Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Seppi invece è fuori.

In ogni caso tra Mahut e Isner penso ci fosse principalmente il piacere di godersi il record. Dopo questa partita io stesso sarei stato molto soddisfatto, altrochè.
    Last edited by Daredevil; 24 June 2010, 22:23.

Comment

Meno male! Fra gli italiani sembra l'unico ad avere un po' più di personalità, se non sprecasse tutto...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio

Intanto Nadal vince uno dei match più corti in 5 set che io abbia mai visto (sconfitto Haase in "appena" 2 ore e 22 minuti, quasi 5 volte meno Isner-Mahut, durato invece 11 ore e 5 minuti ) e Fognini per il secondo slam consecutivo approda al terzo turno. Forse finalmente Fognini si è messo in testa di diventare un tennista...

speriamo!
        haase non è l'olandese che perse da starace sul veloce in davis?
        se la risposta è si,allora mi chiedo che aveva nadal e soprattutto come ha fatto starace a vincere!
        comunque isner è arrivato a 70 game,io domani a cena a gratis! ih,ih,ih!
        edit
        ho visto gli ultimi 2 passanti di isner,e la premiazione,veramente fantastico.
        edit
        seppi il solito perdente,mi chiedo come fece a battere nadal a rotterdam (3 anni f&#224,e forza flavia!
        edit mi sbilancio:
        isner vince in tre set con de bakker che ho visto perdere da bolelli in davis!
        sono per le favole a lieto fine!
        Last edited by enzo680; 25 June 2010, 11:20.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Di Nadal ho visto solo gli ultimi 2 set, comunque leggendo in giro mi pare che l'olandese abbia servito in maniera perfetta per 3 set e che sui break point (oltretutto solo 2) è stato ingiocabile. Chiaramente non poteva durare a lungo, e infatti Nadal ha vinto nettamente sia 4° che 5° set. A sentire Pero e Bertolucci su Sky, ha corso più difficoltà Federer l'altroieri (vincendo in 4 set) che Nadal ieri, probabilmente sarà così.
          Haase è uno che sta cercando di rientrare entro buone posizioni di classifica, quindi il giocatore che ha perso da Starace in Davis 2 mesi fa non è esattamente lo stesso giocatore che ha costretto al 5° Nadal.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Si haase ha giocato molto bene i primi 3 set, pero e bertolucci hanno ragione, ha rischiato di più federer che ha vinto in 4, però c'è una differenza. Haase finito il terzo set è praticamente uscito dal campo, bozoliak ha giocato fino all'ultimo punto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              edit mi sbilancio:
              isner vince in tre set con de bakker che ho visto perdere da bolelli in davis!
              sono per le favole a lieto fine!
              Isner perde in 3 set. Bravo Nostradamus

Vincono anche Djokovic, Federer e Hewitt, tutti in 3 set.

Comment

finito wimbledon per gli italiani,penosa la pennetta da un punto di vista tecnico-tattico!
                un velo pietoso su fognini,ha giocato come contro russell ma bennetau è molto più forte di russell e ha perso,però non bisogna regalare quasi due set agli avversari ecchecacchio!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Nadal di nuovo ha regalato due set al suo avversario. Stava andando tutto bene, poi nel 2° regala break e set facendo un game orribile. Nel 3° il tedesco si mette a giocare il suo miglior tennis e lo costringe al tiebreak, dove gioca alcuni punti orrendi. Poi come Haase, 4° e 5° set mai in discussione contro un avversario visibilmente stremato.

Da certe parti si idolatra questo Petzschner, non capisco cosa abbia di speciale a parte un buon tocco. Si è mantenuto a galla con il servizio e il dritto, avrà giocato decine di dropshot perdendo il punto ogni volta. Bah, evidentemente basta avere il back di rovescio sopra la norma, per certa gente.

Nadal probabilmente crescerà nella seconda settimana, a Wimbledon è sempre stato così e mi sta dando la stessa impressione che ho avuto durante la prima settimana del Roland Garros. Così com'è adesso, non è in grado di passare i quarti, dove affronterà Soderling.
                  Gli altri non saprei, a parte Mahut-Isner ho visto pochissimo tennis in questa settimana.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Nadal mi pare non stia bene,petzschner,non è granchè,solo servizio a 200 km/h!
                    cit M.L.KING

Comment

Mi sapete dire quando c'è il prossimo match di Federer? Ho visto sul sito di Wimbledon, ma non ho trovato niente se non il tabellone con gli incontri.

Comment

Grazie, non lo trovavo proprio.

Comment

Domani Djokovic - Hewitt, devo seguirla a tutti i costi

Comment

Murray è l'unico che sta giocando bene, per la prima volta dopo l'australian open, soderling anche, gli altri hanno mostrato tutti delle incertezze, soprattutto federer e nadal che nell'ultima partita ha anche lamentato qualche dolore ad un braccio e un ginocchio.

Di interessante ora c'è djokovic hewitt, djokovic rischia, il derby belga henin clijsters e serena williams sharapova, anche se quest'ultima è a senso unico
                            sigpic

Comment

Vittoria facile per Federer contro Melzer. Lo svizzero si è imposto per 6-3 6-2 6-3.
                              Nonostante sia stato aiutato da alcuni (molti) errori dell'avversario, sembra che Federer si sia ripreso dopo la terribile prestazione contro Falla.

Comment

Working...
                              X