Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Balotelli vuole andarsene, c'è poco da fare, non vuole fare la panchina. Ci sono Eto'o, Milito, Pandev...non partirà mai da titolare fisso.
E quando Raiola si muove così, successe uguale con Ibra l'anno scorso per 4 mesi--->Balotelli partirà
Mexes: giocherò al nord (forse Juventus dico io).
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBalotelli vuole andarsene, c'è poco da fare, non vuole fare la panchina. Ci sono Eto'o, Milito, Pandev...non partirà mai da titolare fisso.
E quando Raiola si muove così, successe uguale con Ibra l'anno scorso per 4 mesi--->Balotelli partirà
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBalotelli vuole andarsene, c'è poco da fare, non vuole fare la panchina. Ci sono Eto'o, Milito, Pandev...non partirà mai da titolare fisso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBalotelli non ha mai detto di volere andar via dall'Inter. Idem la dirigenza. Anzi, Moratti oggi ha detto che Balotelli non si muoverà e che forse resta anche Maicon.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiopenso di sì,da barese che gli ha visti dal vivo,ti confermo che ranocchia è più forte di bonucci,e che quest'ultimo per rendere al top,ha bisogno di un centrale con le caratteristiche di ranocchia e non di chiellini!
ricordi la coppia centrale chiellini-le grottaglie,rovinata da cannavaro?
il discorso è lo stesso i centrali per amalgamarsi devono avere caratteristiche diverse!
Bonucci è un centrale elegante e più portato all'impostazione, Ranocchia un solido marcatore. Caratteristiche paragonabili rispettivamente a Legrottaglie e Chiellini, con Giorgio Bonucci può formare una coppia molto ben assortita.
Sul più forte tra i due? ...mah, entrambi ottimi, fino a poco fa avrei detto Ranocchia, ma il grave infortunio subito (e in generale, un'integrità fisica non proprio indiscutibile) può minare gli esiti della sua carriera.
Di sicuro la Juve tra i due ha pescato il più utile alla causa, questo sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioChiellini e Ranocchia non hanno certo caratteristiche troppo diverse, anzi
Bonucci è un centrale elegante e più portato all'impostazione, Ranocchia un solido marcatore. Caratteristiche paragonabili rispettivamente a Legrottaglie e Chiellini, con Giorgio Bonucci può formare una coppia molto ben assortita.
Sul più forte tra i due? ...mah, entrambi ottimi, fino a poco fa avrei detto Ranocchia, ma il grave infortunio subito (e in generale, un'integrità fisica non proprio indiscutibile) può minare gli esiti della sua carriera.
Di sicuro la Juve tra i due ha pescato il più utile alla causa, questo sì.
utile lo è senz'altro,meglio di cannavaro!
per il resto,magari mi sbaglio io,boh,vediamo và!
ps.
balotelli vale 40 milioni di euro?
Last edited by enzo680; 09 July 2010, 09:07."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosperiamo che bonucci-chiellini siano compatibili come legrottaglie-chiellini!
utile lo è senz'altro,meglio di cannavaro!
per il resto,magari mi sbaglio io,boh,vediamo và!
ps.
balotelli vale 40 milioni di euro?
Comunque, Balotelli varrebbe 40 milioni se avesse un cervello.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Comunque, Balotelli varrebbe 40 milioni se avesse un cervello."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIntanto il Milan sembra vicino a Ledesma. Wow, che rinforzo!
Comment
Comment