Chi pensa ch il napoli arrivi almeno al 5° posto in questa stagione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Napoli 2009/2010
Collapse
X
-
Io non credo. Ci sono almeno 4 squadre migliori, ossia Juventus, Inter, Milan e Fiorentina più almeno altre 2-3 alla pari come Genoa e Roma. Poi bisogna considerare le outsider.
Sinceramente non capisco come mai tutti esaltino il mercato del Napoli quando di giocatori forti ha comprato solo Quagliarella e De Sanctis (non ancora ufficiale). Con tutto il rispetto parlando Zuniga non lo ho mai visto fare grandi cose e Campagnaro è un giocatore non più di mediocre come ce ne sono molti altri.
In più il Napoli non ha mai fatto vedere un bel gioco (ed io ho visto almeno metà delle partite del Napoli avendo un papà che tifa per non si sa quale ragione Napoli) e Donadoni non so se sia l'allenatore adatto per fare esprimere al meglio la squadra... Staremo a vedere.
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioChi pensa ch il napoli arrivi almeno al 5° posto in questa stagione?
Beh, quinto posto è davvero esagerato... Però è una buona squadra che quest'anno potrebbe dire la sua in Serie A
Comment
-
io che sono un gran tifoso del napoli penso che il napoli potrebbe arrivare fra le prime 6
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioChi pensa ch il napoli arrivi almeno al 5° posto in questa stagione?Last edited by Red; 26 July 2009, 16:04. Motivo: Usa il tasto edit invece di inviare due post consecutivisigpic
Comment
-
Il Napoli l'anno scorso doveva fare sfaceli ma alla fine è arrivato primo, ma nella parte destra, quindi non sarei così sicuro della sua efficienza quest'anno.
L'unico vero grande acquisto è stato Quagliarella. Per il resto De Sanctis non lo considero un grande acquisto: è come se quest'anno per la prima volta il Napoli avesse un portiere e non un videocitofono.
Comment
-
Nonostante le roboanti celebrazioni di una campagna acquisti a detta di molti pregevole, io sinceramente non nutro moltissima fiducia. Quagliarella ottimo acquisto per carità. Ma io spero soprattutto in un rinvigorimento delle stelle e stelline dell'anno scorso: un Lavezzi-Hamsik in grande forma possono far male davvero a chiunque. E aggiungerei anche Datolo che sembra promettere grandi cose in base al suo attuale stato di forma.
Ci salveremo, questo è sicuro. L'obiettivo massimo resta sempre un posto uefa però.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNonostante le roboanti celebrazioni di una campagna acquisti a detta di molti pregevole, io sinceramente non nutro moltissima fiducia. Quagliarella ottimo acquisto per carità. Ma io spero soprattutto in un rinvigorimento delle stelle e stelline dell'anno scorso: un Lavezzi-Hamsik in grande forma possono far male davvero a chiunque. E aggiungerei anche Datolo che sembra promettere grandi cose in base al suo attuale stato di forma.
Ci salveremo, questo è sicuro. L'obiettivo massimo resta sempre un posto uefa però.
Comment
-
Io tifo Napoli e dico che ieri il Napoli ha dominato.Il palermo ha sfruttato le ingenuità del Napoli ed e andato in goal.
Comunque ieri per poco non ho buttato il pc giù dopo solo 80 secondi rigore,Io e mio padre ieri ci siamo indusscat(cioè ci siamo veramente rimasti male)Indusscat parola napoletana.
Ciao e ricorda Forza Napolisigpic
Comment
Comment