Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra le 4 squadre rimaste in C. League, per chi simpatizzate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Casper
    FORZA DEPORTIVO!!!! E'giusto inchinarsi di fronte alla squadra che ha vendicato l'Inter umiliando Juve, che ci ha rubato lo scudetto '98 comprando Boggi, Cesari, Rodomonti e Ceccarini, e Milan, che ci ha sbattuto fuori dalla Champions pareggiando 1-1 in "trasferta"...
    5 Maggio 2002...in quella giornata lo scudetto invece di comprarlo ce lo avete addirittura regalato. Ma smettiamola con 'sta storia della Juve ladra. Lo sanno tutti che gli arbitri favoriscono le grandi squadre, lo vedo tutte le volte che vado allo stadio a vedere il Brescia. Solo che, con il fatto che la Juve ha vinto tutti questi scudetti, ogni scusa è buona per dargli addosso e così s'è creata 'sta maledetta fama di ladra.
    Poi mi ricordo che dopo quello Juve-Inter '98 mi sembra che la Juve pareggiò e l'Inter invece di vincere e superarla in classifica, pareggiò anch'essa. Quindi non bisogna dare le colpe solo agli arbitri ma anche alla propria squadra.
    Se fossi interista mi preoccuperei più della mia squadra che dopo anni di acquisti milionari, di occasioni perse (5 maggio),non ha più vinto niente a parte una coppa uefa '98. Altro che arbitri..
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
      Poi mi ricordo che dopo quello Juve-Inter '98 mi sembra che la Juve pareggiò e l'Inter invece di vincere e superarla in classifica, pareggiò anch'essa.
      Non mi ricordavo che nel campionato 97-98 venissero assegnati 6 punti per vittoria
      Forse non ti ricordi come andarono le cose

l'inter arrivava dalla difficile vittoria sul campo dell'udinese, era in ritardo di 1 punto sulla juve capolista.
      La juve vinse ladrando per 1-0
      I punti di distacco dalla vetta erano ormai 4, impossibili da recuperare, e infatti da quel momento in poi l'inter giocò demotivata, cercando soprattutto di far segnare Ronaldo (per fargli vincere la classifica capocannonieri, che comunque vinse quel bananone di Bierhoff nel suo unico anno buono).
      Giusto per precisare.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        [quote:b4f08851df="H Sakuragi"]
        Poi mi ricordo che dopo quello Juve-Inter '98 mi sembra che la Juve pareggiò e l'Inter invece di vincere e superarla in classifica, pareggiò anch'essa.
        che comunque vinse quel bananone di Bierhoff nel suo unico anno buono).[/quote:b4f08851df]

Guarda che anche l'anno dopo Bierhoff ebbe un'ottima stagione (18 goal e scudetto con il Milan), mi sa anche l'anno prima ma non ricordo. Poi c'è la stagione 99/00 dove fu più anonimo e fece solo 11 goal, ma contiamo che aveva come compagno d'attacco Shevchenko, capocannoniere con 24 goal.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          [quote:90f1b1e007="H Sakuragi"]
          Non mi ricordavo che nel campionato 97-98 venissero assegnati 6 punti per vittoria
          Forse non ti ricordi come andarono le cose

l'inter arrivava dalla difficile vittoria sul campo dell'udinese, era in ritardo di 1 punto sulla juve capolista.
          La juve vinse ladrando per 1-0
          I punti di distacco dalla vetta erano ormai 4, impossibili da recuperare, e infatti da quel momento in poi l'inter giocò demotivata, cercando soprattutto di far segnare Ronaldo (per fargli vincere la classifica capocannonieri, che comunque vinse quel bananone di Bierhoff nel suo unico anno buono).
          Giusto per precisare.[/quote:90f1b1e007]

E' vero non mi ricordavo bene ma andiamo a vedere come andarono le cose dopo quella partita. La Juve aveva un vantaggio di 4 punti e mancavano ancora tre partite quindi se le si vinceva tutte si prendevano ovviamente 9 punti. In queste tre partite la Juve vinse solo col Bologna, mentre andò a pareggiare con Vicenza e Atalanta e in totale fanno 9 punti di vantaggio. L' Inter invece andò peggio pareggiando col Piacenza, vincendo con l' Empoli e andando a perdere col Bari buttando via la speranza dello spareggio!! Di sicuro il rigore a favore dell'Inter era sacrosanto ma non si può considerare questo episodio come unico motivo della vostra disfatta.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            Guarda che anche l'anno dopo Bierhoff ebbe un'ottima stagione (18 goal e scudetto con il Milan), mi sa anche l'anno prima ma non ricordo. Poi c'è la stagione 99/00 dove fu più anonimo e fece solo 11 goal, ma contiamo che aveva come compagno d'attacco Shevchenko, capocannoniere con 24 goal.
            Aspetta, tu mi parli di numeri, io parlo di gioco.
            Negli altri anni segnava solo di testa (tirava pure i rigori di testa in tuffo), nell'anno in cui segnò una marea di gol riusciva a segnare in tutti i modi, anche con bordate da fuori area.

H, vabbè, se l'inter avesse vinto tutte le partite prima di quelle si sarebbe comunque portata a casa lo scudetto
            Ma che vuol dire, con 4 punti nelle ultime 3 partite l'inter era psicologicamente a terra, e infatti inizialmente accusò il colpo contro il piacenza.
            Poi a Bari si fece rimontare alla notizia del 3-2 juventino (e quindi scudetto assicurato).

Comment

Alla fine anche tu ammetti che l'Inter ha perso anche per mancanza di carattere. Bisogna crederci fino in fondo come è successo per la Juve nel suo penultimo scudetto. Ed è questo che deve fare la Roma in questo momento se vuole sperare di vincere lo scudetto...

Comment

In Inter-Piacenza più che altro ci fu una grande prestazione di Sereni che parò quasi tutto (8,5 per la Gazzetta, me lo ricordo ancora) e il Piacenza doveva ancora salvarsi, sono cose che possono succedere nel calcio
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Allora pure il Piacenza ha collaborato allo scudetto Juve..

Comment

Il Deportivo è stato eliminato dal Porto per 0-1. Che rabbia pensare che la compagine che ha eliminato Milan e Juve sia stata sconfitta così mestamente. In più il Milan ha pure battuto il Porto, anche se non clamorosamente, in Supercoppa Europea. E ora Chelsea-Monaco...

Comment

purtroppo vedere ieri giocare il depo mi ha fatto ancor rimpiangere la pessima prestazione del milan a la coruna,fossero almeno entrati in campo adesso saremmo in finale

Comment

Per fortuna che anche Arsenal, Manchester e Real Madrid sono state eliminate. Almeno il rimorso si fa un po' più tenue.

Comment

congratulazioni al porto, mourinho ha azzeccato tutto

cmq a me dispiace, dato ke anke se vincerà la champions verrà rimpiazzato da mourinho. credo proprio ke abramovich sia un imbecille....cacciare così un allenatore ke l'anno scorso è riuscito a portare una squadra "povera" in champions per poi riuscire a far giocare una squadra completamente cambiata....

Comment

ma state vedendo monaco-chelsea?uno spettacolo,questo sì che è calcio

Comment

Ho acceso la tv solo adesso perchè prima ho studiato. Stanno 2-2 e mancano 15min. al termine. Deve essere stata divertente la partita fino ad adesso.

Comment

Alla fine è finita così dopo che la squadra monegasca ha recuperato ben 2 goal. La finale: Monaco -Porto. Forza Monaco!!

Comment

Working...
                                X