Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2009/2010
Collapse
X
-
-
Che figuraccia per l'Italia. Questo United secondo me per le squadre italiane è imbattibile. Corrono e corrono sempre, cosa che in serie a si fa sempre meno. Da noi non esiste giocare sempre al 100% per cercare di migliorare sempre il punteggio, è così che si gioca a calcio(lo diceva anche Mark Landers ).
Vabè, è la loro era, che molto probabilmente sta per finire visti gli strabilioni di debiti. Forse le inglesi tra qualche anno lasceranno il loro trono alle tedesche che giustamente stanno superando le italiane nel ranking. Pazienza, la storia del calcio forse ci sorriderà di nuovo in futuro..Last edited by vultur; 11 March 2010, 00:32.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioo lo vince lui o messi,dipende che squadra andrà piu' avanti in champions e c'è anche da considerare il mondiale pero' adesso è in una forma impressionante,fa pure tanti gol di testa O.O
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl Manchester ha attaccato quando doveva attaccare, ha gestito per gran parte delle due partite, ha mostrato una coesione invidiabile (attaccavano in 10 e difendevano in 10). E poi hanno Rooney, che per me vince il Pallone d'Oro.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCorrono e corrono sempre, cosa che in serie a si fa sempre meno.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioDa noi non esiste giocare sempre al 100% per cercare di migliorare sempre il punteggio
La differenza tra noi e loro semmai risiede nell'approccio al gioco. Noi ci impegnamo al 100% per vincere, loro si impegnano al 100% per giocare (che spesso corrisponde al trionfo). Ecco perché noi italiani non riusciamo a contemplare la sconfitta mentre gli inglesi sì. Vuoi mettere poi la pressione gratuita che ti procuri volendo vincere sempre?Last edited by H Sakuragi; 11 March 2010, 04:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDa sempre le inglesi corrono di più, non solo oggi. La spagna ha sempre risposto con la tecnica mentre noi con la tattica.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioHo visto, per fare un esempio recente, Arsenal e Liverpool contro la Juventus di Capello fare catenacci e contropiede per difendere il risultato.
La differenza tra noi e loro semmai risiede nell'approccio al gioco. Noi ci impegnamo al 100% per vincere, loro si impegnano al 100% per giocare (che spesso corrisponde al trionfo). Ecco perché noi italiani non riusciamo a contemplare la sconfitta mentre gli inglesi sì. Vuoi mettere poi la pressione gratuita che ti procuri volendo vincere sempre?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh oddio per come la vedo io segnare 7 gol contro 2 tra andata e ritorno è una dimostrazione chiarissima di superiorità eh!
detto questo c'è solo da dire che rooney è in uno stato di forma pauroso
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRooney è l'esempio più eclatante di attaccante moderno. Completo, aiuta anche difesa e centrocampo e soprattutto corre!
attualmente se non è il migliore in circolazione ci va molto vicino
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfatti
attualmente se non è il migliore in circolazione ci va molto vicino
Comment
-
Avete detto tutto voi, non ho granchè da aggiungere. Squadra nel secondo tempo ancora più in bambola che nel primo, con una squadra iper-offensiva ma incapace di attaccare e di avere un minimo di gioco. In difesa ho visto una squadra di serie D con degli esterni orripilanti e i difensori centrali largamente insufficienti (Rooney che è un giocatore molto basso ci ha fatto tre gol di testa in due partite per colpa di una difesa sciagurata). Centrocampo inesistente e poco mobile senza un minimo di movimento senza palla (che prendessero esempio dal duo Nani-Valencia) e attacco ancora più sterile. In mezzo a questo anti-calcio salvo solo Flamini, l'unico che ci ha messo l'anima e il solo ad averci capito qualcosa ieri, e Beckham che ha ben figurato davanti al suo pubblico.
Comunque il Manchester non mi ha per niente impressionato ieri: quel Milan le avrebbe prese da tutti.
Comment
-
Ieri pur da interista tifavo Milan, mi sono sentito stranissimo.
Ieri sera al Milan è mancata una concentrazione tattica e del movimento senza palla, oltre ad una difesa degna di chiamarsi tale.
Adesso sono rimaste Inter e Juventus per l'assalto all'Europa.
Sarà che sono un inguaribile ottimista, ma secondo me l'Inter quest'anno è in grado di vincere la Champions League, e, se si concentra, la Juventus può vincere tranquillamente l'Europa League.
Tutta questione di impegno e concentrazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioIeri pur da interista tifavo Milan, mi sono sentito stranissimo.
Ieri sera al Milan è mancata una concentrazione tattica e del movimento senza palla, oltre ad una difesa degna di chiamarsi tale.
Adesso sono rimaste Inter e Juventus per l'assalto all'Europa.
Sarà che sono un inguaribile ottimista, ma secondo me l'Inter quest'anno è in grado di vincere la Champions League, e, se si concentra, la Juventus può vincere tranquillamente l'Europa League.
Tutta questione di impegno e concentrazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioL'inter ha preso tre pere dal Catania. Se domani il Milan non vince, portandosi a -2, perde davvero quello che per me è l'ultimo treno.
Comment
Comment