Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non c'è stata partita, l'Argentina non sa giocare a calcio e lo ha dimostrato lungo tutto il Mondiale.
    Non è che l'Argentina non sa giocare, è che chi dovrebbe farla giocare, non sa fare quel lavoro... Almeno lui ha la scusa dell'incapacità, Lippi nemmeno quella...

    Comment


    • L'Argentina poteva solo sperare nelle giocate di Messi e Tevez. Contro una squadra ottimamente organizzata si sono scoperte le numerosissime lacune tattiche di un c.t. incompetente e insignificante come Maradona.
      Il risultato a mio avviso era scontato.

      Comment


      • Ciao ciao Pibe!

        Argentina una squadra non-squadra, ha campato su quei mostri là davanti, ma per il resto zeru tattica, zeru idee.
        La germania invece è la nazionale ideale: giovani, forti, con un bel gioco e vincenti. Io sono con loro per il resto del mondiale.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Ciao ciao Pibe!

          Argentina una squadra non-squadra, ha campato su quei mostri là davanti, ma per il resto zeru tattica, zeru idee.
          La germania invece è la nazionale ideale: giovani, forti, con un bel gioco e vincenti. Io sono con loro per il resto del mondiale.
          Ma anche odiosi, saccenti e soprattutto con un odio innato verso noi italiani... Ricordo la canzone fatta da quattro buffoni crucchi contro noi italiani...

          Comment


          • Mi prenderete per pazzo ma secondo me vince l'Olanda.
            Comunque all'Argentina è mancato un allenatore, anche un Allegri o un Mazzone sarebbe riuscito a vincere con quella squadra.

            Comment


            • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
              Mi prenderete per pazzo ma secondo me vince l'Olanda.
              Comunque all'Argentina è mancato un allenatore, anche un Allegri o un Mazzone sarebbe riuscito a vincere con quella squadra.
              Ma pure Zeman, avrebbe messo dentro Di Maria, Messi, Pastore, Aguero, Higuain, Milito, Palermo Tevez tutti insieme, tanto male che mi va vinco 10 a 8! lol
              Io ci credo e ci spero che a vincere sarà l'Olanda!
              Parlando di portasfiga... vogliamo parlare di Bagni... lol

              Comment


              • Lo avevo detto che con una squadra un poco organizzata l'Argentina le avrebbe prese
                Le mie maledizioni hanno funzionato ahahah
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Vince l'Uruguay
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Vince l'Uruguay
                    mi dispiace ma se lo dici te non funziona deve dirlo samvise argentina fuori e adesso prevedo una bella semifinale fra germania e spagna chissà che ci facciano vedere una bella partita di pallone. vero la rai le mostra tutte e due le semifinali...sperando in una finale senza "Bagni non sono capace di dire una parola senza impappinarmi"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Vince l'Uruguay
                      Quotone, sono convinto della vittoria della Celeste!
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • sam che mi dici dell'uruguay?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          sam che mi dici dell'uruguay?
                          Eheh! La palla è rotonda, e se l'Uruguay è arrivata sin lì non è solo fortuna. Io spero che vinca l'Olanda, però non sarebbe scandaloso se l'Uruguay arrivasse in finale. La mia speranza è:
                          1 Olanda
                          2 Spagna
                          3 Uruguay
                          4 Crucchia

                          Su Spagna Germania, ho i miei dubbi sulla bellezza della partita. Il fatto è che veder giocare la Spagna non è un piacere, si vede un possesso palla sterile per il 70% del tempo, e poi lampi di gran gioco, da questo punto di vista la Germania è più divertente, però il loro gioco è fatto di corsa e contropiede, la Spagna è capace di nasconderti la palla fino all'80%, sfiancandoti nel pressing, e poi colpire. Sulle palle alte Mertesacker e Friederich (o come si scrivono) sono imbattibili, ma palla a terra in velocità non so. Bisognerebbe studiare bene la partita che hanno vinto con il Ghana, sebbene abbiano vinto il Ghana ha giocato bene ed avrebbe meritato la vittoria. Quella con la Serbia non può essere presa in considerazione, sia per l'espulsione di Klose che per il fatto che alla fin fine la Germania ha giocato bene quella partita. Sperem che vadano a casa pure i wurstel e che la finale sia Paella contro Vlaamse Friet (patatine fritte).

                          Comment


                          • Io oggi tifavo Argentina.
                            E dire che verso la fine del primo tempo e all'inizio del secondo si stava dando da fare.
                            Poi dopo il secondo gol ha mollato completamente, secondo me.
                            sigpic

                            Comment


                            • 15 anni fà trattammo tabarez come un demente,i soliti italiani che pensano di essere i profeti del calcio!
                              io spero in una finale tra:
                              uruguay-germania,poi tifo crucchia,perchè una squadra che ne dà 4 all'inghilterra e 4 all'argentina,deve vincere!
                              ps
                              tabarez=signore!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                perchè una squadra che ne dà 4 all'inghilterra e 4 all'argentina,deve vincere!
                                nonostante non mi stiano simpatici, veramente meritano loro.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X