Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi guarda la WWE?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa finitela di spalare merda su cose che non conoscete. Siete ridicoli..
Alby(619 ) non avevi l'avatar della dx tu?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Io guardavo SmackDown su Italia1, quando c'era Eddy Guerrero
Poi ho visto due secondi di WWE e mi ha fatto schifo, odio il wrestling, sport stupido e inutile (imho).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo guardavo SmackDown su Italia1, quando c'era Eddy Guerrero
Poi ho visto due secondi di WWE e mi ha fatto schifo, odio il wrestling, sport stupido e inutile (imho).
Paradox powa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo guardavo SmackDown su Italia1, quando c'era Eddy Guerrero
Poi ho visto due secondi di WWE e mi ha fatto schifo, odio il wrestling,sport stupido e inutile (imho).
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIl wrestling è uno sport quanto allaciarsi le scarpe...
Ema, WWE non è Smerdawn
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIl wrestling è uno sport quanto allaciarsi le scarpe...
Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa è stupido, un programma inutile
Ema, WWE non è SmerdawnMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEma, WWE non è Smerdawn
http://it.wikipedia.org/wiki/Smackdown
Sto link te l'avevo messo come "messaggio subliminale" anche nel post precedente, ma a quanto pare devo metterlo in bella mostra perché tu lo legga.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAllacciami le scarpe che non so capace:
Spoiler:
Ma informarvi prima di fare figure di merda no eh?
Non mi pare che eseguire un salto mortale all'indietro e atterare su un avversario preparato a ricevere il colpo sia uno sport...
Non è classificabile nè come corpo libero ne come kick box o altri sport di lotta
L'avversario deve vincere o perdere in base all'incarico che ti viene dato,quindi come già detto prima non costituisce nessuno sport.
è tutta una questione di stile con cui perdi o vinci,ma non mi risulta che lo stile sia uno sport
http://it.wikipedia.org/wiki/Wrestling
Come dice wikipedia lo scopo del programma è divertire il pubblico ovvero non è uno sport.
Io la vedo così,poi tu vedila come vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCome dice wikipedia lo scopo del programma è divertire il pubblico ovvero non è uno sport
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEmbè?
Non mi pare che eseguire un salto mortale all'indietro e atterare su un avversario preparato a ricevere il colpo sia uno sport...
Non è classificabile nè come corpo libero ne come kick box o altri sport di lotta
L'avversario deve vincere o perdere in base all'incarico che ti viene dato,quindi come già detto prima non costituisce nessuno sport.
è tutta una questione di stile con cui perdi o vinci,ma non mi risulta che lo stile sia uno sport
http://it.wikipedia.org/wiki/Wrestling
Come dice wikipedia lo scopo del programma è divertire il pubblico ovvero non è uno sport.
Io la vedo così,poi tu vedila come vuoi
Se poi rispettano un copione è un altro conto...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Il calcio è nato in origine come sport di squadra,nato per divertire i giocatori,succesivamente sono nati i campionati al fine di stabilire la squadra migliore,fu così che la gente iniziò ad appassionarsi al calcio e a seguirlo,pertanto se oggi il business calcistico finisse credo che si continuerebbe comunque a giocare a calcio,certo non ai livelli di oggi ma comunque si continuerebbe perchè il calcio è uno sport nato per divertire anche i calciatori stessi.
Facendo lo stesso discorso per il wrestling credo che i giocatori senza introiti e senza pubblico non si divertirebbero a mazzuolarsi per finta secondo uno schema deciso da qualcun altro...
Come ho detto prima io la vedo così,voi vedetevela come vi pare
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa è stupido, un programma inutile
Ema, WWE non è Smerdawn
Seguivo il Wrestling con regolarità sino ad un paio di anni fa e lo trovavo un ottimo sport di intrattenimento. Molte storyline erano ben organizzate ed appassionanti, anche se alla lunga finivano per diventare ripetitive. I miei wrestler preferiti erano Shawn Michaels, Randy Orton, Undertaker, Kurt Angle, Eddie Guerrero, Chris Benoit e Abyss (della TNA).
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIl calcio è nato in origine come sport di squadra,nato per divertire i giocatori,succesivamente sono nati i campionati al fine di stabilire la squadra migliore,fu così che la gente iniziò ad appassionarsi al calcio e a seguirlo,pertanto se oggi il business calcistico finisse credo che si continuerebbe comunque a giocare a calcio,certo non ai livelli di oggi ma comunque si continuerebbe perchè il calcio è uno sport nato per divertire anche i calciatori stessi.
Facendo lo stesso discorso per il wrestling credo che i giocatori senza introiti e senza pubblico non si divertirebbero a mazzuolarsi per finta secondo uno schema deciso da qualcun altro...
Come ho detto prima io la vedo così,voi vedetevela come vi pareLast edited by Rowelence; 13 December 2009, 21:08.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioGuarda che anche il wrestling agli inizi era uno sport vero e proprio (anche se molto diverso da come lo conosciamo oggi).
In conclusione non voglio togliere nessun merito agli atleti (perchè sono veramente bravissimi) ma questo sport per me rimane una finzione o un non-sport.
Comment
Comment