Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'Argentina poteva solo sperare nelle giocate di Messi e Tevez. Contro una squadra ottimamente organizzata si sono scoperte le numerosissime lacune tattiche di un c.t. incompetente e insignificante come Maradona.
Il risultato a mio avviso era scontato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCiao ciao Pibe!
Argentina una squadra non-squadra, ha campato su quei mostri là davanti, ma per il resto zeru tattica, zeru idee.
La germania invece è la nazionale ideale: giovani, forti, con un bel gioco e vincenti. Io sono con loro per il resto del mondiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMi prenderete per pazzo ma secondo me vince l'Olanda.
Comunque all'Argentina è mancato un allenatore, anche un Allegri o un Mazzone sarebbe riuscito a vincere con quella squadra.
Io ci credo e ci spero che a vincere sarà l'Olanda!
Parlando di portasfiga... vogliamo parlare di Bagni... lol
Comment
-
Lo avevo detto che con una squadra un poco organizzata l'Argentina le avrebbe prese
Le mie maledizioni hanno funzionato ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVince l'Uruguay
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVince l'Uruguay
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosam che mi dici dell'uruguay?
1 Olanda
2 Spagna
3 Uruguay
4 Crucchia
Su Spagna Germania, ho i miei dubbi sulla bellezza della partita. Il fatto è che veder giocare la Spagna non è un piacere, si vede un possesso palla sterile per il 70% del tempo, e poi lampi di gran gioco, da questo punto di vista la Germania è più divertente, però il loro gioco è fatto di corsa e contropiede, la Spagna è capace di nasconderti la palla fino all'80%, sfiancandoti nel pressing, e poi colpire. Sulle palle alte Mertesacker e Friederich (o come si scrivono) sono imbattibili, ma palla a terra in velocità non so. Bisognerebbe studiare bene la partita che hanno vinto con il Ghana, sebbene abbiano vinto il Ghana ha giocato bene ed avrebbe meritato la vittoria. Quella con la Serbia non può essere presa in considerazione, sia per l'espulsione di Klose che per il fatto che alla fin fine la Germania ha giocato bene quella partita. Sperem che vadano a casa pure i wurstel e che la finale sia Paella contro Vlaamse Friet (patatine fritte).
Comment
-
15 anni fà trattammo tabarez come un demente,i soliti italiani che pensano di essere i profeti del calcio!
io spero in una finale tra:
uruguay-germania,poi tifo crucchia,perchè una squadra che ne dà 4 all'inghilterra e 4 all'argentina,deve vincere!
ps
tabarez=signore!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioperchè una squadra che ne dà 4 all'inghilterra e 4 all'argentina,deve vincere!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment