Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quanto pare l' Inter ha aggredito l' affare Ozil.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MDguaXQtODc5Mw

Rimango perplesso.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• D'accordo, ma come far giocare Ozil e Sneijder insieme?

Comment

• ma io non mi fiderei di queste dicerie di calciomercato che saltano fuori da un giorno all'altro. Molto spesso i giornali scrivono così tanto per dire qualcosa.

donpeppe1990

Comment

• E' sempre cosi, d'altro canto in quel momento chi può smentirli?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Juve 'Giovinco va via'
            22:16 del 18 luglio
            Andrea D'Amico, agente di Giovinco, parla a Sky Sport 24 e annuncia l'addio del fantasista bianconero, ormai fuori dal gruppo e neanche convocato per l'amichevole in Germania contro l'Amburgo: «E' normale che il ragazzo debba giocare. Il desiderio era di farlo nella Juventus ma se i piani del tecnico non lo prevedono è necessario che lui vada a giocare fuori. Sarà scelto il progetto tecnico che gli darà la maggior sicurezza». Bari, Parma e Arsenal ascoltano interessate.
            (Corriere dello Sport)
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Juve 'Giovinco va via'
              22:16 del 18 luglio
              Andrea D'Amico, agente di Giovinco, parla a Sky Sport 24 e annuncia l'addio del fantasista bianconero, ormai fuori dal gruppo e neanche convocato per l'amichevole in Germania contro l'Amburgo: «E' normale che il ragazzo debba giocare. Il desiderio era di farlo nella Juventus ma se i piani del tecnico non lo prevedono è necessario che lui vada a giocare fuori. Sarà scelto il progetto tecnico che gli darà la maggior sicurezza». Bari, Parma e Arsenal ascoltano interessate.
              (Corriere dello Sport)
              Una delle notizie più belle di questo calciomercato. Secondo me uno dei più grandi talenti del calcio italiano, in due anni alla juventus si è rovinato, cadendo nel dimenticatoio. Spero che ora possa tornare ai suoi livelli e riscattarsi. Per l'Italia sarebbe ottimo che andasse a giocare nell'Arsenal, così si abituerà subito alle sfide che contano.

Comment

• Considera anche che pure lui è stato falcidiato dagli infortuni.
                E poi Giovinco avrebbe giocato pochissimo in qualsiasi squadra di un certo livello, il suo target è squadra di medio-alta classifica, se non meno.

Comment

• Giovinco ha un potenziale enorme. Pecca di continuità, però.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Considera anche che pure lui è stato falcidiato dagli infortuni.
                    E poi Giovinco avrebbe giocato pochissimo in qualsiasi squadra di un certo livello, il suo target è squadra di medio-alta classifica, se non meno.
                    Secondo me non è vero, Giovinco spesso anche nella Juventus ha fatto cose buone, il problema è che né Ranieri, né Ferrara e nemmeno Zaccheroni l'hanno mai schierato con continuità, incapnendosi a tenerlo fuori a vantaggio di altri che facevano male, se non peggio. Giovinco in una squadra che sa lavorare con i giovani, anche grande, vedi Arsenal, potrebbe fare quel salto di qualità che nella juventus non può fare.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Giovinco ha un potenziale enorme. Pecca di continuità, però.
                    La continuità non la trovi in panchina...

Comment

• Il problema è che il fisico non è dalla sua, e non è mai riuscito ad inanellare una serie buona di partite, peccando di continuità.
                      Comunque lui è ancora giovane, e fa bene a cambiare aria, magari in una squadra di livello inferiore, per poter giocare.
                      Anche se io alla Juve gli avrei dato un'ultima possibilità, magari con 4-4-2 di Del Neri si sarebbe trovato meglio.

Comment

Il problema è che il fisico non è dalla sua, e non è mai riuscito ad inanellare una serie buona di partite, peccando di continuità.
                        Comunque lui è ancora giovane, e fa bene a cambiare aria, magari in una squadra di livello inferiore, per poter giocare.
                        Anche se io alla Juve gli avrei dato un'ultima possibilità, magari con 4-4-2 di Del Neri si sarebbe trovato meglio.
                        Il fisico in teoria non sarebbe nemmeno dalla parte di Xavi, Iniesta o Di Maria... L'anno scorso quando non era infortunato costava tanto farlo giocare al posto di Diego? Sicuramente non avrebbe fatto peggio, anzi...
                        Se va all'Arsenal con Wenger diventa un campione.

Comment

• No, Giovinco, oltre ad essere basso, è estremamente esile, e in Italia questo conta moltissimo.

Comment

No, Giovinco, oltre ad essere basso, è estremamente esile, e in Italia questo conta moltissimo.
                            Conta così tanto che gente come Henry è stata cacciata perché ritenuta non all'altezza... Poi non lamentiamoci se non siamo all'altezza degli spagnoli o dei tedeschi. Ti ricordo anche che la Roma ha praticamente vinto uno scudetto con metà squadra sotto l'1.70. Se hai un allenatore che non la butta tutta sul fisico, vedi che può giocare anche gente come Giovinco. E cmq se giochi nell'Empoli o nella Juve sempre basso e magro sei, quindi se giochi bene in una, non è che puoi giocare male nell'altra per questo motivo. E infatti quando ha giocato non è mai andato peggio di altri, anzi a volte ha migliorato di molto la situazione della juventus in campo.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ti ricordo anche che la Roma ha praticamente vinto uno scudetto con metà squadra sotto l'1.70.
                              Ma quando mai?
                              Il più basso è Pizzarro che appunto è 1,70. Poi tutti gli altri sono alti. Credo che solo Taddei sia sotto il 1,80 tra i titolari.
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              E cmq se giochi nell'Empoli o nella Juve sempre basso e magro sei, quindi se giochi bene in una, non è che puoi giocare male nell'altra per questo motivo..
                              Probabilmente non hai mai giocato a calcio, altrimenti sapresti che le prestazioni di un giocatore influiscono moltissimo rispetto alla squadra in cui gioca.
                              Sarà perchè nell'Empoli era uno di quelli col tasso tecnico più elevato, perchè non aveva intorno a se grandi campioni o perchè gli avversari non giocano contro l'Empoli con la stessa aggressività che mettono contro la Juve. Di fatto giocare nell'una o nell'altra squadra influisce pesantemente.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Ma quando mai?
                                Il più basso è Pizzarro che appunto è 1,70. Poi tutti gli altri sono alti. Credo che solo Taddei sia sotto il 1,80 tra i titolari.
                                Pizarro, Cicinho, Giuly, Esposito, a cui puoi aggiungerci Aquilani che non è che abbia sto fisico...

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Probabilmente non hai mai giocato a calcio, altrimenti sapresti che le prestazioni di un giocatore influiscono moltissimo rispetto alla squadra in cui gioca.
                                Sarà perchè nell'Empoli era uno di quelli col tasso tecnico più elevato, perchè non aveva intorno a se grandi campioni o perchè gli avversari non giocano contro l'Empoli con la stessa aggressività che mettono contro la Juve. Di fatto giocare nell'una o nell'altra squadra influisce pesantemente.
                                Io non ho detto che giocare nella Juventus o nell'Empoli sia uguale, ma che se non hai il fisico per giocare nella Juve, non lo hai nemmeno per giocare nell'Empoli, cioè gli avversari sono quelli, e come ti spostano in una squadra lo fanno anche in un'altra. E cmq non è detto che contro le piccole gli avversari sono meno aggressivi, soprattutto nelle sfide dirette per la salvezza.
                                Cmq quelle su Giovinco sono mie considerazioni, fatte sulla base di ciò che ho visto, poi posso sempre essere smentito, però mi piacerebbe vederlo giocare altrove (o anche nella Juve, ma giocare, non scaldare la panchina) per trovare continuità di impiego. Io ci credo molto come giocatore.

Comment

Working...
                                X