Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho letto sul sito del napoli una ma molto ma molto bizzarra, l'acquisto di torres
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Io ho letto sul sito del napoli una ma molto ma molto bizzarra, l'acquisto di torres
      Credo dovrebbe vendere mezza squadra per permettersi l'ingaggio di Torres il Napoli.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Io non capisco come il Barça possa seguire così tanta gente: Fabregas, Mascherano, Ozil, ma dove li andranno a mettere in campo? O.o
        Hanno appena venduto Touré al City (si parla di 31 milioni di euri), l'ipotesi Fabregas si fa sempre più realistica, direi.

Xavi-Fabregas-Iniesta... ammazza che centrocampo che ne verrebbe fuori...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Hanno appena venduto Touré al City (si parla di 31 milioni di euri), l'ipotesi Fabregas si fa sempre più realistica, direi.

E pensare che nella Spagna Fabregas fa panchina! O.O E noi senza Pirlo non abbiamo gioco! lool

Su dribbling mondiale hanno detto che le voci su Honda al Milan non sono fondate!

Comment

Io penso e spero che alla fine prevalga la volontà del giocatore.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Tutta fantasia, ma recuperare il pallone non sarà semplice senza un incontrista.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Tutta fantasia, ma recuperare il pallone non sarà semplice senza un incontrista.
                Se hai l'80% di possesso palla c'è poco da recuperare!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Se hai l'80% di possesso palla c'è poco da recuperare!
                  Eh, teoricamemnte hai l'80% di possesso palla, non esageriamo. Anche perchè poi si potrebbe fare il discorso contrario. Se il Barça non recupera mai palla una volta persa, sono gli avversari che arrivano all'80%
                  NerdMonday

Comment

Ufficiale, Motta (quello italiano) alla Juventus con un prestito oneroso e diritto di riscatto (intorno ai 5 mln).

Tra maglie e giocatori, stiamo facendo una squadra sciovinista.

Comment

Ottimo direi visti i risultati della nazionale

Io non ho capito se dzeko è già ad un passo da qualche squadra o meno, oggi a studio sport ho sentito dire che era stato praticamente acquistato, non ricordo da quale squadra
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ufficiale, Motta (quello italiano) alla Juventus con un prestito oneroso e diritto di riscatto (intorno ai 5 mln).

Tra maglie e giocatori, stiamo facendo una squadra sciovinista.
                        La prima ancora ancora è carina, le altre sono oscene... Con Motta avrete problemi in difesa! XDD A meno che Del Neri non lo faccia migliorare, o lo usi da esterno alto, o esterno con la difesa a 3.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Ottimo direi visti i risultati della nazionale

Io non ho capito se dzeko è già ad un passo da qualche squadra o meno, oggi a studio sport ho sentito dire che era stato praticamente acquistato, non ricordo da quale squadra
                        Credo il City.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          A intervalli regolari, dicono "in giornata firmerà col City". Ma fino a prova contraria, non s'è fatto ancora nulla di concreto.

@Samvise: in realtà Motta non lo vedo male nemmeno in fase difensiva, anzi, l'ho sempre considerato un terzino completo, molto compatibile con la filosofia di Delneri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

A intervalli regolari, dicono "in giornata firmerà col City". Ma fino a prova contraria, non s'è fatto ancora nulla di concreto.
                            Mi arrivano segnali in questo senso
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

@Samvise: in realtà Motta non lo vedo male nemmeno in fase difensiva, anzi, l'ho sempre considerato un terzino completo, molto compatibile con la filosofia di Delneri
                              Io più che altro lo dico perché se sapeva fare la fase difensiva sarebbe stato un titolare fisso, mentre Ranieri ha preferito Cassetti proprio perché offriva qualche garanzia in più proprio in fase difensiva. Cmq come giovane su cui puntare non è una brutta scelta.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Mi arrivano segnali in questo senso
                                E' effettivamente il finale più probabile... però, è tipo la quarta volta che lo danno per ufficiale, e il bosniaco è sempre a Wolfsburg...

Comment

Working...
                                X