Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soft Air.... LA GUERRA SIMULATA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioCome ha detto Alessandro il paintball non è legale, in italia si pratica seriamente il softair, e sì, è basato sulla fiducia (ma a volte anche sull'evidenza). Gli episodi spiacevoli ovviamente possono capitare, ma in genere se si beccano persone che barano si emarginano dal circuito.
Per il resto, i 2-3 giorni di recon non sono solo ore e ore a spararsi. Sono missioni con una storia, obiettivi da trovare e spesso prima di sparare passa anche un giorno intero.
paintball è il softair con le palline a vernice
il softair "normale" è con le palline di gomma o cos'altro
ho riassunto bene?
e sempre se non ho capito male, qua si "gioca" sul serio con la storia dei 3 giorni a combattere. per l'addestramento? si predilige quello militare se si vuol fare tutto a livello professionistico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi ricapitolando:
paintball è il softair con le palline a vernice
il softair "normale" è con le palline di gomma o cos'altro
ho riassunto bene?
e sempre se non ho capito male, qua si "gioca" sul serio con la storia dei 3 giorni a combattere. per l'addestramento? si predilige quello militare se si vuol fare tutto a livello professionistico?
Il Paintball è proprio diverso,vai a vedere i video sul tubo.
Nel Softair si usano principalmente pallini di ceramica o plastica.
Prima di fare le partite di 3 giorni dovresti prima imparare a giocare con dei team non professionistici.Puoi fare l'addestramento militare,ma anche no;conosco gente che gioca a livello professionistico ma non si è addestrata militarmente."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioNo, hai riassunto male
Il Paintball è proprio diverso,vai a vedere i video sul tubo.
Nel Softair si usano principalmente pallini di ceramica o plastica.
Prima di fare le partite di 3 giorni dovresti prima imparare a giocare con dei team non professionistici.Puoi fare l'addestramento militare,ma anche no;conosco gente che gioca a livello professionistico ma non si è addestrata militarmente.
Comment
-
Si,ma la modalità di gioco è diversa dal softair,è molto più frenetico,guarda:http://www.youtube.com/watch?v=lBZ0uBwS7cI"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment