Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Con buona pace di tutti quelli che criticavano Higuain!
    Inoltre in panchina c'erano Milito e per un bel po' anche Aguero.
    Last edited by Samvise; 17 June 2010, 15:32.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Argentina-Corea del Sud è finita 4-1. Ho visto a spezzoni la partita, però l'Argentina non mi ha impressionato tantissimo per il gioco di squadra.
      No e diciamo anche che la Corea è andata più volte vicinissima al pareggio, poi la qualità degli argentini ha avuto il sopravvento. Ma come gioco non è granchè. Dopotutto gli ultimi mondiali dell'argentina sono sempre stati caratterizzati da grandissime individualità e tantissima follia tattica.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Con buona pace di tutti quelli che criticavano Higuain!
        Inoltre in panchina c'erano Milito e per un bel po' anche Aguero.
        però se ci fosse stato bizio al posto di higuain ne faceva 4, con quel messi
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          però se ci fosse stato bizio al posto di higuain ne faceva 4, con quel messi
          Può darsi, però può darsi anche che non ne faceva più di uno. Milito anche se è un goleador sensazionale è meno uomo d'area rispetto a Higuian! Magari avrebbe fatto segnare altri. Che problemi Maradona!! Beato Lippi che non li ha!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Può darsi, però può darsi anche che non ne faceva più di uno. Milito anche se è un goleador sensazionale è meno uomo d'area rispetto a Higuian! Magari avrebbe fatto segnare altri. Che problemi Maradona!! Beato Lippi che non li ha!
            Diciamo anche che sono stati gol casuali, quindi non so fino a che punto ha meriti Higuain...
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Sfortunata la Nigeria, che meritava contro la Grecia, ma ha avuto contro la decisiva espulsione di Keita. Ora ci si gioca tutto all'ultimo turno.

              Comment


              • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                però se ci fosse stato bizio al posto di higuain ne faceva 4, con quel messi
                Premetto che in questi giorni non sto riuscendo a vedere niente causa università, comunque anche in altri forum ho letto più o meno la stessa cosa, con più lodi verso Messi che verso Higuain.

                Di Higuain non si è mai detto che è scarso (se gioca nel Real ci sarà evidentemente un perch&#232, si è detto che regge la pressione peggio di un Ibrahimovic qualunque. Quest'anno ho visto El Clasico sia all'andata che al ritorno, e Higuain non ha fatto niente. Ho visto gli ottavi di Champions contro il Lione (e sottolineo Lione), Higuain all'andata è stato un ectoplasma e al ritorno si è divorato clamorosamente dei gol che potevano essere decisivi. In Champions League ha segnato 2 gol (intendo in tutta la carriera), quest'anno nella Liga ne ha fatti più di 25, mi pare.
                Quindi sì, confermo quello che ho detto dopo la partita con la Nigeria.
                Vedremo che combinerà più avanti nel torneo, solo allora si potrà vedere se e quanto è migliorato in questo verso.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  però se ci fosse stato bizio al posto di higuain ne faceva 4, con quel messi
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Può darsi, però può darsi anche che non ne faceva più di uno. Milito anche se è un goleador sensazionale è meno uomo d'area rispetto a Higuian! Magari avrebbe fatto segnare altri. Che problemi Maradona!! Beato Lippi che non li ha!
                  Mica sono rinco...to!!!! Al posto di bizio ho letto milito! lool Cmq il discorso vale lo stesso per milito, mentre per bizio non credo, lui non gioca a PES! lool

                  Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Diciamo anche che sono stati gol casuali, quindi non so fino a che punto ha meriti Higuain...
                  Fare tre gol non è mai facile, farli ad un mondiale contro una buona squadra come la Corea lo è ancora meno! Anche ad Inzaghi dicevano che aveva solo fortuna e che non era bravo, ed invece ha dimostrato che non è fortuna, ma senso del gol, certo se poi dietro hai Tevez, Messi e Di Maria è ancora più semplice! lol

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Fare tre gol non è mai facile, farli ad un mondiale contro una buona squadra come la Corea lo è ancora meno! Anche ad Inzaghi dicevano che aveva solo fortuna e che non era bravo, ed invece ha dimostrato che non è fortuna, ma senso del gol, certo se poi dietro hai Tevez, Messi e Di Maria è ancora più semplice! lol
                    Però c'è una piccola differenza: Inzaghi è sempre stato un giocatore decisivo, Higuain fino a oggi non lo è mai stato. E sinceramente oggi l'argentino si è trovato una volta a porta vuota e due volte davanti al portiere liberissimo (fiuto del gol mica tanto, pure un bambino di due anni avrebbe fatto quei movimenti) colpendo la prima volta malissimo (mezza papera del portiere coreano) e la seconda bene, ma era davvero elementare segnare.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Però c'è una piccola differenza: Inzaghi è sempre stato un giocatore decisivo, Higuain fino a oggi non lo è mai stato. E sinceramente oggi l'argentino si è trovato una volta a porta vuota e due volte davanti al portiere liberissimo (fiuto del gol mica tanto, pure un bambino di due anni avrebbe fatto quei movimenti) colpendo la prima volta malissimo (mezza papera del portiere coreano) e la seconda bene, ma era davvero elementare segnare.
                      Bisogna esserci lì, e lui c'era. Ricordo i gol di Inzaghi d'orecchio?
                      E cmq se ha messo in panchina un certo Benzema, proprio una pippa non è...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        E cmq se ha messo in panchina un certo Benzema, proprio una pippa non è...
                        Mai detto che è una pippa, anzi a me in generale piace come giocatore. Solo che nelle partite decisive non l'ho mai visto determinante...

                        Comunque Francia orribile contro un Messico nettamente superiore e che meriterebbe il vantaggio.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Mai detto che è una pippa, anzi a me in generale piace come giocatore. Solo che nelle partite decisive non l'ho mai visto determinante...

                          Comunque Francia orribile contro un Messico nettamente superiore e che meriterebbe il vantaggio.
                          A voler essere cattivi si può dire che di partite importanti il Real ne ha giocate poche in questo periodo! lool
                          Cmq il Messico è davveo una bella squadra, giocane, veloce e molto ben messa in campo. Giusto un po' assente in fase conclusiva. Se stavano 2-0 nessuno avrebbe avuto da ridire...

                          A sti prezzi sarebbe stato meglio che fosse passata l'Irlanda! lol
                          Cmq abbiamo giocato meglio noi nell'amichevole imballati dalla preparazione che la Francia alla seconda partita del mondiale. Secondo me l'hanno fatto apposta per mandare a casa Domenech, cioè hanno troppi giocatori forti per fare una figura così brutta!
                          Last edited by Red; 25 June 2010, 15:02.

                          Comment


                          • Contentissimo per la Grecia, anche se non andrà lontano
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Et la France a la maison! Et la France a la maison!

                              Comment


                              • E' da anni che mi chiedo quale diabolico accordo, sottoscritto col sangue, lega la Federcalcio francese a Domenech. Mah. Decisamente meglio per noi. Anche senza Zidane, i francesi hanno un parco giocatori di primissimo ordine, ma grazie al loro allenatore sono fuori al 90%.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X