Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra le 4 squadre rimaste in C. League, per chi simpatizzate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo ke una finale così non se lo sarebbe mai aspettata nessuno

Comment

Ho acceso la tv solo adesso perchè prima ho studiato. Stanno 2-2 e mancano 15min. al termine. Deve essere stata divertente la partita fino ad adesso.
      purtroppo dopo il 2-2 la partita si è rallentata dopo che il chelsea(sprecone al cubo)non ci credeva più.ma fino a quel momento le 2 squadre non avevano avuto un attimo di respiro.

Comment

Sarà surreale vedere una delle due squadre sollevare la coppa che di solito spetta agli squadroni d'Europa. Sembra la coppa Uefa ed invece è la Champions League.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Pazienza, volevo vedere un Chelsea-Porto ma i troppi gol sbagliati dal Chelsea e il sedere del Monaco lo hanno impedito, cmq il Monaco ha meritato la finale .
          Se non altro ci siamo liberati di quei buoni a nulla del Deportivo che hanno fatto due semifinali da far ridere i polli come previsione. Chissà come mai contro il Milan correvano così...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
            Chissà come mai contro il Milan correvano così...
            Chissà come mai Zambrotta ad inizio campionato correva come un dannato, metà campionato da schifo e ora ritorna a correre a modello ghepardo.
            Sarà che hanno concentrato la preparazione su quella partita?

Comment

Uhm, sarà che, oltre al fatto che il Deportivo doveva riscattare la figuraccia dell'andata (contro un'italiana per giunta), volevo dire proprio questo, mentre il Milan la preparazione l'aveva completamente sbagliata sottovalutando il Deprotivo e gli impegni del periodo.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Vorrei aprire una piccola finestra sul tragicomico Gronkjaer.
                Un uomo che non ho ancora ben chiaro cosa ci faccia titolare nel Chelsea (avrà ragione Ranieri a dire che Abramovich ne capisce ben poco di calcio? ), il quale fa un gol sensazionale.
                Peccato solo che si tratti di un cross sbagliato! (Il colpo della vita, come si suol dire). In effetti, il resto della sua partita è consistito in altri cross sbagliati (ma meno "fortunati"), una fase difensiva mediocre ed errori incredibili (avrete tutti negli occhi il gol mangiato nel secondo tempo).
                Perfino i commentatori non si sono risparmiati nel denunciare i limiti di questo giocatore.
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Forza Monaco!!!!!!!!!!!!
                  Forza Deschamps!!!!!!!!!!!!
                  http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                  Vegeta........
                  Se ti prendo...........
                  Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Vorrei aprire una piccola finestra sul tragicomico Gronkjaer.
                    Un uomo che non ho ancora ben chiaro cosa ci faccia titolare nel Chelsea (avrà ragione Ranieri a dire che Abramovich ne capisce ben poco di calcio? ), il quale fa un gol sensazionale.
                    Peccato solo che si tratti di un cross sbagliato! (Il colpo della vita, come si suol dire). In effetti, il resto della sua partita è consistito in altri cross sbagliati (ma meno "fortunati"), una fase difensiva mediocre ed errori incredibili (avrete tutti negli occhi il gol mangiato nel secondo tempo).
                    Perfino i commentatori non si sono risparmiati nel denunciare i limiti di questo giocatore.
                    basta vedere come gli stessi tifosi del chelsea lo fischiavano ogni volta che prendeva palla.

Comment

Gronkjaer ha colpito ancora... e nientepopodimenoché al Manchester UTD... non ci capisco più niente
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Non so se ricordate Danimarca-Italia del 99. Il primo gol venne segnato da Inzaghi su un errore di un giocatore che da centrocampo passò la palla al portiere praticamente liberando Inzaghi... quel giocatore era Gronkjaer

"It's spreading, tho".

Comment

si vede ke è un periodo in cui ha un grosso culo

Comment

Intanto manca solo una settimana alla finalissima. Al via i pronostici: Io penso che il Monaco abbia qualche possibilità in più. Dopo aver eliminato Real Madrid e Chelsea perdere adesso sarebbe davvero un' immensa tristezza. Meriterebbero la vittoria.
                            Last edited by H Sakuragi; 22 May 2004, 14:18.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

se il monaco mi va a perdere contro il porto dopo le ben più forti squadre che ha battuto,meglio che Deshamps si impicchi

Comment

Io dico Porto

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X