Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    . E poi hanno Rooney, che per me vince il Pallone d'Oro.
    o lo vince lui o messi,dipende che squadra andrà piu' avanti in champions e c'è anche da considerare il mondiale pero' adesso è in una forma impressionante,fa pure tanti gol di testa O.O
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Che figuraccia per l'Italia. Questo United secondo me per le squadre italiane è imbattibile. Corrono e corrono sempre, cosa che in serie a si fa sempre meno. Da noi non esiste giocare sempre al 100% per cercare di migliorare sempre il punteggio, è così che si gioca a calcio(lo diceva anche Mark Landers ).
      Vabè, è la loro era, che molto probabilmente sta per finire visti gli strabilioni di debiti. Forse le inglesi tra qualche anno lasceranno il loro trono alle tedesche che giustamente stanno superando le italiane nel ranking. Pazienza, la storia del calcio forse ci sorriderà di nuovo in futuro..
      Last edited by vultur; 11 March 2010, 00:32.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        o lo vince lui o messi,dipende che squadra andrà piu' avanti in champions e c'è anche da considerare il mondiale pero' adesso è in una forma impressionante,fa pure tanti gol di testa O.O
        Più che altro dal Mondiale, come in ogni anno in cui c'è. E poichè il Mondiale lo vincerà l'Inghilterra, è praticamente certo che lo vincerà Rooney.

Comment

• Mamma mia che batosta ragazzi! Sono rimasto veramente sorpreso. Sai li prendevamo noi, ormai c'eravamo abituati. Ma vedere il Milan umiliato mi fa uno strano effetto. in corsa rimaniamo noi e la juve in europa league.....speriamo bene!!!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Il Manchester ha attaccato quando doveva attaccare, ha gestito per gran parte delle due partite, ha mostrato una coesione invidiabile (attaccavano in 10 e difendevano in 10). E poi hanno Rooney, che per me vince il Pallone d'Oro.
            Se penso però a come si è sviluppato il match d'andata...

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Corrono e corrono sempre, cosa che in serie a si fa sempre meno.
            Da sempre le inglesi corrono di più, non solo oggi. La spagna ha sempre risposto con la tecnica mentre noi con la tattica.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Da noi non esiste giocare sempre al 100% per cercare di migliorare sempre il punteggio
            Ho visto, per fare un esempio recente, Arsenal e Liverpool contro la Juventus di Capello fare catenacci e contropiede per difendere il risultato.
            La differenza tra noi e loro semmai risiede nell'approccio al gioco. Noi ci impegnamo al 100% per vincere, loro si impegnano al 100% per giocare (che spesso corrisponde al trionfo). Ecco perché noi italiani non riusciamo a contemplare la sconfitta mentre gli inglesi sì. Vuoi mettere poi la pressione gratuita che ti procuri volendo vincere sempre?
            Last edited by H Sakuragi; 11 March 2010, 04:08.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Da sempre le inglesi corrono di più, non solo oggi. La spagna ha sempre risposto con la tecnica mentre noi con la tattica.
              Questo fino a qualche anno fa. Se oggi le inglesi sono le più forti è perchè hanno anche tecnica e tattica.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Ho visto, per fare un esempio recente, Arsenal e Liverpool contro la Juventus di Capello fare catenacci e contropiede per difendere il risultato.
              La differenza tra noi e loro semmai risiede nell'approccio al gioco. Noi ci impegnamo al 100% per vincere, loro si impegnano al 100% per giocare (che spesso corrisponde al trionfo). Ecco perché noi italiani non riusciamo a contemplare la sconfitta mentre gli inglesi sì. Vuoi mettere poi la pressione gratuita che ti procuri volendo vincere sempre?
              E' proprio questo il problema. Vedere una partita di premier è sempre uno spettacolo e giocarci anche visto che lì intendono il calcio per quello che è, solo uno stupido gioco. Sono paesi più evoluti di noi, non c'è niente da fare. Qua ne passeranno di decenni prima di vedere scomparire violenza, frustrazione e programmi calcistici per 3 quarti incentrati sulla moviola.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• beh oddio per come la vedo io segnare 7 gol contro 2 tra andata e ritorno è una dimostrazione chiarissima di superiorità eh!
                detto questo c'è solo da dire che rooney è in uno stato di forma pauroso

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  beh oddio per come la vedo io segnare 7 gol contro 2 tra andata e ritorno è una dimostrazione chiarissima di superiorità eh!
                  detto questo c'è solo da dire che rooney è in uno stato di forma pauroso
                  Rooney è l'esempio più eclatante di attaccante moderno. Completo, aiuta anche difesa e centrocampo e soprattutto corre!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Rooney è l'esempio più eclatante di attaccante moderno. Completo, aiuta anche difesa e centrocampo e soprattutto corre!
                    infatti
                    attualmente se non è il migliore in circolazione ci va molto vicino

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      infatti
                      attualmente se non è il migliore in circolazione ci va molto vicino
                      Bhe, lui e Milito, attualmente, sono i centravanti per eccellenza. Hanno una intelligenza tattica (oltre a doti tecniche ottime) incredibile per essere due attaccanti.

donpeppe1990

Comment

• Avete detto tutto voi, non ho granchè da aggiungere. Squadra nel secondo tempo ancora più in bambola che nel primo, con una squadra iper-offensiva ma incapace di attaccare e di avere un minimo di gioco. In difesa ho visto una squadra di serie D con degli esterni orripilanti e i difensori centrali largamente insufficienti (Rooney che è un giocatore molto basso ci ha fatto tre gol di testa in due partite per colpa di una difesa sciagurata). Centrocampo inesistente e poco mobile senza un minimo di movimento senza palla (che prendessero esempio dal duo Nani-Valencia) e attacco ancora più sterile. In mezzo a questo anti-calcio salvo solo Flamini, l'unico che ci ha messo l'anima e il solo ad averci capito qualcosa ieri, e Beckham che ha ben figurato davanti al suo pubblico.

Comunque il Manchester non mi ha per niente impressionato ieri: quel Milan le avrebbe prese da tutti.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Ieri pur da interista tifavo Milan, mi sono sentito stranissimo.
                          Ieri sera al Milan è mancata una concentrazione tattica e del movimento senza palla, oltre ad una difesa degna di chiamarsi tale.
                          Adesso sono rimaste Inter e Juventus per l'assalto all'Europa.
                          Sarà che sono un inguaribile ottimista, ma secondo me l'Inter quest'anno è in grado di vincere la Champions League, e, se si concentra, la Juventus può vincere tranquillamente l'Europa League.
                          Tutta questione di impegno e concentrazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                            Ieri pur da interista tifavo Milan, mi sono sentito stranissimo.
                            Ieri sera al Milan è mancata una concentrazione tattica e del movimento senza palla, oltre ad una difesa degna di chiamarsi tale.
                            Adesso sono rimaste Inter e Juventus per l'assalto all'Europa.
                            Sarà che sono un inguaribile ottimista, ma secondo me l'Inter quest'anno è in grado di vincere la Champions League, e, se si concentra, la Juventus può vincere tranquillamente l'Europa League.
                            Tutta questione di impegno e concentrazione.
                            Ci vuole anche la componente fortuna che nel Milan è mancata completamente nella partita d'andata e purtroppo anche ieri sullo 0-0 il Milan aveva avuto due occasioni incredibili.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• L'inter ha preso tre pere dal Catania. Se domani il Milan non vince, portandosi a -2, perde davvero quello che per me è l'ultimo treno.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                L'inter ha preso tre pere dal Catania. Se domani il Milan non vince, portandosi a -2, perde davvero quello che per me è l'ultimo treno.
                                Se il Milan vince, va a -1.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X