Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra le 4 squadre rimaste in C. League, per chi simpatizzate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tra le 4 squadre rimaste in C. League, per chi simpatizzate?

    Io simpatizzo per il Monaco, squadra del mitico Didier Deshamps motore della Juve e Francia vinci tutto degli anni '90. Forza Didier!!
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  • #2
    Non simpatizzo per nessuna in particolare, dovendo proprio scegliere dico il Chelsea per via degli italiani che ci giocano.
    Ma il depor ha tutto il mio sostegno per aver spazziato via quei brocchi della giuve e quei gasati del milan

    Comment


    • #3
      Porto.
      Mi piace come gioca e il fatto che abbia eliminato il manchester
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

      Comment


      • #4
        Depo.
        Dopo quello che ha fatto con il Milan e la Juve penso meriti di arrivare fino in fondo.
        (AAARGH si riaprono dolenti ferite )
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          chelsea cosi per gusto.
          avete visto la pubblicita' della partita depo-porto su ITALIA1?hanno unito la forza del colletivo e il talento di pochi fuoriclasse ma quali , se tristan e un fuoriclasse lo č anche girardino

          Comment


          • #6
            Spero in una finale Chelsea-Porto. Sarebbe l'unica possibilità di una finale decente e le squadre spagnole mi fanno schifo
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Io tifo Chelsea, anche percè stimo tantissimo il loro allenatore ( nonchè l'ex allenatore del Cagliari ).
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                spero in un porto chelsea pure io

                Comment


                • #9
                  Monaco assolutamente,mi è piaciuto molto il cuore che ci hanno messo contro il real

                  Comment


                  • #10
                    chelsea e monaco xké in entrambe le squadre c'è lo zampino italiano
                    nel monaco c'è deschamps e roma in porta (ke si è dimostrato in gamba contro il real)
                    nel chelsea oltre a ranieri e a cudicini c'è ambrosio, ke dopo essere sempre stato una riserva si è dimostrato anke lui molto valido. ambrosio, cudicini e roma dimostrano ke la scuola italiana dei portieri è sempre la migliore
                    m sta simpatico anke il porto x come gioca mentre il depor m sta troppo sulle balle

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Non simpatizzo per nessuna in particolare, dovendo proprio scegliere dico il Chelsea per via degli italiani che ci giocano.
                      Ma il depor ha tutto il mio sostegno per aver spazziato via quei brocchi della giuve e quei gasati del milan
                      Se sei interista abbi almeno un po' di contegno visto che anche voi siete stati eliminati dal Marsiglia squadra che come organico è nettamente inferiore al vostro. Comunque ti posso capire: dopo aver fallito tante di quelle volte a parte la coppa Uefa '98 non vi rimane che rinfacciarci le nostre di sconfitte. Non fraintendere però, ho pieno rispetto e comprensione per i tifosi dell'Inter.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da H Sakuragi
                        [quote:3bac1eeb41="Chibi Goku"]Non simpatizzo per nessuna in particolare, dovendo proprio scegliere dico il Chelsea per via degli italiani che ci giocano.
                        Ma il depor ha tutto il mio sostegno per aver spazziato via quei brocchi della giuve e quei gasati del milan
                        Se sei interista abbi almeno un po' di contegno visto che anche voi siete stati eliminati dal Marsiglia squadra che come organico è nettamente inferiore al vostro. Comunque ti posso capire: dopo aver fallito tante di quelle volte a parte la coppa Uefa '98 non vi rimane che rinfacciarci le nostre di sconfitte. Non fraintendere però, ho pieno rispetto e comprensione per i tifosi dell'Inter.[/quote:3bac1eeb41]

                        Dalle tue parole era perfettamente intuibile
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          fair talk č la parola giusta in sti casi

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da H Sakuragi
                            Se sei interista abbi almeno un po' di contegno visto che anche voi siete stati eliminati dal Marsiglia squadra che come organico è nettamente inferiore al vostro. Comunque ti posso capire: dopo aver fallito tante di quelle volte a parte la coppa Uefa '98 non vi rimane che rinfacciarci le nostre di sconfitte. Non fraintendere però, ho pieno rispetto e comprensione per i tifosi dell'Inter.
                            Noto che ti rode abbastanza
                            Dai dai che magari ora dell'anno scorso smetterai di avere Stankovic tra i tuoi incubi

                            Comment


                            • #15
                              fair talk ragazzi dai

                              Comment

                              Working...
                              X