Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soft Air.... LA GUERRA SIMULATA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    due giorni di fila a spararsi i pallini?
    quindi se non c'è la vernice che non è il classico soft, ci sono i pallini? e bisogna andare a fiducia quando si spara a qualcuno immagino
    Si in effetti quando non si gioca a livello professionistico a volte rischia di farsi del sangue marcio con tutti gli higlander, io infatti avevo provato a convincere la mia squadra di acquistare gli ASV (elmetto elettrici che colpiti dai pallini suonano) ma per non ci sono riuscito. Ho giocato in trentino con gli ASV e preferisco di gran lunga con quelli perchè non ci sono cazzi, se sei colpito parte la sirena niente <ti ho preso> <non mi hai preso> durante e dopo la partita. Se si vuole giocare a livello professionale proprio come ha già detto IISNT un minimo di conoscenze nel campo militare bisogna averle. Come sport è bellissimo, almeno a me piace molto e apparte qualche screzio per i motivi succitati ci si fa delle gran risate e si crea una forte amicizia fra i componenti del team (almeno a me è successo così). Si sta all'aria aperta e al contrario di quello che tanti pensano i team non sono formati da ragazzi perversi e dalle inclinazioni fasciste. I costi sono alti e anche se si acquista da San Marino (fin'ora mi sono trovato bene con il Semaforo) bisogna avere un po' di grana a disposizione. Amo i full metal seppur pesanti mi piacciono davvero troppo e li consiglio a tutti per un maggior realismo anche nel peso dell'arma, odio giocare con quelle che pesano 2500 gr.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Come ha detto Alessandro il paintball non è legale, in italia si pratica seriamente il softair, e sì, è basato sulla fiducia (ma a volte anche sull'evidenza). Gli episodi spiacevoli ovviamente possono capitare, ma in genere se si beccano persone che barano si emarginano dal circuito.
      Per il resto, i 2-3 giorni di recon non sono solo ore e ore a spararsi. Sono missioni con una storia, obiettivi da trovare e spesso prima di sparare passa anche un giorno intero.
      quindi ricapitolando:
      paintball è il softair con le palline a vernice
      il softair "normale" è con le palline di gomma o cos'altro
      ho riassunto bene?
      e sempre se non ho capito male, qua si "gioca" sul serio con la storia dei 3 giorni a combattere. per l'addestramento? si predilige quello militare se si vuol fare tutto a livello professionistico?

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        quindi ricapitolando:
        paintball &#232; il softair con le palline a vernice
        il softair "normale" &#232; con le palline di gomma o cos'altro
        ho riassunto bene?
        e sempre se non ho capito male, qua si "gioca" sul serio con la storia dei 3 giorni a combattere. per l'addestramento? si predilige quello militare se si vuol fare tutto a livello professionistico?
        No, hai riassunto male
        Il Paintball &#232; proprio diverso,vai a vedere i video sul tubo.
        Nel Softair si usano principalmente pallini di ceramica o plastica.
        Prima di fare le partite di 3 giorni dovresti prima imparare a giocare con dei team non professionistici.Puoi fare l'addestramento militare,ma anche no;conosco gente che gioca a livello professionistico ma non si &#232; addestrata militarmente.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          No, hai riassunto male
          Il Paintball è proprio diverso,vai a vedere i video sul tubo.
          Nel Softair si usano principalmente pallini di ceramica o plastica.
          Prima di fare le partite di 3 giorni dovresti prima imparare a giocare con dei team non professionistici.Puoi fare l'addestramento militare,ma anche no;conosco gente che gioca a livello professionistico ma non si è addestrata militarmente.
          ma paint non è vernice ?

          sigpic

          Comment


          • #20
            Si,ma la modalità di gioco è diversa dal softair,è molto più frenetico,guarda:http://www.youtube.com/watch?v=lBZ0uBwS7cI
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment

            Working...
            X