Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma Huntelaar è panchinaro o è indietro con la preparazione?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      ma Huntelaar è panchinaro o è indietro con la preparazione?
      Più che altro Borriello ha convinto positivamente Leonardo e Huntelaar non è il favorito per il ruolo da titolare. Poi l'olandese non è ancora entrato appieno nei meccanismi della squadra...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #18
        Bravo Leonardo: è lui l'allenatore, lui ha la responsabilità tecnico-tattica della propria squadra. Quel buffone non perde occasione per rendersi ridicolo.

        Comment


        • #19
          Pato e Ronaldinho giocano dall'inizio??
          .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

          Comment


          • #20
            Questo è poco ma sicuro.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Bravo Leonardo: è lui l'allenatore, lui ha la responsabilità tecnico-tattica della propria squadra. Quel buffone non perde occasione per rendersi ridicolo.
              Ma in effetti. Poi fa la questione semplice semplice: "Ronaldinho con i suoi tocchi magici ci risolve la partita..." Per la sua testa è tutto facile...

              Comunque spero che il Milan vinca, sennò mi ritrovo un branco di interisti dentro casa

              Mio pronostico: 3-1 per i rossoneri...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #22
                procuratore, lei è molto ottimista
                comunque spero che il Milan vinca, così posso sentire che scuse inventa Mourinho durante la conferenza stampa

                Comment


                • #23
                  È un Milan scandaloso quello che sta perdendo per 3-0 e sotto di un uomo. Gattuso da 1.5 per la sua partita orripilante. L'Inter ha saputo approfittare degli errori del Milan. Peccato, la partita è finita... Comunque mi dispiace anche perchè il Milan ha dominato nei primi 30 minuti. Poi il crollo...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #24
                    La difesa rossonera si è disintegrata, ma è anche il centrocampo che ormai è in balìa delle offensive neroazzurre. Ronaldinho molto opaco, Pato ha cercato e cerca di far qualcosa, Borriello è buono a giocare solo nel Genoa (anzi adesso manco per il Genoa, forse per l'Atalanta).
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #25
                      ... tristezza... il problema è che il Milan stava giocando meglio.

                      Comment


                      • #26
                        Arriva anche il gollone di Stankovic. .-.
                        Il Milan si è distrutto in 10 minuti. Non so quante partite giocherà Gattuso d'ora in poi
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #27
                          e tutti i nodi vengono al pettine,il milan sotto di 4-0,chissa se zio silvio ritorna sul mercato.....(o caccia leo)

                          Comment


                          • #28
                            Ma il mercato quando termina? Perchè mi sa che è tardino.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Ma il mercato quando termina? Perchè mi sa che è tardino.
                              il 31
                              tardi e tardi,ma se tira fuori cash,qualcosa la trova

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                e tutti i nodi vengono al pettine,il milan sotto di 4-0,chissa se zio silvio ritorna sul mercato.....(o caccia leo)
                                Ma che colpe ha Leonardo? Ma stiamo scherzando? Alla fine sotto 2-0 undici contro undici si poteva recuperare, undici contro dieci puoi solo subire passivamente. Mi dispiace, ma la persona da cacciare è Gattuso e il Berlusca deve tornare sul mercato immediatamente...
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X