Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
le papere ci stanno e si accettano, certo che in questo caso l'azione nemmeno sussisteva.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinvece gli olandesi per fermare la palla in area avversaria e fare l'assist son bravissimi.
Comment
-
Ieri l'Inghilterra era veramente irriconoscibile, paradossalmente è stata l'Algeria a far vedere di più. E pensare che erano pure dati tra i favoriti alla vittoria finale. Tra gli algerini mi ha fatto una buona impressione Ziani.
Sono rimasto molto stupito della sconfitta della Germania, Klose è stato stupido a farsi espellere e podolski ieri non era proprio in giornata. Alla fine però sono contento che abbia vinto la Serbia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioL'Olanda ha giocato davvero male, il Giappone doveva provare a fare qualcosa di più, anche se nel finale ha avuto una grande occasione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVabbè, era una partita da 0-0.
C'ha pensato Kawashima a far felice questi olandosi che sono stati finora davvero mazzosi.
Comment
-
Io ho visto poco della partita e solo il secondo tempo. Beh a parte la papera, che mi sembra dovuta in gran parte allo Jabulani (grazie Blatter sarai ancora presidente FIFA), una partita in cui l'olanda in contropiede era micidiale, ma il Giappone ha rischiato di pareggiare, e in alcuni momenti si è affacciata insistentemente in area avversaria con calci d'angolo a ripetizione. Un pareggio ci sarebbe stato.
Australia Ghana ha dato l'ennesima conferma dello schifo di pallone, visto che Kingston non è riuscito a tenere una palla relativamente semplice. Sul rigore + espulsione niente da dire.Ora per la Germania si fa dura, perché se non dovesse vincere con il Ghana, e la serbia batte l'Australia i tedeschi tanto decantati vanno a casa subito subito.
Comment
-
I francesi hanno completamente perso la testa ed io provo un sottile piacere.
http://www.repubblica.it/speciali/mo...4/?ref=HRER3-1sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI francesi hanno completamente perso la testa ed io provo un sottile piacere.
http://www.repubblica.it/speciali/mo...4/?ref=HRER3-1
non è assolutamente in grado di adattarsi ad una partita...durante francia-messico non ha fatto nulla per cambiare le cose, si limitava a fare lo sguardo ebete...
sicuramente anelka ha esagerato ma capisco la frustrazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon arbitrava mica lui
Il Giappone ha fatto harakiri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEh, inutile aggrapparsi all'arbitro, non è stato un errore clamoroso.
Il Giappone ha fatto harakiri.
da notare che la fifa ha proprio il sedere sporco, infatti per tutta la partita il replay è stato mandato solo una volta. chissà perché...
si vede PERFETTAMENTE van persie che abbassa la mano volontariamente verso il pallone per aggiustarselo.
cioè, stiamo parlando di un fallo di mano in area in linea col guardialinee che pure alcuni giapponesi di spalle a van persie han segnalato.
se questo significa aggrapparsi, ben venga. semplicemente ci vuole l'onestà di dire che il risultato è strarubato. solo che l'olanda fa share, il giappone no.
storicamente è debole, ha una federazione senza potere, quindi lo si può calpestare senza problemi. bon. anche questo è purtroppo il calcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosicuramente anelka ha esagerato ma capisco la frustrazione!
domenech non è un cima,anzi,ma se non avesse perso un mondiale ai rigori con zidane che come uno stupido si fà espellere,gli davano le chiavi di Parigi,troppo facile sparare (non tu,logicamente) sulla croce rossa!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment