ma Huntelaar è panchinaro o è indietro con la preparazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioma Huntelaar è panchinaro o è indietro con la preparazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBravo Leonardo: è lui l'allenatore, lui ha la responsabilità tecnico-tattica della propria squadra. Quel buffone non perde occasione per rendersi ridicolo.
Comunque spero che il Milan vinca, sennò mi ritrovo un branco di interisti dentro casa
Mio pronostico: 3-1 per i rossoneri...
Comment
-
È un Milan scandaloso quello che sta perdendo per 3-0 e sotto di un uomo. Gattuso da 1.5 per la sua partita orripilante. L'Inter ha saputo approfittare degli errori del Milan. Peccato, la partita è finita... Comunque mi dispiace anche perchè il Milan ha dominato nei primi 30 minuti. Poi il crollo...
Comment
-
La difesa rossonera si è disintegrata, ma è anche il centrocampo che ormai è in balìa delle offensive neroazzurre. Ronaldinho molto opaco, Pato ha cercato e cerca di far qualcosa, Borriello è buono a giocare solo nel Genoa (anzi adesso manco per il Genoa, forse per l'Atalanta).
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa il mercato quando termina? Perchè mi sa che è tardino.
tardi e tardi,ma se tira fuori cash,qualcosa la trova
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe tutti i nodi vengono al pettine,il milan sotto di 4-0,chissa se zio silvio ritorna sul mercato.....(o caccia leo)
Comment
Comment