Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Napoli 2009/2010

Chi pensa ch il napoli arrivi almeno al 5° posto in questa stagione?
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Io non credo. Ci sono almeno 4 squadre migliori, ossia Juventus, Inter, Milan e Fiorentina più almeno altre 2-3 alla pari come Genoa e Roma. Poi bisogna considerare le outsider.

Sinceramente non capisco come mai tutti esaltino il mercato del Napoli quando di giocatori forti ha comprato solo Quagliarella e De Sanctis (non ancora ufficiale). Con tutto il rispetto parlando Zuniga non lo ho mai visto fare grandi cose e Campagnaro è un giocatore non più di mediocre come ce ne sono molti altri.
    In più il Napoli non ha mai fatto vedere un bel gioco (ed io ho visto almeno metà delle partite del Napoli avendo un papà che tifa per non si sa quale ragione Napoli) e Donadoni non so se sia l'allenatore adatto per fare esprimere al meglio la squadra... Staremo a vedere.

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio

Beh, quinto posto è davvero esagerato... Però è una buona squadra che quest'anno potrebbe dire la sua in Serie A
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

io che sono un gran tifoso del napoli penso che il napoli potrebbe arrivare fra le prime 6

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Tutto può accadere incluso che il napoli arrivi almeno 5nto
        Last edited by Red; 26 July 2009, 16:04. Motivo: Usa il tasto edit invece di inviare due post consecutivi
        sigpic

Comment

spero propio che il napoli faccia un ottimo campionato,almeno da 4 posto(lo so e impossibile,pero glielo auguro)

Comment

Non so se possa arrivare quinto, ha fatto un buon mercato ma non basta solo quello. Poi c'è Donadoni che non mi convince granchè. L'unica cosa di cui sono sicuro è che arrivera nella parte sinistra della classifica.

Comment

Non credo proprio personalmente. Con Inter, Juventus, Milan, Fiorentina, Roma, Genoa e magari Lazio e Palermo la vedo dura.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Il Napoli l'anno scorso doveva fare sfaceli ma alla fine è arrivato primo, ma nella parte destra, quindi non sarei così sicuro della sua efficienza quest'anno.

L'unico vero grande acquisto è stato Quagliarella. Per il resto De Sanctis non lo considero un grande acquisto: è come se quest'anno per la prima volta il Napoli avesse un portiere e non un videocitofono.

Comment

I tifo per il Napoli.Ci sono molte squadre che sono attualmente avanti al Napoli.Il problema del Napoli sta proprio nella difesa.In attacco siamo messi benissimo,centrocamp completo e difesa disastrosa.
                  sigpic

Comment

Nonostante le roboanti celebrazioni di una campagna acquisti a detta di molti pregevole, io sinceramente non nutro moltissima fiducia. Quagliarella ottimo acquisto per carità. Ma io spero soprattutto in un rinvigorimento delle stelle e stelline dell'anno scorso: un Lavezzi-Hamsik in grande forma possono far male davvero a chiunque. E aggiungerei anche Datolo che sembra promettere grandi cose in base al suo attuale stato di forma.

Ci salveremo, questo è sicuro. L'obiettivo massimo resta sempre un posto uefa però.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Nonostante le roboanti celebrazioni di una campagna acquisti a detta di molti pregevole, io sinceramente non nutro moltissima fiducia. Quagliarella ottimo acquisto per carità. Ma io spero soprattutto in un rinvigorimento delle stelle e stelline dell'anno scorso: un Lavezzi-Hamsik in grande forma possono far male davvero a chiunque. E aggiungerei anche Datolo che sembra promettere grandi cose in base al suo attuale stato di forma.

Ci salveremo, questo è sicuro. L'obiettivo massimo resta sempre un posto uefa però.
                      Avete anche Cigarini a centrocampo che è un ottimo giocatore. Zuniga che sa spingere sulla destra e Campagnaro che è un buon difensore. Il Napoli se trova il giusto equilibrio, può fare davvero bene.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

E intanto il Napoli ha perso la prima di campionato contro il Palermo anche a causa di un po' di sfortuna.

Comment

Geniale Cavani. E geniale anche Maggio. lol

Comment

Il più geniale di tutti è stato Zuniga. Ha falciato in area un avversario senza motivo!
                            NerdMonday

Comment

Io tifo Napoli e dico che ieri il Napoli ha dominato.Il palermo ha sfruttato le ingenuità del Napoli ed e andato in goal.
                              Comunque ieri per poco non ho buttato il pc giù dopo solo 80 secondi rigore,Io e mio padre ieri ci siamo indusscat(cioè ci siamo veramente rimasti male)Indusscat parola napoletana.
                              Ciao e ricorda Forza Napoli
                              sigpic

Comment

Working...
                              X