Ma perchè amauri?? Non l'ha ancora capito che è ormai un palo in movimento e per giunta lamentoso!? Spero in una vittoria (anche se molto difficile).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ampi ampissimi demeriti della Juve: non ho visto un gran Napoli, ho visto una pessima partita della Juve. Fino a prima del vantaggio napoletano, la Juve aveva tenuto anche meglio il campo, poi s'è sciolta fisicamente, tatticamente e tecnicamente.
Tema offensivo troppo monotono e difesa sulle fasce orribile.
Il Napoli correva il doppio.
Del Neri ha sbagliato formazione iniziale, e Mazzarri l'ha battuto tatticamente.
Ecco spiegato il risultato.
Comment
-
Livelli così bassi la Juve difficilmente li ha toccati. Se in classifica non stiamo messi peggio è perchè c'è un livellamento verso il basso del campionato. Le assenze non sono un'attenuante, chiunque mettiamo si nota comunque una carenza di idee e di gioco. La scelta di Del Neri di mettere Toni-Amauri è stata sciagurata, abbiamo giocato buttando solo palla in mezzo e Toni dopo tutto non ha fatto neanche male, ma Amauri osceno come sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAmpi ampissimi demeriti della Juve: non ho visto un gran Napoli, ho visto una pessima partita della Juve. Fino a prima del vantaggio napoletano, la Juve aveva tenuto anche meglio il campo, poi s'è sciolta fisicamente, tatticamente e tecnicamente.
La juve, è vero, ha giocato meglio i primi 10 minuti, poi è iniziato il pressing asfissiante degli azzurri. Il portatore di palla bianconero veniva sistematicamente subito aggredito da 2-3 giocatori del napoli, che impedivano la costruzione di gioco. Metti poi una condizione fisica tre volte migliore e un Cavani celestiale ed ecco spiegato il trionfo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Sì, ma il Napoli non aveva prodotto un'occasione da gol. Poi c'è stato il vantaggio (con ampissimi demeriti della Juve, come sul secondo del resto) e non c'è stata più storia.
E' evidente che lo scacco s'è prodotto dal punto di vista fisico e tattico, con l'ampio spazio sulla fascia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, ma il Napoli non aveva prodotto un'occasione da gol. Poi c'è stato il vantaggio (con ampissimi demeriti della Juve, come sul secondo del resto) e non c'è stata più storia.
E' evidente che lo scacco s'è prodotto dal punto di vista fisico e tattico, con l'ampio spazio sulla fascia.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, appunto, era da 0-0 fino al gol.
Fare una grande partita non significa solo fare calcio champagne eh, e il napoli ha fatto una grande partita annullando totalmente le fonti di gioco bianconere.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
se magari non annullavano quel gol stavamo parlando di un'altra partita. io non ho visto un grande napoli, ho rivisto la difesa bianconera allo sbando come ad inizio campionato e un attaccante serio che ci ha rifilato 3 sberle... poi la condizione c'entra poco, se ad ogni tiro prendiamo gol è normale che smetti di correreOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi, ma la mancata reazione della juve non è da imputare solo a demeriti della stessa. Ti ripeto, ogni tentativo di costruzione del gioco era soffocato dal pressing del napoli.
Fare una grande partita non significa solo fare calcio champagne eh, e il napoli ha fatto una grande partita annullando totalmente le fonti di gioco bianconere.
Dal punto di vista del gioco, io ho visto un Napoli addirittaura inferiore a quello del primo tempo con l'Inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAmpi ampissimi demeriti della Juve: non ho visto un gran Napoli, ho visto una pessima partita della Juve.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDel Neri ha sbagliato formazione iniziale, e Mazzarri l'ha battuto tatticamente.
Ecco spiegato il risultato.
Queste due partite hanno messo in luce, come col Palermo, la fragilità del 4-4-2 di Del Neri (e stavolta eravamo 11vs11). In queste tre partite abbiamo preso 10 goal se non erro. La difesa e l'attacco a zona hanno sbarellato.
Nel primo goal la zona è stata agghiacciante così come nel secondo con Traorè su Cavani invece del nostro centrale. Grygera ha sbagliato le diagonali.
Ed infine: cercasi seconda punta forte. Che si faccia un cda, quello che vogliono: ma che prendano uno tra Giuseppe Rossi, Forlan o Mutu.
Comment
-
Ma alla Juve non manca Quaglia, le mancano due esterni di difesa, oggi tutti i goal li abbiamo presi da cross sulle fasce, entravano tranquillamente e non trovavano resistenza.
A noi serve un attaccante perché dobbiamo segnare 3-4 goal per essere sicuri di vincere, vista la grande mole di goal che subiamo, non perché non segniamo.
Dai, dopo 80 minuti di partita trovi un goal con il Brescia, e ti fai rimontare dopo 2 minuti? Oppure sei in 10 e resisti tutta la partita per farti infilare a 2 minuti dalla fine?
Ho sentito Marrotta, e ha detto con diversi giri di parole che non ha intenzione di comprare qualcuno da Juve.
Che ce ne facciamo di Rossi se poi ne becchiamo 4 dal Parma...in difesa siamo RIDICOLI.
Oggi nessuno marcava Cavani che su 3 cross che gli hanno fatto, ha segnato in tutte e tre le volte...bah.sigpic
Comment
Comment