Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra le 4 squadre rimaste in C. League, per chi simpatizzate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io confermo Monaco....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Recap dal primo tempo: Monaco-Porto 0-1

Il monaco mi sta deludendo,non è mai riuscito ad entrare nella partita(spece dopo l'uscita di july)e alla prima occasione si è fatta beffare dal porto che ha preso fiducia man mano senza però fare chissacchè.
      E meno male che Milna-juve era l'anti-calcio per gli spagnoli,e questa partita che per adesso ha avuto una sola azione da gol nel primo tempo,cosa dovrebbe essere?

Comment

Il Porto ha appena segnato il terzo goal con Alenichev. La squadra monegasca mi sembrava ormai rassegnata dopo la seconda segnatura subita e non mi faceva buona impressione già dopo l'uscita di Giuly. Peccato, davvero peccato.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Recap dal secondo tempo al 75^ Monaco-Porto 0-3

Il Monaco aveva cominciato bene mettendo sotto assedio il porto,ma non aveva fatto i conti con degli avversari imprevisti:morientes che ha fatto la più brutta partita della sua vita,il guardalinee che ha fischiato 3 fuorigiochi inesistenti e l'arbitro che non fischiava dei falli.Da uno di questi è partito il contropiede del porto per il 2 a 0 che ha fatto perdere la testa al monaco che si è beccato pure il terzo gol.

Certo che vedere il porto(che non ha certo brillato in questa edizione della champions)campione d'europa fa davvero impressione
          Last edited by ; 26 May 2004, 22:19.

Comment

Anche a me vedere il Porto vincere la coppa mi da una sensazione tipo "buco allo stomaco". E' una sensazione surreale. Comuque bho, ci sono rimasto parecchio male. Avrei preferito vedere il Monaco alzare quel trofeo.

Comment

Pure io. Anche perchè significa che se il Milan non avesse buttato via la gara di ritorno a quest'ora starebbe alzando la coppa.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La finale come al solito non è stata niente di speciale. Una volta di più cmq non ha vinto la squadra che ha fatto vedere il calcio più spettacolare ma quella più completa in tutti i reparti e infatti il Monaco in difesa non è mai stato niente di eccezionale... preferisco sia finita così, la vittoria del Porto è stata meritata anche se un pò esagerata e favorita dagli episodi.
                Il Milan? Sarebbe stata un'annata perfetta...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Deshamps è pronto per la Juve....
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

A me del porto mi ha impressionato solo pedro mendez che ha spaziato per tutto il campo mettendo in crisi gente come ruthen.

In effetti vedendo poi come ha giocato il depo contro il porto,crescono i rimpianti di noi milanistai per la champions.
                    Certo che quest'anno essere i più titolati ha sempre portato sfiga,vedere lo stesso monaco che in finale era strafavorito.

Comment

Ho deciso di andare a vedere gli europei portandomi qualche razzetto al napalm durante la gita per radere al suolo lo stadio di quell'odiosa squadra.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

onore al porto, mourinho ha compiuto una vera impresa xò bisogna dire ke la champions di quest'anno è stata a livelli davvero bassi

Comment

Certo che Mourinho poteva degnarsi di un sorriso. Se dovessi vincere la coppa esulterei alla grande. Invece lui s'è tolto subito la medaglia e se ne andato serisimo come per dire "eccovi l'allenatore più bravo del mondo, fate largo". Questo genere di allenatori anche se bravi, non mi piace. Ho capito che era la sua ultima stagione al Porto ma almeno gioire.

Comment

Ma coma fai a gioire se sai che,pur avendo fatto vincere campionato e champions,la tua squadra ti caccerà lo stesso?Anch'io sarei stato molto stizzito al suo posto.

Comment

Ma come fai a sapere che è stato il Porto a cacciarlo e invece non se ne è andato di sua spontanea volontà?

Comment

Io ho sentito che è la società che vuole liberarsi da lui(tant'è che hanno già ingaggiato del neri dal chievo)

Comment

Working...
                                X