Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nalbandian aveva il gioco per asfaltare nadal, ma ormai è quasi un ex giocatore, purtroppo potrà fare poco
    Del potro invece ha l'opportunità di vincere dopo 3 sconfitte in 2 mesi contro federer che forse debilitato dall'influenza, non è brillante e reattivo, ha faticato nei turni precedenti, oggi ha un avversario molto più importante. Poi chiaro, dovesse passare federer, contro nadal sarebbe un'altra delle solite stese.
    Djokovic come dicevo già domenica è già in finale
    sigpic

    Comment


    • Del Potro ha preso un'ennesima stesa da Federer.
      Il Nalbo non ce l'ha fatta a battere Nadal ma,bravo comunque.
      Credo che la finale sarà la solita!
      Pure il risultato?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Penso di si. Con queste condizioni medio-lente di gioco e rimbalzo alto, federer difficilmente batterà mai nadal. Al di fuori dell'indoor non ci vince da anni e sul cemento outdoor non mi ricordo manco quand'è stata la sua ultima vittoria. Ci vorrebbe proprio una giornata pessima di nadal

        Edit: Sono andato a vedere i precedenti. Federer ha battuto nadal sul cemento outdoor una sola volta, nel loro secondo scontro diretto, nel 2005
        Last edited by Marco ¬¬; 17 March 2012, 17:29.
        sigpic

        Comment


        • Previsioni completamente asfaltate

          Federer-Isner la finale

          Comment


          • Tre miracoli in un colpo solo:
            1) Federer batte Nadal
            2) Isner batte Djokovic
            3) Ha piovuto a Indian Wells
            ps
            Federer lo clonerei!!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Mi chiedo se qualcuno sia riuscito a vincere una scommessa su queste semifinali
              Gran partita di federer, oggi più forte sia di nadal che del vento, è bello vederlo giocare in questo modo. Isner in un gran momento, oggi rivincita della sfida di davis. Federer torna in finale a indian wells dopo 6 anni
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Poi chiaro, dovesse passare federer, contro nadal sarebbe un'altra delle solite stese.
                Uff, non hai idea di quanto mi sia grattato a fronte di questa frase....

                Fortuna che Roger ha fatto il colpaccio, e porta a casa il quarto Indian W.

                Immenso.

                Quanto vorrei che vincesse uno Slam, quest'anno....

                Comment


                • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Uff, non hai idea di quanto mi sia grattato a fronte di questa frase....

                  Fortuna che Roger ha fatto il colpaccio, e porta a casa il quarto Indian W.

                  Immenso.

                  Quanto vorrei che vincesse uno Slam, quest'anno....
                  ...magari.
                  Io uno più forte (a livello tecnico) e completo di Roger non l'ho mai visto e guardo tennis dalla preistoria.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • A KB,fuori Federer,battuto da un certo Roddick,praticamente un pensionato!
                    Edit
                    Inatti il pensionato ha subito perso.
                    Intanto la prima semifinale è......MURRAY-NADAL,roba nuova insomma! ah,ah!
                    edit
                    La seconda semifinale è :MONACO (mi vien da ridere ma,complimenti a lui)-DJOKOVIC.
                    PS
                    Ho visto una leggera zoppia in Nadal,mi sbaglio?
                    Last edited by enzo680; 30 March 2012, 10:16.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      A KB,fuori Federer,battuto da un certo Roddick,praticamente un pensionato!
                      Edit
                      Inatti il pensionato ha subito perso.
                      Intanto la prima semifinale è......MURRAY-NADAL,roba nuova insomma! ah,ah!
                      edit
                      La seconda semifinale è :MONACO (mi vien da ridere ma,complimenti a lui)-DJOKOVIC.
                      PS
                      Ho visto una leggera zoppia in Nadal,mi sbaglio?
                      C'avevo visto giusto,NADAL s'è ritirato.
                      Finale MURRAY-DYOKOVIC.
                      PS
                      Mi date una mano,o parlo da solo?
                      Se il tennis non vi interessa,chiudiamo il treahd,o no?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Djokovic ancora putente, ormai lo vedremo sempre andare bene mi sa.

                        A che ora c'è da noi la finale?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Djokovic ancora putente, ormai lo vedremo sempre andare bene mi sa.

                          A che ora c'è da noi la finale?
                          Grazie per l'aiuto! ah,ah!
                          Domani alle 19,00 mi pare,devo guardare per confermarlo.
                          ciao
                          edit
                          confermo l'orario.
                          Last edited by enzo680; 01 April 2012, 15:06.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Orario decente in un giorno noioso. Ottimo

                            Comment


                            • Ho seguito poco il torneo, cmq federer aveva un tabellone parecchio agevole, ma ha sprecato tutto perdendo al secondo match contro un quasi ex giocatore che ha praticamente sempre battuto anche quando era nella miglior forma. I primi 2 del mondo vanno avanti un po' a singhiozzo, nadal sembra per un ennesimo problema al ginocchio, mentre djokovic non è allo stesso livello di un anno fa, ma potrebbe bastare per miami, vediamo se sale di condizione avvicinandosi al roland garros. Ha da difendere 2000 punti fra madrid e roma, ma giocherà montecarlo che l'anno scorso aveva saltato, quindi i suoi punti sono abbastanza al sicuro
                              sigpic

                              Comment


                              • E il Djoker si porta a casa l'atp di Miami con un primo set facile ed un secondo decisamente sofferto

                                6-1 7-6(4)

                                Comment

                                Working...
                                X