Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Subito fuori berdych, ma gulbis è tutt'altro che una garanzia, fuori anche isner e seppi, tutto facile per djokovic e federer. Camila giorgi ha battuto flavia pennetta
    Mercoledì gustiamoci Fognini-Federer.
    La Pennetta ormai è in fase calante!
    Comunque due paroline sugli italiani: Che pena!!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Beh, la giorgi ha vinto
      Su seppi ci avrei scommesso qualsiasi cosa che non sarebbe andato da nessuna parte
      sigpic

Comment

• Addio italiani maschi!
        Federer non ha avuto pietà!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• No, ma fognini imbarazzante, sul centrale di wimbledon contro federer (davanti al principe carlo) almeno poteva far finta di impegnarsi un po'. E questo sarebbe il secondo giocatore d'italia?
          La giorgi ha vinto anche al secondo turno per di più con un risultato netto, niente male il suo torneo
          sigpic

Comment

No, ma fognini imbarazzante, sul centrale di wimbledon contro federer (davanti al principe carlo) almeno poteva far finta di impegnarsi un po'. E questo sarebbe il secondo giocatore d'italia?
            La giorgi ha vinto anche al secondo turno per di più con un risultato netto, niente male il suo torneo
            Vero,ha voluto solo far vedere che ci sa fare,suoi infatti quegli unici 3-4 punti strappa applausi,secondo me era però attanagliato da tutto il contorno e invece di godersi il momento non vedeva l'ora che finisse.
            La Giorgi ha una sola fortuna,non ha niente da spartire con la F.I.T,QUESTO LA DICE TUTTA!
            cit M.L.KING

Comment

• Dov'esse mai ottenere un risultato importante vedi che arrivano subito a lodarla come fosse una di loro
              sigpic

Comment

Dov'esse mai ottenere un risultato importante vedi che arrivano subito a lodarla come fosse una di loro
                E lo so,eccome se lo so,pensa (a quanto ne so io) che ai recenti Internazionali d'Italia gli hanno rifiutato PURE la WC!
                cit M.L.KING

Comment

• Non ci posso credere! Non ho visto la partita dal secondo set in poi perchè sono andato a vedere la nazionale, ma nadal fuori al secondo turno sconfitto dal numero 100 del mondo, con la forma mostrata a parigi mi ha lasciato a dir poco perplesso O_o
                  sigpic

Comment

Non ci posso credere! Non ho visto la partita dal secondo set in poi perchè sono andato a vedere la nazionale, ma nadal fuori al secondo turno sconfitto dal numero 100 del mondo, con la forma mostrata a parigi mi ha lasciato a dir poco perplesso O_o
                    Ho visto i primi due set e poi l'ultimo game,in pratica lo ha bombardato dall'inizio alla fine e gli stava tutto dentro.(così han detto).
                    Adesso voglio Federer che ritorna numero 1 al mondo.
                    edit
                    Nadal avrebbe voluto proseguire oggi e non sotto il tetto con luci artificiali ma il supervisor ha risposto picche (così ho letto)!
                    Ho visto una cosa brutta:sul 5-4 nel quinto Rosol fà un aces e Nadal si ferma a prendere l'asciugamano (che avea sudato a stare fermo?),stì giochetti i campioni non li devono fare!
                    Last edited by enzo680; 29 June 2012, 12:42.
                    cit M.L.KING

Comment

• e vabbè, non è che Nadal si può scegliere come preferisce giocare, le luci erano uguali per l'avversario ..

.. Rosol .. ma chiccazzè ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Ho visto una cosa brutta:sul 5-4 nel quinto Rosol fà un aces e Nadal si ferma a prendere l'asciugamano (che avea sudato a stare fermo?),stì giochetti i campioni non li devono fare!

Li fa da sempre. Se guardi le sue partite con cronometro alla mano, dovrebbero penalizzarlo ad ogni punto. Fra tic, grattatine al culo, pettinatina del ciuffetto, a destra e sinistra, ecc, ad ogni servizio, sfora sempre con i tempi.

dubito che uno della sua forza abbia bisogno di queste cose, e di certo non vince per quelle ma per il talento.... eppure risultano particolarmente odiose. E nessuno si sogna di rompergli le palle per questo.

comincia a sanzionarlo ogni volta che lo merita, magari si toglie il vizietto...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Li fa da sempre. Se guardi le sue partite con cronometro alla mano, dovrebbero penalizzarlo ad ogni punto. Fra tic, grattatine al culo, pettinatina del ciuffetto, a destra e sinistra, ecc, ad ogni servizio, sfora sempre con i tempi.

dubito che uno della sua forza abbia bisogno di queste cose, e di certo non vince per quelle ma per il talento.... eppure risultano particolarmente odiose. E nessuno si sogna di rompergli le palle per questo.

comincia a sanzionarlo ogni volta che lo merita, magari si toglie il vizietto...
                          No non vince per quello,ma son giochetti sporchi,fatti giusto per spezzare l'incantesimo altrui e danno fastidio.
                          @Axxell
                          Rosol chi è? NESSUNO!!!!
                          Last edited by enzo680; 29 June 2012, 17:20.
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            ..

NESSUNO!!!!
                            .. neanche lui lo era
                            http://www.youtube.com/watch?v=Ayb8sAihvxU che mito ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Dopo la sconfitta di nadal ieri, oggi sono in campo gli altri 2 favoriti del torneo. Djokovic in difficoltà nel primo set poi perso, è riuscito cmq a vincere 62 62 62 i parziali successivi. Federer non aveva trovato resistenza nei primi 2 turni, oggi benneteau è molto più agguerrito (in questo momento 2 a 1 nel secondo set) e rivedo il federer dell'ultimo roland garros, fallosissimo, gioca malissimo, in confusione. Per parigi pensavo fosse un ritardo di condizione, oggi credo sia un problema di scarsa fiducia. Non è tranquillo, non gioca libero e sicuro, di conseguenza non riesce a lasciare andare il braccio come vorrebbe, quindi spinge poco e sbaglia molto. Ancora non so come finirà questa partita, ma se non si libera, non trova la fiducia necessaria per liberare i colpi e tenere la palla in campo, contro djokovic non vince di sicuro, vedi roland garros (ammesso che ci arrivi alla sfida con djokovic)
                              sigpic

Comment

• Stà Giorgi qua non è male!
                                Federer si stava suicidando poi s'è svegliato un pò!
                                @ Axxell
                                Dalla Cina con furore. ah,ah!
                                edit
                                Gli fece proprio saltare i nervi ,comunque Chang aveva 17 anni mentre Rosol ne ha 27,ed infatti è stato subito massacrato e rispedito a casa.
                                Last edited by enzo680; 01 July 2012, 12:45.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X