Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    La Fiore magari non meritava molto il pareggio visto che era schiacciata per buona mezz'ora,
    Ma questo perchè il duo di deficienti Ovrebo-guardalinee avevano espulso per un fallo che era al massimo da giallo Gobbi e non felici di questo non hanno espulso Klose, che era intervenuto a martello su Felipe. Che schifo...

Spero che la Fiorentina vinca nettamente al ritorno.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ovrebo è anche l'uomo di M che ha sbattuto fuori materazzi in liverpool - inter per 2 falletti, che scandalo, quasi peggio di Moreno
      qua ho detto una vaccata ovrebo è l'uomo di M che ha espulso burdisso in inter-liverpool per un fallo che ha visto solo lui
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

qua ho detto una vaccata ovrebo è l'uomo di M che ha espulso burdisso in inter-liverpool per un fallo che ha visto solo lui
        Ah, l'hai rivisto su Studio Sport?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ah, l'hai rivisto su Studio Sport?
          si io pensavo che era quello di liverpool-inter invece in questa partita c'era un altro arbitro infame
          mastro_lindo

Comment

Comunque sono felice anche per la vittoria del Porto (squadra per la quale simpatizzo) sull'Arsenal di Wenger. Vittoria arrivata in seguito a due errori prima del portiere Fabianski (paperone incredibile) e poi dell'arbitro Hansen, che fa battere un calcio di punizione a due in area improvviso che coglie l'Arsenal impreparato.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Comunque sono felice anche per la vittoria del Porto (squadra per la quale simpatizzo) sull'Arsenal di Wenger. Vittoria arrivata in seguito a due errori prima del portiere Fabianski (paperone incredibile) e poi dell'arbitro Hansen, che fa battere un calcio di punizione a due in area improvviso che coglie l'Arsenal impreparato.
              Non è errore dell'arbitro! Se non si chiede la distanza e non ci si mette davanti al pallone il gol è validissimo! Lì hanno fatto la cappellata Fabianski e Campbell (del quale mi meraviglio tantissimo, visto che è un difensore molto esperto e con grandi esperienze alle spalle!)

donpeppe1990

Comment

Ma questo perchè il duo di deficienti Ovrebo-guardalinee avevano espulso per un fallo che era al massimo da giallo Gobbi e non felici di questo non hanno espulso Klose, che era intervenuto a martello su Felipe. Che schifo...

Spero che la Fiorentina vinca nettamente al ritorno.
                secondo me la moglie di Ovrebo è scappata con un nostro connazionale .... Perchè c ' è l ' ha tanto con le italiane in champions quest ' uomo ?

Spero mi smentiate citando altre 1000 cappellate che ha fatto con altre squadre XD

Comment

Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
                  secondo me la moglie di Ovrebo è scappata con un nostro connazionale .... Perchè c ' è l ' ha tanto con le italiane in champions quest ' uomo ?

Spero mi smentiate citando altre 1000 cappellate che ha fatto con altre squadre XD
                  XD

comunque ne ha combinate di tutte i colori anche con squadre non italiane,tipo 3 rigori negati al chelsea l'anno scorso contro il barca
                  mastro_lindo

Comment

Io sto notando che ultimamente, per gli intervesti scomposti, fioccano quasi sicuramente cartellini gialli a meno che l'avversario non gli fracassi la gamba stile Martin Taylor su Eduardo da Silva.
                    Cioè com'è sta storia? Per vedere il rosso mi deve mandare all'ospedale?
                    ]

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Non è errore dell'arbitro! Se non si chiede la distanza e non ci si mette davanti al pallone il gol è validissimo! Lì hanno fatto la cappellata Fabianski e Campbell (del quale mi meraviglio tantissimo, visto che è un difensore molto esperto e con grandi esperienze alle spalle!)
                      Sarà anche espertissimo,ma fino poco tempo fa aveva deciso di smettere e mi pare che l'arsenal lo abbia ripescato in serie c o comunque in una lega minore.A parte questo la papera sul secondo gol del porto non è tanto sua quanto del portiererima prende con le mani un evidentissimo retropassaggio,poi,non contento,invece di portare la palla con sè per prendere tempo,chiedere la distanza e piazzare la barriera,quel babbeo da la palla all'arbitro e torna a passo di lumaca in porta mentre il furbo giocatore del porto gli fa gol.Scandaloso...
                      Illumina l'oscurità...

Comment

XD

comunque ne ha combinate di tutte i colori anche con squadre non italiane,tipo 3 rigori negati al chelsea l'anno scorso contro il barca
                        ha anche convalidato il gol di placil in posizione di fuorigioco contro la Juve... figlio di *******
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          No, l'errore c'è quando convalida la punizione a due. Campbell mi dà l'impressione di toccare la palla per sbaglio, non con volontarietà.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Comunque Frey ha rivelato che Ovrebo avrebbe confidato a Ribery di aver fatto vincere loro la partita.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Comunque Frey ha rivelato che Ovrebo avrebbe confidato a Ribery di aver fatto vincere loro la partita.
                              Davvero? o.o

Frey non mi sembra un tipo che fa 'ste uscite, quindi qualcosa ci sarà stato...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

No, l'errore c'è quando convalida la punizione a due. Campbell mi dà l'impressione di toccare la palla per sbaglio, non con volontarietà.
                                Campbell effettua un retropassaggio a tutti gli effetti. E la punizione dentro l'area di rigore è sempre a due

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X