Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speriamo che nel nuovo stadio si possano ammirare giocatori tipo quelli del derby di beneficenza e non Martinez.
    NerdMonday

Comment

• Secondo quanto annunciato da Sky Sport 24, Alessandro Del Piero ha lasciato in anticipo l'allenamento per un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. Ancora presto per stabilire se il Capitano sarà a disposizione per Roma, ma l'emergenza infortuni continua a essere sempre più presente a Vinovo.

tuttojuve.com
      NerdMonday

Comment

• Che diamine.

Comment

• Brutte, bruttissime notizie arrivano per Delneri e tutti i tifosi juventini dall'infermeria. Giorgio Chiellini sarà costretto a saltare tutto il mese di aprile a causa dell'infortunio subito in Nazionale. Lo ha comunicato la stessa società torinese dalle pagine del proprio sito ufficiale. Del Piero, fermatosi durante l'allenamento odierno, sarà sottoposto domani mattina agli accertamenti del caso. Diminuiscono le probabilità di vederlo in campo domenica. Infine, Jorge Martinez e Armand Traoré proseguono nel loro lavoro differenziato e le loro condizioni vengono monitorate costantemente. Di seguito riportiamo il bollettino medico.

Questa mattina Giorgio Chiellini è stato sottoposto, presso l’Istituto di Medicina dello Sport e l’Ospedale CTO di Torino, ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra. La prognosi per il completo recupero è di 30 giorni.

Alessandro Del Piero, uscito anzitempo durante l’allenamento odierno, ha accusato un problema ai muscoli adduttori della coscia sinistra. nella mattinata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso.

Jorge Martinez prosegue in campo il suo iter riabilitativo per smaltire l’affaticamento all’adduttore sinistro e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.

Armand Traore oggi ha lavorato in palestra in seguito di un affaticamento ai muscoli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente.

tuttojuve.com
          NerdMonday

Comment

• Il vero problema è l'assenza di Del Piero, l'unico lì davanti che può inventare, formando un ottimo tandem con Matri.

Sull'ultimo Chiellini non piangerei.

Comment

• Più che lo stadio, dovrebbero cambiare il campo di allenamento

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Più che lo stadio, dovrebbero cambiare il campo di allenamento
                Chiellini s'è fatto male con la nazionale. Del Piero ha 37 anni.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si ma la storia degli infortuni non è cosa nuova.

In due anni abbiamo avuto una media infortuni allucinante, e molti hanno guardato come responsabile proprio il campo di Vinovo.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Si ma la storia degli infortuni non è cosa nuova.

In due anni abbiamo avuto una media infortuni allucinante, e molti hanno guardato come responsabile proprio il campo di Vinovo.
                    Quest'anno direi che è andata meglio. Il problema è che, se ti si rompe un Quaglia, non hai un sostituto all'altezza.

Comment

• io richiamerei giovinco, per me bisogna puntare su di lui invece e che spendere 30 milioni per un attaccante prendi bastos più altri 2-3 esterni e un centrocampista dai piedi buoni
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Giovinco ha dimostrato di non essere all'altezza per la Juve.

Comment

• io un tentativo invece lo farei, come sostituto di quagliarella andrebbe benissimo. il parma si tiene amauri e lui torna in bianconero
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Giovinco ha dimostrato di non essere all'altezza per la Juve.
                            Se parli di statura hai ragione, se parli di tecnica credo che sia il contrario...

Comment

• La tecnica non è tutto, e fidati, Giovinco non è da Juve.

Comment

• Giovinco non tornerà più alla Juventus dopo aver sentito le sue dichiarazioni tra cui quella anti Del Piero e l'ultima sul "avevo ragione io".
                                Amauri invece tornerà eccome, complice l'ultimo anno di ingaggio che nessuno mai sarà disposto a dargli. Sarà una palla al piede a meno che non finisca in qualche scambio tipo Borriello.

Comment

Working...
                                X