Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by michele longobardi; 09 August 2010, 17:19.
-
Qualora ci fosse la cessione di Diego per l'acquisto di una prima punta bomber, io manifesto sin da ora i miei dubbi: Diego per me può far bene da seconda punta, ha enorme qualità e merita una seconda chance. E poi è l'unico che ha fantasia là in mezzo, che ce ne facciamo di Dzeko (per dire) se poi la palla non gli arriva?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQualora ci fosse la cessione di Diego per l'acquisto di una prima punta bomber, io manifesto sin da ora i miei dubbi: Diego per me può far bene da seconda punta, ha enorme qualità e merita una seconda chance. E poi è l'unico che ha fantasia là in mezzo, che ce ne facciamo di Dzeko (per dire) se poi la palla non gli arriva?
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioIo sto con GOV... per me Diego non va venduto perchè si sta dando un bel da fare e può fare bene... semmai vada venduto qualcuno per far posto a Dzeko io venderei più Iaquinta o Trezegol per i troppi guai fisici...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosecondo me in mezzo alla cessione di diego c'è la volontà della società di continuare a far giocare del piero al suo posto. Dopo potrei anche sbagliarmi ma io la vedo così...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioFino adesso ha giocato Diego. Se vogliono cedere il brasiliano dopo un anno significa che l'allenatore non lo vede proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPerò allora non mi spiego come mai abbiascelto diego per entrambe le partite dei preliminari se non lo vede adatto alla sua squadra...e poi 15 milioni sui 25 dell'anno scorso non sono un pò pochini??
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn mancanza di altro. Per 15 milioni stai certo che Marotta non lo molla.
Comment
-
DA tuttosport
"Secondo il quotidiano tedesco Bild la società bianconera ha detto sì alla proposta economica del Wolfsburg. La conclusione della trattativa sarebbe imminente. L'ultimo ostacolo è l'ingaggio del giocatore"
notizia che mi lascia molto perplesso... e io che speravo in una sua "rinascita":_(Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
secondo Bild, la società bianconera avrebbe accettato i 16 milioni offerti dal wolfsburg è l'unico problema potrebbero essere l'ingaggio e la volontà del giocatore di rimanere(ormai nulle credo).
questo sì che è un gran colpo, ma tipo una mazzata in testaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioe io che speravo in una sua "rinascita":_(
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe Diego va venduto, mi aspetto conseguenze dal lato acquisti...Last edited by H Sakuragi; 11 August 2010, 14:50.
Comment
Comment