Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Juve vicinissima a Toto Di Natale. Pare ci sia l'accordo con l'Udinese per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.
    Sarebbe il dopo Del Piero? Mah... un giovincello di buone speranze. eh!
    NerdMonday

Comment

• Dopo tante chiachiere, voci, sussurri (e poche grida) il Milan è a un passo dal mettere a segno il colpo più importante del calcio mercato estivo. I giornali spagnoli almeno non hanno dubbi: il Barcellona, infatti, sarebbe sempre più deciso a cedere ai rossoneri Zlatan Ibrahimovic, dopo averlo acquistato appena un anno fa dall'Inter.

Per loro è solo questione di ore e già domani, dopo l'incontro tra l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e il presidente del Barça, Sandro Rossel, potrebbe esserci l'annuncio. A frenare le voci del passaggio di Ibra in rossonero è stato però l'agente dello svedese, Mino aiola, il quale ha assicurato che al "99,9% resterà in Spagna". Tattiche...

Ma i maggiori quotidiani spagnoli, Marça, Sport e Mundo Deportivo danno per certa la cessione del giocatore. E forniscono già alcune cifre: il Milan dovrebbe pagare al giocatore uno stipendio di 12 milioni di euro all'anno, cioè lo stesso che adesso Ibra guadagna in maglia blaugrana. L'accordo potrebbe anche prevedere il trasferimento di Borriello al Barcellona.

Fonte: calciomercato.com

Oddio, non sono molto sicuro di questa operazione. Credo che in attacco siamo messi bene, il problema sono gli altri reparti. È innegabile che un giocatore come Ibra potrebbe rivelarsi utile in un squadra come il Milan, ma sinceramente mi terrei Borriello. Staremo a vedere...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Ma se Ibra guadagna 15 milioni lordi all'anno, mi spiegate come sia possibile una cosa del genere con il tetto ingaggi del Milan? E poi quanto è valutato se l'anno scorso è stato preso per 40 milioni piu Eto'o? Boh, io ho parecchi dubbi che si faccia..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Abbiamo l'attacco più vecchio del mondo e vogliono Di Natale?
          Stanno scherzando...

Ibra al Milan? Ma lui vuole soldi e la champions, non credo li troverà al Milan...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Abbiamo l'attacco più vecchio del mondo e vogliono Di Natale?
            E' una bufala che mi puzza di depistaggio. Il giocatore ha già smentito.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Ibra al Milan? Ma lui vuole soldi e la champions, non credo li troverà al Milan...
            Di sicuro non vuole stare in panchina.

Mi è arrivata questa notizia: offerta ufficiale della Juventus. Benzema, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro circa con coopartecipazione riguardo il pagamento dell'ingaggio. I presupposti affinchè il Real accetti ci sono.
            Last edited by H Sakuragi; 24 August 2010, 23:45.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Preferirei moooooltissimo Benzema a Di Natale, che come acquisto non ha logica: vecchio, non adatto ai grandi livelli e che stona nel progetto ri ringiovanimento di Marotta.

E poi, visto che ormai paiono certe le cessioni di Diego e Trezeguet, mi aspetto mooolto più di Di Natale.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Ma se Ibra guadagna 15 milioni lordi all'anno, mi spiegate come sia possibile una cosa del genere con il tetto ingaggi del Milan? E poi quanto è valutato se l'anno scorso è stato preso per 40 milioni piu Eto'o? Boh, io ho parecchi dubbi che si faccia..
                È normale che l'unica formula per prendere Ibra è quella del prestito gratuito. Per quanto riguarda l'ingaggio, credo che qualche sforzo il Milan lo possa fare, anche solo per i 3/4 dello stipendio. Fatto sta che io sono contrario a un'operazione del genere...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Di Natale, che come acquisto non ha logica: vecchio, non adatto ai grandi livelli e che stona nel progetto ri ringiovanimento di Marotta
                  Eh, appunto. Ma anche Pazzini, spero che non arrivino..

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Mi è arrivata questa notizia: offerta ufficiale della Juventus. Benzema, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro circa con coopartecipazione riguardo il pagamento dell'ingaggio. I presupposti affinchè il Real accetti ci sono.
                    Via un francese per un altro?

Speriamo bene, Benzema è giovanissimo e ha talento, come abbiamo visto molte volte il problema della Juve è l'attacco che non riesce a finalizzare il buon gioco del centrocampo, uno come lui potrebbe ribaltare la situazione secondo me.

Elusys

Comment

• Ormai pare certa la cessione di Diego e l'acquisto di Di Natale: le prime due vere trattative di mercato da parte di Marotta che non trovano il mio favore: soprattutto la cessione di DIego per prendere Di Natale, più vecchio, non decisivo e che stona nel progetto.
                      Mwah.

Comment

• Mi è arrivata un'altra news: in settimana il Milan dovrebbe chiudere per Ibrahimovic. Silvio c'ha messo "del suo". Prestito oneroso con diritto di riscatto.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Mi è arrivata un'altra news: in settimana il Milan dovrebbe chiudere per Ibrahimovic. Silvio c'ha messo "del suo". Prestito oneroso con diritto di riscatto.
                          Ho capito. Nel pomeriggio anche Galliani parlava di una possibile riuscita della trattativa. Beh, se ci teniamo Borriello mi va alla grande, però bisogna scaricare Huntelaar...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Secondo skysport 24, Antonio Di Natale avrebbe detto no alla Juventus. Una scelta di cuore, una scelta emotiva: l'attaccante napoletano è legato a Udine e all'Udinese, non vuole tradire i suoi tifosi e ha declinato l'offerta bianconera.

Chi al posto di Diego (che è già in Germania)? I nomi sono due: Fabio Quagliarella e Giuseppe Rossi. Nella prima opzione c'è da convincere Napoli e giocatore, legato alla città e ai suoi tifosi, nella seconda ipotesi c'è l'ok del giocatore, ma il Villarreal vuole 18 milioni di euro.

calciomercato.com

Scelta di cuore, semmai paura di far figuracce in una squadra che non gioca per lui. Ma Diego è effettivamente già in Germania per le visite mediche?

Edit:

Il quotidiano tedesco ‘Bild’ ha annunciato l’arrivo dell’attaccante brasiliano Diego Ribas da Cunha in Germania. L’ormai ex bianconero è atterrato ieri pomeriggio in Germania e si sottoporrà quest’oggi alle visite mediche. Poi l’annuncio ufficiale del Wolfsburg, che è atteso per il tardo pomeriggio o per la serata di oggi.

Operazione da 15 millioni

newnotizie.it
                            Last edited by michele longobardi; 26 August 2010, 11:15.
                            NerdMonday

Comment

• Con 15 milioni più qualcosa preso per trezeguet si potrebbe tentare un assalto a benzema, quagliarella non mi convince, ma non penso arrivi, giuseppe rossi meglio, anche se nell'ultimo anno ha faticato. State a vedere che li investono su pazzini
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Con 15 milioni più qualcosa preso per trezeguet si potrebbe tentare un assalto a benzema, quagliarella non mi convince, ma non penso arrivi, giuseppe rossi meglio, anche se nell'ultimo anno ha faticato. State a vedere che li investono su pazzini
                                Trezeguet dovrebbe accasarsi all'Hercules Alicante.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X