Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dopo tante chiachiere, voci, sussurri (e poche grida) il Milan è a un passo dal mettere a segno il colpo più importante del calcio mercato estivo. I giornali spagnoli almeno non hanno dubbi: il Barcellona, infatti, sarebbe sempre più deciso a cedere ai rossoneri Zlatan Ibrahimovic, dopo averlo acquistato appena un anno fa dall'Inter.
Per loro è solo questione di ore e già domani, dopo l'incontro tra l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e il presidente del Barça, Sandro Rossel, potrebbe esserci l'annuncio. A frenare le voci del passaggio di Ibra in rossonero è stato però l'agente dello svedese, Mino aiola, il quale ha assicurato che al "99,9% resterà in Spagna". Tattiche...
Ma i maggiori quotidiani spagnoli, Marça, Sport e Mundo Deportivo danno per certa la cessione del giocatore. E forniscono già alcune cifre: il Milan dovrebbe pagare al giocatore uno stipendio di 12 milioni di euro all'anno, cioè lo stesso che adesso Ibra guadagna in maglia blaugrana. L'accordo potrebbe anche prevedere il trasferimento di Borriello al Barcellona.
Fonte: calciomercato.com
Oddio, non sono molto sicuro di questa operazione. Credo che in attacco siamo messi bene, il problema sono gli altri reparti. È innegabile che un giocatore come Ibra potrebbe rivelarsi utile in un squadra come il Milan, ma sinceramente mi terrei Borriello. Staremo a vedere...
Comment
-
Ma se Ibra guadagna 15 milioni lordi all'anno, mi spiegate come sia possibile una cosa del genere con il tetto ingaggi del Milan? E poi quanto è valutato se l'anno scorso è stato preso per 40 milioni piu Eto'o? Boh, io ho parecchi dubbi che si faccia..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAbbiamo l'attacco più vecchio del mondo e vogliono Di Natale?
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIbra al Milan? Ma lui vuole soldi e la champions, non credo li troverà al Milan...
Mi è arrivata questa notizia: offerta ufficiale della Juventus. Benzema, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro circa con coopartecipazione riguardo il pagamento dell'ingaggio. I presupposti affinchè il Real accetti ci sono.Last edited by H Sakuragi; 24 August 2010, 23:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa se Ibra guadagna 15 milioni lordi all'anno, mi spiegate come sia possibile una cosa del genere con il tetto ingaggi del Milan? E poi quanto è valutato se l'anno scorso è stato preso per 40 milioni piu Eto'o? Boh, io ho parecchi dubbi che si faccia..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDi Natale, che come acquisto non ha logica: vecchio, non adatto ai grandi livelli e che stona nel progetto ri ringiovanimento di Marotta
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMi è arrivata questa notizia: offerta ufficiale della Juventus. Benzema, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro circa con coopartecipazione riguardo il pagamento dell'ingaggio. I presupposti affinchè il Real accetti ci sono.
Speriamo bene, Benzema è giovanissimo e ha talento, come abbiamo visto molte volte il problema della Juve è l'attacco che non riesce a finalizzare il buon gioco del centrocampo, uno come lui potrebbe ribaltare la situazione secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMi è arrivata un'altra news: in settimana il Milan dovrebbe chiudere per Ibrahimovic. Silvio c'ha messo "del suo". Prestito oneroso con diritto di riscatto.
Comment
-
Secondo skysport 24, Antonio Di Natale avrebbe detto no alla Juventus. Una scelta di cuore, una scelta emotiva: l'attaccante napoletano è legato a Udine e all'Udinese, non vuole tradire i suoi tifosi e ha declinato l'offerta bianconera.
Chi al posto di Diego (che è già in Germania)? I nomi sono due: Fabio Quagliarella e Giuseppe Rossi. Nella prima opzione c'è da convincere Napoli e giocatore, legato alla città e ai suoi tifosi, nella seconda ipotesi c'è l'ok del giocatore, ma il Villarreal vuole 18 milioni di euro.
calciomercato.com
Scelta di cuore, semmai paura di far figuracce in una squadra che non gioca per lui. Ma Diego è effettivamente già in Germania per le visite mediche?
Edit:
Il quotidiano tedesco ‘Bild’ ha annunciato l’arrivo dell’attaccante brasiliano Diego Ribas da Cunha in Germania. L’ormai ex bianconero è atterrato ieri pomeriggio in Germania e si sottoporrà quest’oggi alle visite mediche. Poi l’annuncio ufficiale del Wolfsburg, che è atteso per il tardo pomeriggio o per la serata di oggi.
Operazione da 15 millioni
newnotizie.itLast edited by michele longobardi; 26 August 2010, 11:15.
Comment
-
Con 15 milioni più qualcosa preso per trezeguet si potrebbe tentare un assalto a benzema, quagliarella non mi convince, ma non penso arrivi, giuseppe rossi meglio, anche se nell'ultimo anno ha faticato. State a vedere che li investono su pazzinisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCon 15 milioni più qualcosa preso per trezeguet si potrebbe tentare un assalto a benzema, quagliarella non mi convince, ma non penso arrivi, giuseppe rossi meglio, anche se nell'ultimo anno ha faticato. State a vedere che li investono su pazzini
Comment
Comment