Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    C'è da vedere quanto sia vera tutta questa storia. Fatto sta che sto Raiola ha già rotto i coglioni e non poco. Balotelli è un idiota ma non lo darei mai via.
    C'è chi lo indica come l'impersonificazione di uno dei più grandi mali del calcio moderno... secondo me a ragione....

Comment

• Balotelli vuole andarsene, c'è poco da fare, non vuole fare la panchina. Ci sono Eto'o, Milito, Pandev...non partirà mai da titolare fisso.
      E quando Raiola si muove così, successe uguale con Ibra l'anno scorso per 4 mesi--->Balotelli partirà

Mexes: giocherò al nord (forse Juventus dico io).
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Balotelli vuole andarsene, c'è poco da fare, non vuole fare la panchina. Ci sono Eto'o, Milito, Pandev...non partirà mai da titolare fisso.
        E quando Raiola si muove così, successe uguale con Ibra l'anno scorso per 4 mesi--->Balotelli partirà

ma non diceva che sarebbe restato alla roma 4 ever? ho letto che ha chiesto espressamente il trasferimento alla roma

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Balotelli vuole andarsene, c'è poco da fare, non vuole fare la panchina. Ci sono Eto'o, Milito, Pandev...non partirà mai da titolare fisso.

Sta dichiarazione di Mexes non mi risulta, la Roma lo dichiara incedibile, ma si sa che di fronte ad un offerta gli incedibili sono solo due, e Mexes non è uno di loro. Però quest'offerta prevede solo cash (tranne l'inter che potrebbe mettere sul piatto Burdisso più 5 milioni). Ok che alla Juve buttano i soldi, ma dopo gli acquisti strapagati di Martinez, Bonucci e Pepe, tirare fuori un'altra quindicina di milioni per Mexes mi sembra troppo, visto che cmq poi devono ancora prendere un po' di giocatori, come un regista e un esterno destro ad esempio... Il Milan non può prenderlo per due ragioni, la prima sono i soldi, se li trova si butta su Luis Fabiano, non su Mexes, e la seconda è che è ancora troppo giovane per giocare nel Milan, forse se ne riparla tra 5/6 anni! lol

Comment

• Balotelli non ha mai detto di volere andar via dall'Inter. Idem la dirigenza. Anzi, Moratti oggi ha detto che Balotelli non si muoverà e che forse resta anche Maicon.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Balotelli non ha mai detto di volere andar via dall'Inter. Idem la dirigenza. Anzi, Moratti oggi ha detto che Balotelli non si muoverà e che forse resta anche Maicon.
              Ma non ha nemmeno giurato fedeltà eterna, e Moratti ha fissato un prezzo, così come ha fatto per Maicon. Secondo me il comportamenti di Moratti è giusto, vuoi andare via? Prego quella è la porta, se avrò tot soldi tu sei libero di andare dove vuoi!

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                penso di sì,da barese che gli ha visti dal vivo,ti confermo che ranocchia è più forte di bonucci,e che quest'ultimo per rendere al top,ha bisogno di un centrale con le caratteristiche di ranocchia e non di chiellini!
                ricordi la coppia centrale chiellini-le grottaglie,rovinata da cannavaro?
                il discorso è lo stesso i centrali per amalgamarsi devono avere caratteristiche diverse!
                Chiellini e Ranocchia non hanno certo caratteristiche troppo diverse, anzi
                Bonucci è un centrale elegante e più portato all'impostazione, Ranocchia un solido marcatore. Caratteristiche paragonabili rispettivamente a Legrottaglie e Chiellini, con Giorgio Bonucci può formare una coppia molto ben assortita.
                Sul più forte tra i due? ...mah, entrambi ottimi, fino a poco fa avrei detto Ranocchia, ma il grave infortunio subito (e in generale, un'integrità fisica non proprio indiscutibile) può minare gli esiti della sua carriera.
                Di sicuro la Juve tra i due ha pescato il più utile alla causa, questo sì.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

• Intanto un brutto colpo per le milanesi... Rosetti lascia con due anni di anticipo e farà il referente per la B. Se avesse lasciato con un altro paio d'anni d'anticipo magari a quest'ora avremmo uno scudetto in più! XD

Comment

• Camoranesi lascia la Juventus per l'Olypimpiakos, secondo la Rai
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Chiellini e Ranocchia non hanno certo caratteristiche troppo diverse, anzi
                      Bonucci è un centrale elegante e più portato all'impostazione, Ranocchia un solido marcatore. Caratteristiche paragonabili rispettivamente a Legrottaglie e Chiellini, con Giorgio Bonucci può formare una coppia molto ben assortita.
                      Sul più forte tra i due? ...mah, entrambi ottimi, fino a poco fa avrei detto Ranocchia, ma il grave infortunio subito (e in generale, un'integrità fisica non proprio indiscutibile) può minare gli esiti della sua carriera.
                      Di sicuro la Juve tra i due ha pescato il più utile alla causa, questo sì.
                      speriamo che bonucci-chiellini siano compatibili come legrottaglie-chiellini!
                      utile lo è senz'altro,meglio di cannavaro!
                      per il resto,magari mi sbaglio io,boh,vediamo và!
                      ps.
                      balotelli vale 40 milioni di euro?
                      Last edited by enzo680; 09 July 2010, 09:07.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        speriamo che bonucci-chiellini siano compatibili come legrottaglie-chiellini!
                        utile lo è senz'altro,meglio di cannavaro!
                        per il resto,magari mi sbaglio io,boh,vediamo và!
                        ps.
                        balotelli vale 40 milioni di euro?
                        Come caratteristiche, sì, sono compatibilissimi, sulla carta è una coppia da sogno, e che giochino insieme nella Juve non può che fare bene anche per la Nazionale, visto che probabilmente sarà quella la prossima difesa aazzurra. Per me non potevano fare un acquisto migliore nel settore.

Comunque, Balotelli varrebbe 40 milioni se avesse un cervello.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• A Sky danno fatto un accordo di massima fra la Juve e Dzeko.
                          Mi chiedo, ammesso che sia vero, come intendiamo pagarlo? Spero che non ci sia Diego in mezzo...

Comment

• Intanto il Milan sembra vicino a Ledesma. Wow, che rinforzo!
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Comunque, Balotelli varrebbe 40 milioni se avesse un cervello.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Intanto il Milan sembra vicino a Ledesma. Wow, che rinforzo!
                                A quanto ho capito Allegri vuole mettere Pirlo trequartista, e quindi gli serve un regista. In Italia ci sono tre registi e mezzo, Pirlo, Pizarro, D'Agostino e il mezzo è proprio Ledesma, visto che uno è suo, l'altro non lo può prendere e l'ultimo ha appena cambiato squadra, ha ripiegato sul mezzo! lol

Comment

Working...
                                X