Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Montolivo pessimo, tutti i cross fatti malissimo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Nulla. Se vinciamo passiamo.
      E sotto con l'Olanda...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • cazzo ma non siamo in grado di tirare in porta!
        la nuova zelanda ha superato si e no 4 volte il centrocampo e noi non siamo stati in grado di far gol su azione!...tristesssssssssss

        Comment


        • partita mediocre tatticamente ed ovviamente tecnicamente!
          l'apoteosi è stato sentire certi commenti,sembrava che noi 4 anni fà giocavamo un calcio da fantascenza,ma soprattutto la conferenza stampa del ct,quando ha detto che pepe è stato sostituito perchè non faceva quello che gli aveva chiesto;questione di "gruppo"eh?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            E sotto con l'Olanda...
            Eh si, l'Olanda è prima con certezza.

            Comunque per l'Italia potrebbe esserci anche un altro scenario, nel senso se noi dovessimo solo pareggiare cogli Slovacchi e il Paraguay vincesse con la N. Zelanda la classifica sarebbe

            Paraguay 7
            Italia 3
            Slovacchia 2
            Nuova Zelanda 2

            Ma sarebbe davvero una qualificazione al cardiopalma. Pensiamo a vincere vah.
            NerdMonday

            Comment


            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Nulla. Se vinciamo passiamo.
              E se vince anche la Nuova Zelanda?

              Comment


              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                E se vince anche la Nuova Zelanda?
                Passiamo noi e la Nuova Zelanda.

                Italia 5
                Nuova Zelanda 5
                Paraguay 4
                Slovacchia 1
                NerdMonday

                Comment


                • Ragazzi, oggi non c'è nulla da salvare. Abbiamo preso un gol (irregolare sì, ma 'sticazzi) in modo ridicolo, la reazione c'è stata ma totalmente frenetica e senza un minimo di gioco. Il gol è arrivato perchè i nostri avversari sono degli ingenuotti e oggi l'hanno ampiamente dimostrato. Con le sostituzioni non è cambiato nulla, anzi, le migliori occasioni le ha avute la Nuova Zelanda (tiro di Vicevich che sfiora l'incrocio e diagonale di Wood un pelo fuori), mentre l'Italia si è limitata ad attaccare a testa bassa (principalmente con Camoranesi e Di Natale). Dalla prossima partita bisogna ricominciare daccapo e bisogna vincere con molte reti di scarto con la Slovacchia.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Mah, vista la squadra di oggi, non ci giurerei troppo sulla qualificazione, perchè la slovacchia è sicuramente superiore alla nuova zelanda.
                    Comunque era tutto prevedibile. La mancanza di qualità davanti sta pesando tanto e azioni decenti sono sempre più rare a vedersi. Poi vabbè, mi sono stancato di criticare Lippi, quindi non ho nient'altro da dire..
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Passiamo noi e la Nuova Zelanda.

                      Italia 5
                      Nuova Zelanda 5
                      Paraguay 4
                      Slovacchia 1
                      Ah vero... Perfetto, c'è anche la possibilità di passare primi nel girone

                      Comunque l'italia ha giocato meglio, ma l'ho vista calare rispetto alla partita precedente. Questi attaccanti non mi convincono, mancano i vecchi volponi di 4 anni fa (Del Piero, Totti, Toni, Inzaghi), ma dopotutto non c'erano altri grandi scelte. A parte qualche scelta forzata che avrebbe danneggiato il gruppo, secondo Lippi.

                      Comment


                      • Manca un centrocampo che rifornisca l'attacco...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Un trascinatore, una stella, serve sempre per essere grandi squadre. Se vai a vedere le favorite del mondiale, almeno un fuoriclasse ce l'hanno tutte.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Non credo, per me conta il gruppo. L'italia campione del mondo quale grande ''stella'' aveva?

                            Comment


                            • Nell'italia del 2006 c'era tanta qualità, davanti un po' meno ma c'era comunque gente come Del Piero o Toni che era in gran forma allora. Poi dietro con i migliori cannavaro e buffon non passava niente. Per non parlare di de rossi e pirlo..
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Un trascinatore, una stella, serve sempre per essere grandi squadre. Se vai a vedere le favorite del mondiale, almeno un fuoriclasse ce l'hanno tutte.
                                La crucchia non ha una "stella" però ha gioco.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X