Io ho letto sul sito del napoli una ma molto ma molto bizzarra, l'acquisto di torres
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIo ho letto sul sito del napoli una ma molto ma molto bizzarra, l'acquisto di torres
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo non capisco come il Barça possa seguire così tanta gente: Fabregas, Mascherano, Ozil, ma dove li andranno a mettere in campo? O.o
Xavi-Fabregas-Iniesta... ammazza che centrocampo che ne verrebbe fuori...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioHanno appena venduto Touré al City (si parla di 31 milioni di euri), l'ipotesi Fabregas si fa sempre più realistica, direi.
Su dribbling mondiale hanno detto che le voci su Honda al Milan non sono fondate!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioHanno appena venduto Touré al City (si parla di 31 milioni di euri), l'ipotesi Fabregas si fa sempre più realistica, direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioTutta fantasia, ma recuperare il pallone non sarà semplice senza un incontrista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe hai l'80% di possesso palla c'è poco da recuperare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioUfficiale, Motta (quello italiano) alla Juventus con un prestito oneroso e diritto di riscatto (intorno ai 5 mln).
Tra maglie e giocatori, stiamo facendo una squadra sciovinista.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOttimo direi visti i risultati della nazionale
Io non ho capito se dzeko è già ad un passo da qualche squadra o meno, oggi a studio sport ho sentito dire che era stato praticamente acquistato, non ricordo da quale squadra
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIo non ho capito se dzeko è già ad un passo da qualche squadra o meno, oggi a studio sport ho sentito dire che era stato praticamente acquistato, non ricordo da quale squadra
@Samvise: in realtà Motta non lo vedo male nemmeno in fase difensiva, anzi, l'ho sempre considerato un terzino completo, molto compatibile con la filosofia di Delneri
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioA intervalli regolari, dicono "in giornata firmerà col City". Ma fino a prova contraria, non s'è fatto ancora nulla di concreto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioA intervalli regolari, dicono "in giornata firmerà col City". Ma fino a prova contraria, non s'è fatto ancora nulla di concreto.
@Samvise: in realtà Motta non lo vedo male nemmeno in fase difensiva, anzi, l'ho sempre considerato un terzino completo, molto compatibile con la filosofia di Delneri
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMi arrivano segnali in questo senso
Comment
Comment