Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io diego preferirei rimanesse, almeno per dargli la possibilità di riscattarsi, poi come detto da naoto sarebbe l'unico giocatore di qualità, del piero ha 36 anni e quante partite può giocare? Levi del piero e chi rimane se non c'è più diego? Il fatto è che per il grande colpo di mercato (dzeko) servono tanti soldi, per averli bisogna vendere incassando una buona cifra e gli unici giocatori che probabilmente hanno un buon valore di mercato sono chiellini e diego, chiellini non si vende, perciò diego è quello che finisce sul mercato per fare cassa...
    sigpic

Comment

• A quanto pare, se parte Balotelli (cosa che ormai sembra improbabile visto che anche Mancini si è stancato della telenovela), dovrebbe arrivare Giuseppe Rossi. Ottimo giocatore, sarebbe il sostituto ideale di Balotelli ma prefeisco tenermi Supermario, almeno per un altro anno, e vedere se riesce a mettere la testolina a posto. Se continua a fare le solite scenate, allora arriverebbe il momento di andarsene.

donpeppe1990

Comment

• ragazzi,io l'ho buttata lì, è chiaro che diego NON è nè totti nè del piero,ma le loro ombre sono enormi,in quanto bandiere e simboli delle loro squadre,ed è quasi impossibile smuoverli.
        la mia tesi non la vedo così malsana!
        eh,eh!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Giovinco può diventare pedina di scambio per Kolarov alla Juventus.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• mi pare di aver letto sul giornale che il wolfsburg voglia vendere dzeko l'anno prossimo al bayern e abbia rifiutato l'offerta della juve di 30 milioni, è giusto??
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ho letto che i dirigenti di Wolfsburg hanno dichiarato incedibile per quest'anno Dzeko. Quindi non se ne fa nulla.

Comment

• sì però avevano anche promesso al ragazzo che sarebbe stato libero di andare in caso di un'offerta "adeguata". cazzo 30 milioni sono tantissimi e non li vale nemmeno, perchè vogliono cederlo al bayern??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Giovinco può diventare pedina di scambio per Kolarov alla Juventus.
                  Dopo che il City ha offerto 18 milioni penso che sia un po' difficile prenderlo.

Comment

Giovinco può diventare pedina di scambio per Kolarov alla Juventus.
                    Dopo i no di Martinez, Papastatopoulos e Acquadresca, arriverebbe anche quello di Giovinco!

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ho letto che i dirigenti di Wolfsburg hanno dichiarato incedibile per quest'anno Dzeko. Quindi non se ne fa nulla.
                      Quest'anno o lo vendono alla Juve o niente.

Comment

Quest'anno o lo vendono alla Juve o niente.
                        E perché scusa? Se viene Al Mansour con 30 milioni cash in bocca, credi che quello del wolfsburg dicano, no aspettiamo il prossimo anno la juve così glielo diamo alla metà?

Comment

• Juventus, 4 mln per Cannavaro
                          Sulle tracce del difensore del Napoli, Paolo Cannavaro, ci sarebbe la Juventus. Il capitano difficilmente troverà l'accordo per il prolungamento del contratto che scade a giugno 2011. Il club di Torino sarebbe disposto a spendere fino a 4mln per assicurarsi le prestazioni del difensore classe '81. tmw
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Ah beh, cedere il fratellone bollito per prendere lui che è la metà della metà... Piuttosto meglio concentrarsi su un terzino sinistro
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              E perché scusa? Se viene Al Mansour con 30 milioni cash in bocca, credi che quello del wolfsburg dicano, no aspettiamo il prossimo anno la juve così glielo diamo alla metà?
                              Quelli del Wolksburg hanno firmato un preaccordo con la Juventus. Marotta ha lavorato bene. Adesso i tedeschi o lo tengono o lo mollano ai bianconeri oppure ci sarà un nuovo caso Stankovic.

Comment

Quelli del Wolksburg hanno firmato un preaccordo con la Juventus. Marotta ha lavorato bene. Adesso i tedeschi o lo tengono o lo mollano ai bianconeri oppure ci sarà un nuovo caso Stankovic.
                                Sta cosa del preaccordo non la sapevo. Beh Marotta non è l'ultimo arrivato! XD
                                Cmq è da vedere anche se per permettere questa opzione sul giocatore i dirigenti del Wolfsburg non abbiano chiesto delle garanzie sulla valutazione, quindi a quel punto se la juve offrisse di meno sarebbe insolvente invalidando l'accordo.

Comment

Working...
                                X