Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oddio, la Spagna anche se non è stata proprio brillante, oggi meritava la vittoria. Poi il gol svizzero è stato davvero beffardo...

    Comunque bel Cile oggi, guidato da un Sanchez ottimo.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • 3 a 0 per l'uruguay,che dire ...vittoria meritata.Il Sudafrica mi ha deluso speravo in una prestazione migliore.
      Il rigore è stato giustamente dato dall'arbitro che non ne aveva assegnato uno in precedenza,però il rosso si poteva evitare
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • Sudafrica virtualmente fuori.
        La volta buona che le vuvuzelas tacciano per sempre?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • che voi sappiate ci sono club interessati a suarez??
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Sudafrica virtualmente fuori.
            La volta buona che le vuvuzelas tacciano per sempre?
            In effetti dopo il rigore c'è stata un'attenuazione del solito ronzio insopportabile ma non credo che questo porrà fine al supplizio per le orecchie. Comunque mi dispiace per il sudafrica anche se non è molto forte.

            Comment


            • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
              però il rosso si poteva evitare
              La chiara occasione da gol viene punita con il rosso secondo il regolamento e Khune ha evitato il certo gol di Suarez, quindi il rosso è giustissimo.

              Parlando della partita, Uruguay ha dominato i Bafana Bafana, che non sono riusciti a sviluppare il proprio gioco. Forlan eccezionale anche nella veste di trequartista: ha segnato e ha inventato, prestazione quasi perfetta. Ottima prestazione di Suarez, che con la sua velocità ha messo in crisi la difesa sudafricana, un po' in ombra Cavani nella fase di realizzazione, ma comunque molto utile alla manovra della squadra. Secondo me questo tridente è tra i più forti dei Mondiali e se Cavani riesce ad entrare nei meccanismi della squadra, ne vedremo delle belle. Per quanto riguarda il Sudafrica, pochissima fantasia e le azioni più pericolose dei padroni di casa sono nate tutte da azioni individuali. Adesso la qualificazione sembra davvero lontanissima...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Finalmente delle belle partite oggi: il Cile ha giocato molto bene e il risultato gli va anche stretto. Ottimo palleggiatori.

                La spagna non l'ho vista, ma godo. E non deve sottovalutare i cileni.

                L'Uruguay vince meritatamente, anche se il rosso più rigore non c'era, al massimo espulsione per Suarez.
                Ottimi sia Suarez che Forlan che Cavani.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Finalmente delle belle partite oggi: il Cile ha giocato molto bene e il risultato gli va anche stretto. Ottimo palleggiatori.

                  La spagna non l'ho vista, ma godo. E non deve sottovalutare i cileni.

                  L'Uruguay vince meritatamente, anche se il rosso più rigore non c'era, al massimo espulsione per Suarez.
                  Ottimi sia Suarez che Forlan che Cavani.
                  Il rigore mi è sembrato abbastanza evidente.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment


                  • No, se vedi, è Suarez che tiene basso il piede per tozzare quello del portiere che non può smaterializzarsi. Inoltre fa una scena incredibile, per un colpetto da nulla. ' simulazione evidente, lo cerca il contatto.
                    E poi, anche volendo essere "fiscali", il rosso non c'è, la palla s'era allontanata.

                    Comment


                    • L'ho detto anche io che il rosso se lo poteva risparmiare,però il rigore secondo me cera.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        In effetti dopo il rigore c'è stata un'attenuazione del solito ronzio insopportabile ma non credo che questo porrà fine al supplizio per le orecchie. Comunque mi dispiace per il sudafrica anche se non è molto forte.
                        Quello perché molti tifosi se ne sono andati.

                        Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                        Il rigore mi è sembrato abbastanza evidente.
                        Io non ho visto tutta la partita perché sono uscito, però l'ho ascoltata per radio e il radiodcronista ha detto che Suarez ha simulato, dopo aver rivisto il replay 2/3 volte.

                        Dopo questa prima giornata mi è tornata molta fiducia nell'Italia, e credo che se vincono bene queste due partite abbastanza facili (e si sa che noi le partite facili non sappiamo giocarle, vedi il 2-1 alle isole Far Oer! lol) prenderanno ancora più fiducia nei loro mezzi, e dopo un ottavo abbastanza agevole, incontriamo la Spagna, che a parte la figuraccia di oggi, abbiamo dimostrato di saperle tenere testa nel 2008 agli europei, quando non abbiamo perso contro i futuri campione d'Europa. Dalla semifinale il poi tutto è possibile.

                        Comment


                        • Tutto risolto, non era simulazione di Suarez, ma la sua posizione quando è partita l'azione era di fuorigioco e quindi l'assistente dell'arbitro doveva fermare l'azione.

                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          e dopo un ottavo abbastanza agevole, incontriamo la Spagna
                          Non sarei così sicuro: infatti, se la Spagna dovesse finire seconda nel girone (e ci sono buone possibilit&#224, finirebbe dall'altra parte del tabellone e la potremmo incontrare solo in finale.
                          Last edited by Paolo Vespa; 17 June 2010, 10:40.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • mi sa che sulla spagna aveva ragione red!
                            comunque io la smetto di fare pronostici durante le coppe perchè non ne prendo mai uno!

                            ps: comunque ieri sera grande forlan!

                            Comment


                            • Gufata poderosa di red
                              Scherzo, la sua era un previsione di uno che ne sa
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Argentina-Corea del Sud è finita 4-1. Ho visto a spezzoni la partita, però l'Argentina non mi ha impressionato tantissimo per il gioco di squadra. Più che altro mi preoccupa la loro abilità nel penetrare in area e nel tirare, davvero uno degli attacchi più forti del campionato...
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X