Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Intanto oggi è stata una giornata di fuoco a Milanello, visto che Leonardo sembrava in procinto di rescindere il contratto con il Milan. Ma subito dopo è arrivata la smentita da parte dello stesso allenatore brasiliano.

    Sono molto sollevato da questa notizia, visto che ha fatto miracoli da quando è arrivato.
    Concordo. Leonardo non avrà tanta esperienza ma è riuscito a far fare un campionato dignitoso al Milan con la squadra che si ritrova.


    donpeppe1990

    Comment


    • Tra l'altro Mediaset dice una cosa e il Milan poco dopo la smentisce.

      Comment


      • Se si è creata questa situazione è anche colpa di quell'idiota di Berlusconi, che non ha mai perso occasione per buttare merda sul suo allenatore e sulla squadra con commenti tipo "se sono dispiaciuto per il Milan? Sono addolorato!" oppure "questa squadra potrebbe fare molto di più se la si facesse giocare bene". Roba da pazzi...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Se si è creata questa situazione è anche colpa di quell'idiota di Berlusconi, che non ha mai perso occasione per buttare merda sul suo allenatore e sulla squadra con commenti tipo "se sono dispiaciuto per il Milan? Sono addolorato!" oppure "questa squadra potrebbe fare molto di più se la si facesse giocare bene". Roba da pazzi...
          Concordo, che schifezza vedere domenica San Siro fischiare squadra e allenatore. Non centra, ma voi siete d'accordo con l'acquisto di Yepes? Io per niente, hanno nella primavera un giovane, italiano, come Albertazzi e cosa fanno? Comprano un difensore di 34 anni...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Concordo, che schifezza vedere domenica San Siro fischiare squadra e allenatore. Non centra, ma voi siete d'accordo con l'acquisto di Yepes? Io per niente, hanno nella primavera un giovane, italiano, come Albertazzi e cosa fanno? Comprano un difensore di 34 anni...
            Come riserva credo che possa andare anche bene. Il problema è rinforzare il centrocampo; non si può avere un solo giocatore di costruzione (Pirlo) e tre giocatori di quantità ma con i piedi quadrati: ci vuole assolutamente qualche altro giocatore che sappia impostare la manovra. Anche l'attacco ha bisogno di essere rinforzato, almeno con un esterno di destra veloce (non riesco a capire perchè Adiyah non ha mai giocato).
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • La Juve è da anni che non ha un centrocampista che crea gioco: e non mi pare che non abbia vinto niente negli ultimi 20 anni.

              Più che altro il Milan ha bisogno di iniziare un nuovo ciclo con nuovi e giovani calciatori: Seedorf, Ambrosini, Pirlo, Gattuso, Inzaghi, Nesta, Kaladze, Zambrotta andrebbero messi gradualmente da parte.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                La Juve è da anni che non ha un centrocampista che crea gioco: e non mi pare che non abbia vinto niente negli ultimi 20 anni.
                Sì, però i giocatori che aveva la Juve, anche se di quantità, avevano dei piedi buoni. Se tu hai visto qualche partita del Milan senza Pirlo, avrai notato una totale assenza di gioco: questo perchè la squadra era abituata a giocare con un giocatore che riusciva a far girar palla e il gioco della squadra nasceva sempre dai suoi piedi. Se invece di Pirlo hai un muro formato da Ambrosini e Flamini (o Gattuso) davanti alla difesa, sei impossibilitato a giocare poichè questi giocatori hanno una visione di gioco inesistente (i primi esempi che mi vengono in mente sono la partita di andata con il Catania e quella con la Lazio al ritorno) e quindi alla fine fai una fatica immane a renderti pericoloso e a costruire una qualsiasi manovra offensiva.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Come riserva credo che possa andare anche bene. Il problema è rinforzare il centrocampo; non si può avere un solo giocatore di costruzione (Pirlo) e tre giocatori di quantità ma con i piedi quadrati: ci vuole assolutamente qualche altro giocatore che sappia impostare la manovra. Anche l'attacco ha bisogno di essere rinforzato, almeno con un esterno di destra veloce (non riesco a capire perchè Adiyah non ha mai giocato).
                  Adiyah, Albertazzi, Strasser, Verdi, Zigoni, a questi ragazzi metteranno davanti sempre i soliti Yepes(34 anni) e Mancini(30 anni e scarto dell' Inter)... Abbiamo il miglior esempio della storia: il Barcellona, perché non provare ad imitarli? Comunque é un problema di quasi ogni società italiana.

                  Comment


                  • Eh, ma il barcellona mette i giovani della cantera, ma che giovani...
                    Gente pescata ai quattro angoli del mondo, alcuni anche pagati molto e svezzati sin da bambini in casa (vedi Messi).

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Eh, ma il barcellona mette i giovani della cantera, ma che giovani...
                      Gente pescata ai quattro angoli del mondo, alcuni anche pagati molto e svezzati sin da bambini in casa (vedi Messi).
                      Ma la maggiorparte dei loro giovani é spagnola, poi ci sono anche degli stranieri. Ma in Italia a Pinsoglio viene preferito un quarantenne, a Verdi un trentenne scartato da altri club, di questo passo peggioreremo sempre.

                      Comment


                      • Oggi partita molto strana con la Samp. Primi 30 minuti giocati molto meglio dei blucerchiati, però poi Cassano e company hanno alzato i ritmi e hanno messo in difficoltà il Milan. L'episodio che ha dato una svolta alla partita è stato il calcio di rigore più espulsione di Bonera (spero di non vederlo più giocare come centrale). Dopo questo episodio, però, il Milan in dieci ha giocato una grandissima partita e ha sfiorato il gol in almeno tre circostanze. Peccato per la parte finale del match, nella quale il Milan faceva una fatica bestiale a tenere la Samp e al 92' ha subito il gol della beffa. Peccato perchè in 10 il Milan ha dimostrato che può essere una squadra di carattere e mi ha fatto piacere il fatto che giocatori come Ronaldinho o Seedorf si siano sacrificati tantissimo per la squadra. Nota di merito anche per Borriello, che oggi si è dimostrato l'attaccante italiano più forte in circolazione.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Tuttavia si sta confermando la distanza che ci dovrebbe essere con le prime due, in fatto di punti. Naturalmente oggi ha influito il rosso più rigore...

                          Comment


                          • mi chiedo davvero se la samp vista la partita di ieri sia adatta all'europa...
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              mi chiedo davvero se la samp vista la partita di ieri sia adatta all'europa...
                              Se hanno la fortuna che hanno in campionato sì

                              Parlando seriamente, secondo me sarà dura per la Samp superare il preliminare. È vero che dipende anche dalla squadra che incontri, però non ce la vedo per niente nella massima competizione europea.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • In effetti tra Samp e Palermo sarà dura anche passare i preliminari. Nonostante tutto le regole del ranking UEFA non sono poi fatte così male..
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X