Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' INIZIATO IL TORNEO DI ROMA.
    Si son già viste delle belle partite tipo, MURRAY-NALBO e DELPO-LODRA!
    Oggi debuttano Federer e Nadal.
    ps
    Ieri ha esordito il NOLE che ha liquidato con un duplice 6-3 un futuro campione australiano (scordatevi però i Cash o i Rafter),tale Tomic,uno di 19 anni ma che gioca già da 3 anni nel circuito ATP.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Super SEPPI.
      Dopo l'eroe Isner supera anche Wawrinka (annullandogli 6 match point) e vola nei quarti.
      Stasera per lui c'è un carneade,un tale Federer,mai sentito nominare.
      Seppi avrà fatto un salto di qualità o farà la fine di Volandri?
      ps
      Quarti pure per la Pennetta che oggi affronterà un'altra semi sconosciuta,una certa S.Williams.
      Last edited by enzo680; 18 May 2012, 09:09.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Seppi aiutato dal pubblico ha vinto 2 partite quasi incredibili, soprattutto la seconda perchè aveva sulle gambe la mezza maratona del giorno prima e perchè l'ha vinta in doppia rimonta, da 53 sotto nel terzo set e poi 63 sotto nel tiebreak decisivo. Dopo è pure sceso in campo per giocare il doppio, quindi credo che stasera giocherà da seduto Penso ci si possa scordare una ripetizione della vittoria di volandri nel 2007, federer sta giocando meglio, non credo ripeterà una prestazione così disastrosa.
        Sul fatto che abbia fatto il salto di qualità... Secondo me no... Magari già dal prossimo torneo o cmq nel corso delle settimane tornerà il solito seppi e queste 2 vittorie rimarranno un caso isolato, cose che gli capitano una volta ogni qualche anno.
        Nadal vincendo il torneo tornerà numero 2? Secondo me ce la fa
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Seppi aiutato dal pubblico ha vinto 2 partite quasi incredibili, soprattutto la seconda perchè aveva sulle gambe la mezza maratona del giorno prima e perchè l'ha vinta in doppia rimonta, da 53 sotto nel terzo set e poi 63 sotto nel tiebreak decisivo. Dopo è pure sceso in campo per giocare il doppio, quindi credo che stasera giocherà da seduto Penso ci si possa scordare una ripetizione della vittoria di volandri nel 2007, federer sta giocando meglio, non credo ripeterà una prestazione così disastrosa.
          Sul fatto che abbia fatto il salto di qualità... Secondo me no... Magari già dal prossimo torneo o cmq nel corso delle settimane tornerà il solito seppi e queste 2 vittorie rimarranno un caso isolato, cose che gli capitano una volta ogni qualche anno.
          Nadal vincendo il torneo tornerà numero 2? Secondo me ce la fa
          Pure per me ce la fa.
          ps
          Federer non lo batterà mai è chiaro,però credo che il suo personale salto di qualità l'abbia fatto,è da Belgrado che non si ferma più,non è un campione ma una carriera da top trenta può farla.(forse)
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Mah, non so. A belgrado il livello era piuttosto basso, infatti lui era testa di serie numero 2, l'unico avanti a lui in classifica era andujar. Sicuramente la vittoria gli ha dato fiducia e a roma ha vinto 2 belle partite, però ha 28 anni e non è la prima volta che imbrocca un periodo positivo di qualche torneo e qualche bella partita per poi tornare nell'anonimato, quindi io ci credo poco
            sigpic

            Comment


            • Si è concluso con un giorno di ritardo il torneo di roma, nadal torna campione. Djokovic aveva giocato forse la miglior partita stagionale in semifinale contro federer, federer per altro mai assistito dalla prima e a correnti alternate col dritto, ero curioso di vedere se il serbo era tornato a giocare su quei livelli, ma sembra che la semifinale rimanga un caso isolato, non giocava così prima e non si è ripetuto in finale. Finale non bellissima, numerosissimi errori, nadal non eccezionale ma sufficiente per vincere, non resta che aspettare il roland garros
              sigpic

              Comment


              • Concordo, era evidente come Djokovic oggi non ci fosse praticamente mai con la testa.

                Comment


                • Spero che sia Nole che Federer possano trovare la massima forma psico-fisica per Parigi.

                  Comment


                  • 39 errori di Nole,più un doppio fallo sul match point,mai un attacco in controtempo,insomma non una bella finale.(così m'han detto)
                    ps
                    io non l'ho vista.
                    Rafa come ha giocato?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Purtroppo l'ho persa anch'io (visto l'orario improponibile per una finale)...
                      Dopo il tennis a tratti stellare tra Federer e Djokovic mi aspettavo che il serbo facesse un sol boccone di Nadal onestamente.
                      Beh, complimenti allo spagnolo allora...ma io tifo Nole
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • E' iniziato il RG è ho visto il Fogna vincere all'esordio.
                        Nel pomeriggio ho visto per la prima volta il nosto sedicenne Quinzi sulle cui spalle c'è tutta l'italia del tennis,trionfare al bonfiglio!
                        Da oggi è il n°2 al mondo,non sò se diventerà un campione ma di sicuro è Giocatore di tennis!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Siamo ancora fra i primi turni, con seppi che raggiunge per la prima volta il terzo! Anche se ancora ci credo poco spero che continui così anche sull'erba e sul cemento.
                          Difficile giudicare i big, nessuno ha brillato, ma hanno affrontato avversari che non fanno molto testo. Djokovic sulla stessa linea di roma, non gioca benissimo e ogni tanto si ingarbuglia, poi arriverà in fondo al torneo. Federer anche lui così così, l'anno scorso aveva iniziato meglio e aveva poi giocato un grande torneo, ripeto, difficile giudicare da questi primi 2 turni, ma qui a parigi non mi da l'idea di essere in forma come un anno fa, mentre invece per tutto quest'anno ha giocato molto meglio rispetto al 2011. Vedremo nei prossimi giorni, ma credo che alla fine vincerà nadal in finale contro djokovic
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Siamo ancora fra i primi turni, con seppi che raggiunge per la prima volta il terzo! Anche se ancora ci credo poco spero che continui così anche sull'erba e sul cemento.
                            Difficile giudicare i big, nessuno ha brillato, ma hanno affrontato avversari che non fanno molto testo. Djokovic sulla stessa linea di roma, non gioca benissimo e ogni tanto si ingarbuglia, poi arriverà in fondo al torneo. Federer anche lui così così, l'anno scorso aveva iniziato meglio e aveva poi giocato un grande torneo, ripeto, difficile giudicare da questi primi 2 turni, ma qui a parigi non mi da l'idea di essere in forma come un anno fa, mentre invece per tutto quest'anno ha giocato molto meglio rispetto al 2011. Vedremo nei prossimi giorni, ma credo che alla fine vincerà nadal in finale contro djokovic
                            Credo anch'io,tra l'altro murray è acciaccato e pure delpo.
                            Intanto (COME AL solito a Parigi) la fogna annulla match point e vince,oggi c'è Tsonga sul centrale,spero in un Monfils bis!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Seppi batte verdasco ed è al quarto turno! Bene così, dovrebbe avere djokovic come prossimo avversario, rimane il miglior risultato in uno slam per lui.
                              Continua a non convincermi federer. Spero sia più in forma a wimbledon
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Seppi batte verdasco ed è al quarto turno! Bene così, dovrebbe avere djokovic come prossimo avversario, rimane il miglior risultato in uno slam per lui.
                                Continua a non convincermi federer. Spero sia più in forma a wimbledon
                                Per me la seppiolina il suo salto di qualità l'ha fatto,peccato che ha già 28 anni.
                                Fuori la penna,la kerber la ribatte come successe (non a caso) l'anno scorso agli US.OPEN,fuori Fognini (era esausto) ma con onore.
                                Federer,mmmmmmmmmmm,non ci siamo proprio!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X