Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi guarda la WWE?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi guarda la WWE?

Ciao a tutti ragazzi chi vede il wrestiling su k2(o sky) in tv?Chi lo segue o v
    gli piace?A me piace a voi?

a me piaceva.era cazzuto.mi piaceva john cena.era il preferito mio con undertaker

sigpic

Comment

a me non mi ha mai attirato tanto.. l'ho visto solamente qualche volta
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        a me piaceva.era cazzuto.mi piaceva john cena.era il preferito mio con undertaker
        mmm gli attuali campioni.....Undertaker se ne un tantino sceso be doo 20 anni..

Comment

ma danno ancora la wwe?

Comment

Lo seguivo fino a 3-4 anni fa. Poi ho smesso quando mi sono reso conto che faceva schifo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Lo seguivo fino a 3-4 anni fa. Poi ho smesso quando mi sono reso conto che faceva schifo.
              Idem, però durante gli ultimi anni delle elementari ne andavo pazzo
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

è triste vedere come in America,persone di 40 anni seguano assiduamente questa cazzata...
                Tra l'altro è TUTTO finto -_-"
                greatfede

Comment

Lo reputo un programma fatto solo per quei bambini che si vogliono atteggiare, facendo i fighi, perchè vedono le cose violente. Il fatto che un bambino di già 10-11 anni lo veda mi preoccupa, in genere si dimostra un minimo di maturità a quell'età.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

A me piaceva,quando ero più piccolo.
                    Lo seguivo ogni sabato(mi sembra lo dessero una volta alla settimana e solo di sabato),ma allora non capivo la differenza tra vero/falso.
                    Man mano che andava avanti diventava sempre più noioso e monotono,cosi ho smesso di guardarlo.

Il mio preferito era Kurt Angle.

Comment

Ma finitela di spalare merda su cose che non conoscete. Siete ridicoli..

Alby(619 ) non avevi l'avatar della dx tu?
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

cose che non conosciamo noi? se la metti su questo piano neanche i lottatori sapevano cosa facevano, era tutto prefissato, non venirmi a dire che lo trovi vero...

Comment

E chi ha detto questo? Solo un idiota o un ragazzino lo troverebbe vero.

Comment

ma alora perchè quella tua prima frase?

Comment

Perchè non sapete cosa sia in realtà. E' uno sport teatrale che dà parecchio spettacolo ed emozioni. Non uno sport finto che guardano solo i bambini. Anzi, non è assolutamente uno spettacolo adatto a loro...

Comment

Working...
                              X