ma che voi sappiate hanno già scelto quante giornate attribuire a suarez??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiova bè, è un' ipotesi poco credibile comunque sia avete visto la bella serenata che ci hanno dedicato i tedeschi??
stì bastardi, FORZA SPAGNA!!!!!!!!
E sono sempre in pole position nel dire che il nostro calcio fa schifo e che siamo solo capaci di lamentarci o simulare (mentre loro sono Superiori™), oppure nel definirci "la morte del calcio", "i re del gioco sporco" e tanti altri simpatici appellativi.
Sono stati capaci persino di far girare bamboline voodoo della nostra nazionale prima del quarto finale di Euro 2008.
Spero che la Germania gliene rifili 40, non 4, di pappine alla Spagna (ovviamente poi dovrà perdere con l'Olanda).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' incredibile come l'Olanda abbia vinto ogni partita giocando malissimo. Per me non merita minimamente nè la finale nè tantomeno l'eventuale vittoria.
Ma hai visto che circolazione di palla?
E' giusto sprecona in attacco, ma qualche cappellata difensiva a parte è ineccepibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' incredibile come l'Olanda abbia vinto ogni partita giocando malissimo. Per me non merita minimamente nè la finale nè tantomeno l'eventuale vittoria.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMalissimo?
Ma hai visto che circolazione di palla?
E' giusto sprecona in attacco, ma qualche cappellata difensiva a parte è ineccepibile.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè il fuorigioco di ieri sera era millimetrico, inoltre la regola dice nel dubbio di non fischiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVerissimo, però i due assistenti di ieri erano davvero incompetenti
Comment
-
Ieri mi è piaciuto di più l'Uruguay, la circolazione di palla l'ho vista, ma era appannaggio della Celeste. L'Olanda in certi tratti non ha mostrato neanche la grinta che l'ha contraddistinta in questo Mondiale. Se l'Olanda gioca così contro la Germania, che spero e penso vada in finale, le prende di santa ragione.
Piccolo dubbio: Sul tiro di Snejder c'è stata la deviazione di un difensore. Questa non rimette in gioco Van Persie?
Comment
Comment