Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Bah, chi lo dice. La pratica supera il talento naturale.
    Se sei molto giovane e hai già dato saggio delle tue qualità, ma se già nel tuo repertorio non ci sono quei tocchi che fanno di te un fenomeno o un fuoriclasse, puoi fare tutta la pratica che vuoi, non ci diventerai mai. Puoi affinare le tue doti, ma non diventare un fuoriclasse. Sculli ha già 29 anni, se non ha mostrato lampi di classe fino ad ora significa che non ha quel qualcosa in più. E' un buonissimo giocatore con una discreta velocità e una tecnica nella norma, niente di più.
    Last edited by michele longobardi; 09 August 2010, 17:19.
    NerdMonday

Comment

• 18:15
      Mercato Juventus: Petralito, agente che si occupa di Diego, era da un bel pò in Sede. Nel frattempo sono arrivati pure i tedeschi del Wolksburg. Forse ci siamo.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Intanto il Genoa è vicino all'acquisto di K.P. Boateng. Preso il giocatore, la squadra ligure avrebbe intenzione di girarlo in comproprietà al Milan.
        Da milanista spero che questa operazione vada a buon fine.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Qualora ci fosse la cessione di Diego per l'acquisto di una prima punta bomber, io manifesto sin da ora i miei dubbi: Diego per me può far bene da seconda punta, ha enorme qualità e merita una seconda chance. E poi è l'unico che ha fantasia là in mezzo, che ce ne facciamo di Dzeko (per dire) se poi la palla non gli arriva?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Qualora ci fosse la cessione di Diego per l'acquisto di una prima punta bomber, io manifesto sin da ora i miei dubbi: Diego per me può far bene da seconda punta, ha enorme qualità e merita una seconda chance. E poi è l'unico che ha fantasia là in mezzo, che ce ne facciamo di Dzeko (per dire) se poi la palla non gli arriva?
            Io Diego seconda punta non ce lo vedo. Detto questo penso che necessitiamo di giocatori in più ruoli.

Comment

• Io sto con GOV... per me Diego non va venduto perchè si sta dando un bel da fare e può fare bene... semmai vada venduto qualcuno per far posto a Dzeko io venderei più Iaquinta o Trezegol per i troppi guai fisici...

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                Io sto con GOV... per me Diego non va venduto perchè si sta dando un bel da fare e può fare bene... semmai vada venduto qualcuno per far posto a Dzeko io venderei più Iaquinta o Trezegol per i troppi guai fisici...
                e io sto con te e con gov. Diego, come dici tu, si sta mettendo d'impegno e sicuramente come amauri avrà voglia di riscattarsi. Mi dispiace dirlo ma secondo me in mezzo alla cessione di diego c'è la volontà della società di continuare a far giocare del piero al suo posto. Dopo potrei anche sbagliarmi ma io la vedo così...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  secondo me in mezzo alla cessione di diego c'è la volontà della società di continuare a far giocare del piero al suo posto. Dopo potrei anche sbagliarmi ma io la vedo così...
                  Fino adesso ha giocato Diego. Se vogliono cedere il brasiliano dopo un anno significa che l'allenatore non lo vede proprio.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Fino adesso ha giocato Diego. Se vogliono cedere il brasiliano dopo un anno significa che l'allenatore non lo vede proprio.
                    Però allora non mi spiego come mai abbiascelto diego per entrambe le partite dei preliminari se non lo vede adatto alla sua squadra...e poi 15 milioni sui 25 dell'anno scorso non sono un pò pochini??

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Però allora non mi spiego come mai abbiascelto diego per entrambe le partite dei preliminari se non lo vede adatto alla sua squadra...e poi 15 milioni sui 25 dell'anno scorso non sono un pò pochini??
                      In mancanza di altro. Per 15 milioni stai certo che Marotta non lo molla.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        In mancanza di altro. Per 15 milioni stai certo che Marotta non lo molla.
                        Sakuragi però secondo me non possiamo avere un Del Piero titolare a 35 anni (con tutto il rispetto per il cap) senza neanche un'altra 2a punta... sarebbe un suicidio visto che Alex è sempre il campione che è ma deve fare anche i conti con il suo fisico...e poi avere due punte vere e proprie senza che gli arrivi il pallone mi sembra piuttosto inutile...

Comment

• DA tuttosport
                          "Secondo il quotidiano tedesco Bild la società bianconera ha detto sì alla proposta economica del Wolfsburg. La conclusione della trattativa sarebbe imminente. L'ultimo ostacolo è l'ingaggio del giocatore"

notizia che mi lascia molto perplesso... e io che speravo in una sua "rinascita":_(
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Se Diego va venduto, mi aspetto conseguenze dal lato acquisti...
                            E va venduto ad almeno 20 mln.

Comment

• secondo Bild, la società bianconera avrebbe accettato i 16 milioni offerti dal wolfsburg è l'unico problema potrebbero essere l'ingaggio e la volontà del giocatore di rimanere(ormai nulle credo).
                              questo sì che è un gran colpo, ma tipo una mazzata in testa
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                e io che speravo in una sua "rinascita":_(
                                Da seconda punta non l'avremmo mai visto rinascere...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Se Diego va venduto, mi aspetto conseguenze dal lato acquisti...
                                Poco ma sicuro al 99,9%
                                Last edited by H Sakuragi; 11 August 2010, 14:50.

Comment

Working...
                                X