Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In realtà il pallone d'oro è stato appena unificato al Fifa World Player. Ciò significa che oltre ai giornalisti voteranno anche i ct e i capitani di tutte le nazionali. Questo rende molto più attendibile il riconoscimento e credo che alla fine il premio andrà proprio a un olandese. Bisogna solo vedere se all'interista o a Robben.Last edited by vultur; 06 July 2010, 00:00.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioDa quello che ho capito però non ha fatto una grande stagione col club
108 gol in 164 presenze nel Valencia in 5 anni, una media da mostro.
Nell'ultima stagione ha segnato 28 reti in 33 gare.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAppunto, capisco che conti molto il Mondiale, però non lo fanno vincere ad uno che ha giocato nel Valencia.
Dovrebbe essere un premio per il giocatore che ha saputo distinguersi, che è stato decisivo in ogni partita del proprio Club e Nazionale, Villa con la sua media gol è uno di questi.Last edited by Alessandro330; 06 July 2010, 00:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio...Dovrebbe essere un premio per il giocatore che ha saputo distinguersi, che è stato decisivo in ogni partita del proprio Club e Nazionale, Villa con la sua media gol è uno di questi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDovrebbe, ma non è. Vedi il caso Cannavaro di quattro anni or sono...
Comment
-
va bè, è un' ipotesi poco credibile comunque sia avete visto la bella serenata che ci hanno dedicato i tedeschi??
stì bastardi, FORZA SPAGNA!!!!!!!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIn realtà il pallone d'oro è stato appena unificato al Fifa World Player. Ciò significa che oltre ai giornalisti voteranno anche i ct e i capitani di tutte le nazionali. Questo rende molto più attendibile il riconoscimento e credo che alla fine il premio andrà proprio a un olandese. Bisogna solo vedere se all'interista o a Robben.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCannavaro, se lo meritò, punto e basta.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiova bè, è un' ipotesi poco credibile comunque sia avete visto la bella serenata che ci hanno dedicato i tedeschi??
stì bastardi, FORZA SPAGNA!!!!!!!!
E stasera HUP HOLLAND!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE stasera HUP HOLLAND!!!!
Comunque speriamo che la difesa uruguaiana regga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCeleste rulez!
Comunque speriamo che la difesa uruguaiana regga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa gioca Lugano?
Comment
Comment