Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E Zanetti te lo sei dimenticato. Puoi benissimo dire "ma Zanetti lo puoi usare come terzino", è vero, ma non spinge a sufficienza (ormai ha la sua età e non è mai stato un giocatore offensivo) e guarda caso la sua miglior stagione l'ha fatta giocando come mediano affianco a Cambiasso. In quel ruolo poi siamo copertissimi con Esteban, il capitano, Stankovic e Mariga (Motta fa solo danni da mediano). Mascherano è un acquisto inutile e troppo oneroso.
    Io se fossi nell'Inter opterei per un terzino valido nel caso Maicon dovrebbe partire e di qualche riserva dei centrali difensivi. Ormai Cordoba è cotto, Materazzi quasi e Lucio comincia ad avere la sua età. E opterei anche per un esterno di centrocampo (che può giocare sia a destra che a sinistra).
    Motta siamo d'accordo che è forte ma fa danni. Zanetti pure può giocare in mezzo e ci sta, ma stankovic fa la riserva a sneider e mariga è ancora immaturo, certo non lo puoi schierare in champions titolare. Manca all'appello Muntari, ma a parte che non mi piace per niente, poi pesca una partita si e 40 no. Secondo me mascherano serve,cosi come serve un'altra ala o punta se va via Balotelli o comunque un buon esterno e si un altro difensore in occorrenza terzino. Pero parliamoci chiaro:a livello di Maicon ci stanno solo Ramos, Dani Alves, Ascley Cole.Poco sotto ci metto Lahm, Sagna (mi piace parecchio come giocatore) e Bosingwa. Pure i difensori centrali fortissimi sono pochi,pero se chivu non si rompe e Burdisso lo tenete dovreste esser coperti..

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Si ma ha fatto solo due punti in meno dell'anno scorso... Il divario c'è, ma non è così grande, o cmq non è come quello del 2006/2007. Per ora se c'è una squadra che può competere con l'inter, certo partendo sfavorita, è la Roma, inoltre l'inter rimanendo così rischia una crisi d'appagamento, e per questa cosa è tutto nelle mani di Benitez, mentre la Roma non ha nulla da essere appagata, anzi molto da essere incaxxata (perdere due volte lo scudetto a mezz'ora dalla fine brucia, più che perderlo di 20 punti).
    Si ma la Roma cè arrivata perchè l'Inter ha avuto di seguito Chelsea e Barcellona,e ha bruciato un vantaggio mostruoso, mettendoci in conto pure il periodo in cui Mourinho non poteva stare in campo. Inoltre la Roma ha sculato lo scontro diretto con l'Inter e con la Lazio parecchio ed è arrivata là, anzi aveva superato.
    La Roma ha fatto un grandissimo campionato e ha tirato al massimo delle possibilità,ma se è arrivata a cosi poco è solo perche l'Inter ha concesso punti in modo osceno nel periodo di febbraio marzo.

P.S.sempre parlando della Roma, avete letto sul giornale della presa in giro dei laziali con la scritta dall'aereo? OH NOOO, ZERO TITULI!!
    Last edited by Red; 20 July 2010, 16:11.

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
      .
      Sì, ok, ma ora la vogliamo finire di inviare due post consecutivi l'uno pochi minuti dopo l'altro?
      Se hai qualcosa da aggiungere usa il tasto edit per modificare il post, non c'è alcun bisogno di inviarne un altro.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Stankovic può giocare in tutti ruoli del centrocampo, è uno dei pochissimi centrocampisti "jolly". Lo puoi schierare come centrale, mediano, trequartista e perfino sulla fascia. E ti ricordo che anche Chivu gioca bene da mediano. Troppa gente lì in mezzo, Mascherano farebbe solo +1.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Si ma ha fatto solo due punti in meno dell'anno scorso... Il divario c'è, ma non è così grande, o cmq non è come quello del 2006/2007. Per ora se c'è una squadra che può competere con l'inter, certo partendo sfavorita, è la Roma, inoltre l'inter rimanendo così rischia una crisi d'appagamento, e per questa cosa è tutto nelle mani di Benitez, mentre la Roma non ha nulla da essere appagata, anzi molto da essere incaxxata (perdere due volte lo scudetto a mezz'ora dalla fine brucia, più che perderlo di 20 punti).
          Diciamo che l'Inter ha tirato molto i remi in barca e la Roma ha giocato molto al di sopra delle proprie possibilità per gran parte dell'arco del campionato.
          Inoltre, ti do ragione circa la compeititività maggiore della Roma per la prossima stagione, ma questo la dice lunga sulla competitività del camponato in generale.
          Personalmente prevedo un'altra passeggiata per l'Inter l'anno venturo.
          E pertanto non vedo nemmeno tutta questa necessità di rinnovamento in casa nerazzurra.

Comment

• http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjM1MDA

La Juventus interferisce nella trattativa Inter-Roma per Burdisso.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjM1MDA

La Juventus interferisce nella trattativa Inter-Roma per Burdisso.
              anche se offrissimo di più, penso che il giocatore sceglierebbe di tornare a roma.
              intanto tuttosport parla di un interessamento da parte di mourinhio per felipe melo, infatti ci potrebbe essere uno scambio con drenthe.per quanto possa essere vero credo che sarebbe un affare per il real
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Mi giunge notizia che qualcosa si sta smuovendo per Dzeko alla Juventus. Si parla di poco meno di 30 milioni più un giocatore bianconero.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Mi giunge notizia che qualcosa si sta smuovendo per Dzeko alla Juventus. Si parla di poco meno di 30 milioni più un giocatore bianconero.
                  Non li vale nemmeno lontanamente...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Mi giunge notizia che qualcosa si sta smuovendo per Dzeko alla Juventus. Si parla di poco meno di 30 milioni più un giocatore bianconero.
                    spreando non sia Diego; io proverei seriamente a recuperarlo.

Comment

• Pare che quel giocatore bianconero sia Iaquinta.

E l'affare lo fa la Juve con Melo a Madrid e Drenthe a Torino.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Pare che quel giocatore bianconero sia Iaquinta
                        Sinceramente non ne ho idea. Suppongo si tratti di un attaccante.
                        Si parla di un preaccordo firmato dal Wolksburg---> Di fatto i tedeschi con questo sono "costretti" a cederlo alla Juventus o a tenerselo. Non sono costretti a venderlo, ma è comunque un preaccordo, quindi vendendolo ad altri si metterebbero nei casini. Di più non vi so dire adesso come adesso.
                        Last edited by H Sakuragi; 21 July 2010, 03:37.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

E l'affare lo fa la Juve con Melo a Madrid e Drenthe a Torino.
                          non conosco drenthe,ma l'affare lo fa il real,per caratteristiche sue (parlo di melo) e dei (futuri) compagni melo si integra col real perfettamente e con la juve che non c'entra niente!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• ho appena letto invece che Ranocchia passerà all'Inter.Non per quest anno ma per l'anno prossimo con un contratto di 5 anni.L hanno preso insieme al Genoa con cui giocherà quest'anno. Ottimo acquisto no?A me è piaciuto molto e poi è giovane

Comment

• Almeno è italiano

Comment

• E se dovesse partire Sulley Muntari a Milano potrebbe approdare Candreva, giocatore che a me piace moltissimo, ma che non troverebbe spazio a causa della presenza ingombrante di Sneijder.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X