Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    anche perchè non credo che Moratti improvvisamente si ricordi del bilancio, proprio nell'anno del triplete con tutti i soldi che sono arrivati.
    Già però non so se hai presente il bilancio in rosso che ha l'Inter e il fatto che molto probabilmente entrerà in vigore il fair play finanziario. A metà luglio comunque lo stesso Moratti ha dichiarato che in due anni aggiusteranno il bilancio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• È una mossa inspiegabile anche per me, anche se io credo che alla fine Mascherano non arriverà, un po' come successe con Lampard due anni fa...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        È una mossa inspiegabile anche per me, anche se io credo che alla fine Mascherano non arriverà, un po' come successe con Lampard due anni fa...
        Intanto con l'arrivo di Benitez è stato cacciato senza tanti problemi Oriali dopo appena aver vinto tutto, della serie "questo allenatore vuole decidere lui" e al di là dell'ingaggio penso sia questo il motivo per cui non sia venuto alla Juventus. Quindi non mi stupirei se arrivasse Mascherano.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=19103&pag=2

Non lo trovo giusto. Trovo un modo per fare del male al calcio, in questo modo chi fa il suo porco comodo continuerà a farlo senza polemiche. Meno male che posso guardare le partite su altre reti!!!!

Comment

• http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MDguaXQtOTA2NA

Raiola ha detto che non c'è ancora stata firma per Balotelli. E dubita che l' accordo sarà raggiunto nei prossimi giorni.

Quanto lo odio.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Io sono d'accordo, in Inghilterra fanno così. Non abbiamo la loro stessa maturità sportiva ma almeno così iniziamo a conformarci. Nei replay io voglio vedere le azioni salienti, i gol, non i fuorigioco, tanto il risultato non cambia. La mettessero sul campo al limite. Oltretutto, se non ho capito male, non è che non faranno vedere proprio nulla, l'episodio verrà mostrato, ma si dirà solo ''E' rigore, perchè il regolamento dice che....'', punto. Per me va bene, non vedo l'utilità di continuare il discorso e vedere due opinionisti che litigano su quell'episodio.
              Last edited by michele longobardi; 26 July 2010, 16:45.
              NerdMonday

Comment

• sconvolt,ricordiamoci che siamo in italia,paese dei furbi!
                ps
                faranno vedere gli eventuali favori al milan,o faranno i calabraghe verso i soliti?
                edit
                al buon naoto:

il real ha venduto raoul un totem,ma c'è chi può permetterselo perchè si comprano altri giocatori giovani e molto forti,chi invece non può farlo e tira avanti coi totem,questione sempre di soldi!
                che pensi?
                Last edited by enzo680; 26 July 2010, 20:23.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Napoli parla e non fa niente
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Vi siete presi a Cavani, che volete di più?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Vi siete presi a Cavani, che volete di più?
                      Un giocatore più utile, tipo un bomber! lol

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

il real ha venduto raoul un totem,ma c'è chi può permetterselo perchè si comprano altri giocatori giovani e molto forti,chi invece non può farlo e tira avanti coi totem,questione sempre di soldi!
                        che pensi?
                        Che il totem in questione è da 5 anni il capocannoniere della squadra.
                        Forse non abbiamo di meglio.
                        Tra l'altro credo che nella cessione di Raul, abbia messo bocca il giocatore stesso. Avendo capito che avrebbe avuto poco spazio, ha preferito chiedere alla società altra destinazione in attesa di finire la carriera.
                        Del Piero quest'anno se la giocherà con Diego, evidentemente preferisce non esser titolare fisso alla Juve, piuttosto che titolare fisso in qualche squadra araba o americana.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Come mai la juve non riesce a vendere nessuno? Vedo continui rifiuti a trasferirsi in altre società; di questo passo secondo me se la juve non vende nessuno non credo potrà comprare giocatori tipo Dzeko o sbalgio?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Vi siete presi a Cavani, che volete di più?
                            Difensore e centrocampista
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              Avendo capito che avrebbe avuto poco spazio, ha preferito chiedere alla società altra destinazione in attesa di finire la carriera.
                              Ricordiamo anche che Raul è in lotta con Inzaghi per il titolo virtuale di cannoniere europeo e nello Schalke potrebbe riuscire nel suo obiettivo.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Come mai la juve non riesce a vendere nessuno? Vedo continui rifiuti a trasferirsi in altre società; di questo passo secondo me se la juve non vende nessuno non credo potrà comprare giocatori tipo Dzeko o sbalgio?
                                Purtroppo contratti scelleratamente lunghi e onerosi stanno rendendo tutto più difficile: a Torino si mangia bene, chi vorrebbe andare in un paese minore, in una competizione minore aprendere soprattutto meno soldi?
                                Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                Difensore e centrocampista
                                Beh, avete speso un bel po' per Cavani, non è facile in questo mercato. E poi lo stesso Cavani è stato un colpo a sorpresa, dunque perchè non potrebbero essercene altri?

Comment

Working...
                                X