Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque Frey ha rivelato che Ovrebo avrebbe confidato a Ribery di aver fatto vincere loro la partita.
    Beh... è una bomba. Scoppia un caso gigantesco.
    NerdMonday

Comment

Così ho sentito verso le 14:00 su Sky Sport, non so di più.

Comment

panathinaikos batte roma per 3-2, meritata la vittoria dei padroni di casa che hanno mostrato più grinta rispetto ai giallorossi...ecco ranieri
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Beh, 2 gol in trasferta sono comunque buoni.

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Campbell effettua un retropassaggio a tutti gli effetti. E la punizione dentro l'area di rigore è sempre a due
            In effetti in presa diretta ero stato ingannato. Riguardandolo meglio mi sono accorto che il passaggio era volontario. Comunque per me è stata lo stesso una bastardata quella di farlo battere così velocemente, anche se c'era la complicità del duo Campbell-Fabianski.

Intanto bene la Juve, la Roma un po' disattenta.
            Last edited by Paolo Vespa; 19 February 2010, 16:08.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Beh, 2 gol in trasferta sono comunque buoni.
              certo quelli contano,però perdere una partita in tasca non è mai facile da digerire, mi ha ricordato per certi versi Juve-Napoli.... poi la roma è già da un po' che andava a fortuna e finalmente la mazzata è arrivata.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

In juve Napoli è peggio perchè lì i tre punti non li puoi più recuperare. Una situazione uguale è successa invece in werder brema - Juventus del 2006, da un 1 - 2 ci siamo fatti rimontare alla fine in un 3 - 2, però almeno al ritorno siamo riusciti a rimontare e a rendere nulla la sconfitta dell'andata!

Comment

Così ho sentito verso le 14:00 su Sky Sport, non so di più.
                  A questo si aggiunge che la RAI pare abbia ripreso il disappunto di Platini a un mancato gol del bayern e la sua eccitazione sul 2 a 1. I video su youtube sono stati tutti oscurati dalla UEFA.

http://www.calciomercato.com/index.php?a=168083&page=5
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Platini ha esultato come un ultrà al secondo gol del Bayern!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      qua ho detto una vaccata ovrebo è l'uomo di M che ha espulso burdisso in inter-liverpool per un fallo che ha visto solo lui
                      Che fu l'unica cosa giusta che fece in quella partita, giallo ineccepibile per entrata scomposta e fallosa a centrocampo. Se Burdisso è un bidone che fa questi falli inutili mica è colpa di Ovrebo.

Ovrebo comunque è semplicemente un arbitro incapace. Completamente incapace di far sentire la sua personalità, completamente incapace di giudicare falli simili alla stessa maniera all'interno della stessa partita. In Bayern-Fiorentina per esempio doveva prima espellere Kroldrup (che poi ha segnato il gol del pareggio) sul rigore, poi, una volta espulso Gobbi, doveva espellere anche Klose. Praticamente ha espulso il meno colpevole. Il fuorigioco poi era così clamoroso che poteva vederlo anche lui, oltre al guardalinee.
                      Nelle altre partite in cui è stato protagonista la stessa cosa: in Chelsea-Barcellona la prima cagata che fece fu lasciare il Barcellona in 10, solo dopo a non dare due rigori al Chelsea.

Ora, questa è la Champions League, non è certo un campionato qualsiasi dove non si è capaci nemmeno di segnalare un fuorigioco al cui confronto quello di Olic (sempre lui, poi, che palle) è ridicolo o dove si convalidano gol segnati a gioco fermo. Se Platini ci tiene alla credibilità della Uefa e delle sue anacronistiche difese di un ruolo come quello dell'arbitro, a cui nessuno è in grado di riparare alle bestialità che saltuariamente commette, è meglio che escluda definitivamente Ovrebo dalle liste Uefa, cosa che persino l'Havelange degli straccioni ha fatto immediatamente.

Comunque, il Bayern Monaco visto l'altro giorno non è gran cosa. Basta un 1-0, la Fiorentina può tranquillamente farcela, se il Bayern non sarà capace di alzare il livello.
                      Il Milan lo tralascio, almeno per adesso.
                      Last edited by Red; 20 February 2010, 16:47.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Platini ha esultato come un ultrà al secondo gol del Bayern!
                        Ma non ha esultato al goal del Bayern, aveva perfino Della Valle in parte. Queste sono le idee che mettono in giro i tifosi della Fiorentina pur di vedere ladrate della Juventus da ogni parte.
                        I fotogrammi messi in giro per il web si riferiscono ad una azione precedente, con un errore di due attaccanti del Bayern che, ostacolandosi a vicenda in maniera goffa, non riescono a concludere. E Platini sorride dell’errore proprio come farebbe uno spettatore neutrale che assiste al match. Ma non importa della verità a quanto pare...
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

L'ho visto io che ha esultato al secondo gol

donpeppe1990

Comment

L'ho visto io che ha esultato al secondo gol
                            E descrivi..che faceva di tanto eclatante? Aveva pure Della Valle in parte, non so io. Uno non può ridere del calcio per una volta? Le stesse cose le fa Pelè solo che lui ovviamente non è juventino, ecco dove sta il problema.
                            Last edited by H Sakuragi; 21 February 2010, 14:42.

Comment

ha esultato al gol del bayern. Che avrà fatto di tanto eclatante? Ha esultato. E anche se aveva Della Valle accanto? Lo stai difendendo perchè è giuventino? Scusa ma mi tocca pensarlo. Platini da quando è alla guida della Uefa ha fatto più danni della grandine.

donpeppe1990

Comment

ha esultato al gol del bayern. Che avrà fatto di tanto eclatante? Ha esultato. E anche se aveva Della Valle accanto? Lo stai difendendo perchè è giuventino? Scusa ma mi tocca pensarlo. Platini da quando è alla guida della Uefa ha fatto più danni della grandine.
                                Sto difendendo la verità. Sei tu che hai detto che ha esultato come un ultras, non io. E siccome i fotogrammi messi in giro sul web sono stati messi in giro per evidenziare che lui è juventino, di questo si parlava...

Comment

Working...
                                X