Benzema, che a Madrid ha deluso, rimanendo spesso in panchina, e considerando che il Real dovrebbe cedere una punta, in teoria, vista l'abbondanza.
Fino a prima di questo voce da corridoio anch'io preferivo Capello quanto a Carisma, ma devo dire che per gioco epsresso metto entrambi sullo stesso piano.
Quanto a Milito e Maicon...credo che per Milito il discorso sia un pò complesso perchè il contratto non prevedeva clausole di rescissione o risoluzione (secondo quanto dichiarato da Moratti in un'intervista)...è chiaro che "perdere" due nomi simili sarebbe un trauma...speriam di nosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Mah, Capello per me non centra niente con l'inter e poi stravolgerebbe tutto. Meglio un Guardiola che sa come gestire una squadra già vincente..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Per me invece ha molto più senso Capello: mentalità di gioco più simile a quella dell'Inter, italiano e quindi naturale conoscitore del calcio italiano, vincente anche più di Guardiola, quindi adatto a tenere le redini di una squadre neovincente.
E poi perchè Guardiola dovrebbe lasciare un club come il Barca, fortissimo, vincente e a cui deve molto per l'Inter?
Comment
-
Per me è molto più difficile che arrivi Capello. Ora ha un mondiale da giocarsi e l'inter ha bisogno di nominare il nuovo allenatore molto prima. Mourinho arrivò i primi di giugno.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE poi perchè Guardiola dovrebbe lasciare un club come il Barca, fortissimo, vincente e a cui deve molto per l'Inter?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Vabè c'è anche la voglia di andare a mettersi in gioco da un'altra parte ma comunque ognuno è fatto a modo suo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer me invece ha molto più senso Capello: mentalità di gioco più simile a quella dell'Inter, italiano e quindi naturale conoscitore del calcio italiano, vincente anche più di Guardiola, quindi adatto a tenere le redini di una squadre neovincente.
E poi perchè Guardiola dovrebbe lasciare un club come il Barca, fortissimo, vincente e a cui deve molto per l'Inter?
Quanto a Guardiola, pare sia stato lui a mostrarsi interessato chiedendo al Barca disponibilità per un eventuale rescissione dal contratto...e pensandoci bene, posso anche capirlo; la Grande Sconfitta della Champions è proprio il Barcellona, eliminata per mano di Mourinho...ritrovarselo in campionato e magari perdere sarebbe un colpo pensatissimo per il povero Pepe (anche e soprattutto in termini di "svalutazione" economica del proprio valore contrattuale).
Chi ha più da rimetterci nella convivenza in campionato è Guardiola secondo me, non Mourinho.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment