Quello è il problema.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
C'è nulla da fare, la classe cristallina di Del Piero rimane sempre intatta. Ed è ancora più esaltata dal confronto col resto della squadra fatta di mezze calzette.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Del Piero non fà parte del futuro della juve,bisogna guardare in faccia la realtà.
Questi giocatori vanno utilizzati come ultima possibilità,non sono loro il futuro,gli allenatori che devono ricostruire,su di loro non puntano,che poi Del Piero è la storia della Juve è un'altro paio di maniche!
La mia non è una crociata contro tizio o caio,figuriamoci,è solo un voler guardare avanti o pensate che si può puntare per 38 partite su uno di 36 anni?
L'ANNO PROSSIMO TITOLARI:
Pirlo,Del Piero e poi? Un over 40?
Vogliamo ricostruire una JUVE che vince,che domina in Europa o no?
Ripeto: Davanti a Del Piero,chapeaux,ma è un altro discorso.
edit
bravo ciccio,in una squadra del "c"come questa,uno come Del Piero può giocare anche da fermo!Last edited by enzo680; 20 March 2011, 20:38."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo amo quell'uomo.
36 anni e portarli alla grande.
Comunque non mi riferivo solo a Del Neri ma a tutti quei pseudo tifosi che da un bel po di tempo a questa parte hanno indotto una crociata contro il capitano, dandogli del finito, del pensionato e minchiate del genere.
Comunque tornando alla partita beh siamo stati salvati dal capitano perchè di gioco non ne produciamo, la nostra manovra offensiva è pressochè caotica e inefficace.. La difesa fa venire la pelle d'oca ad ogni attacco avversario. Infine ma andasse a quel paese Del Neri per due volte, una per aver sostituito Del Piero a pochi minuti dalla fine e l'altra perchè la sostituzione di Del Piero può incidere negativamente sull'armonia della squadra. Se l'ha fatto per mostrarsi forte d'avanti alla tifoseria che si dimetta subito, prima di tutto viene la Juventus!
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDel Piero non fà parte del futuro della juve,bisogna guardare in faccia la realtà.
Questi giocatori vanno utilizzati come ultima possibilità,non sono loro il futuro,gli allenatori che devono ricostruire,su di loro non puntano,che poi Del Piero è la storia della Juve è un'altro paio di maniche!
La mia non è una crociata contro tizio o caio,figuriamoci,è solo un voler guardare avanti o pensate che si può puntare per 38 partite su uno di 36 anni?
L'ANNO PROSSIMO TITOLARI:
Pirlo,Del Piero e poi? Un over 40?
Vogliamo ricostruire una JUVE che vince,che domina in Europa o no?
Ripeto: Davanti a Del Piero,chapeaux!Last edited by Darkito; 20 March 2011, 20:37.
Comment
-
Del Piero E' un monumento,una statua,un DIO da venerare,il problema è tutto lì!
Non è colpa sua!
EDIT
Se la Samp non l'aiutano (oggi c'han provato),và in B!Last edited by enzo680; 20 March 2011, 21:25."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDel Piero E' un monumento,una statua,un DIO da venerare,il problema è tutto lì!
Non è colpa sua!
EDIT
Se la Samp non l'aiutano (oggi c'han provato),và in B!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioComunque non mi riferivo solo a Del Neri ma a tutti quei pseudo tifosi che da un bel po di tempo a questa parte hanno indotto una crociata contro il capitano, dandogli del finito, del pensionato e minchiate del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioInfine ma andasse a quel paese Del Neri per due volte, una per aver sostituito Del Piero a pochi minuti dalla fine e l'altra perchè la sostituzione di Del Piero può incidere negativamente sull'armonia della squadra. Se l'ha fatto per mostrarsi forte d'avanti alla tifoseria che si dimetta subito, prima di tutto viene la Juventus!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa Delneri voleva semplicemente far prendere gli applausi a Del Piero."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVeramente io sentito distintamente dei fischi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa Delneri voleva semplicemente far prendere gli applausi a Del Piero.Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAppunto!
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVeramente io sentito distintamente dei fischi.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLi ho sentiti pure io,non sò a chi fischiavano,cosa fischiavano e perchè fischiavano,ma l'intento di Del Neri era come dice sak!
Comment
-
Addirittura,ma questa è follia.
Lo ha sostituito a 2 dalla fine contro una squadra ridicola,che manco tirava in porta,adesso si stà esagerando.
Mancano ancora otto gare,cacciatelo allora,ma subito.
Comunque Del Neri aveva accantonato Del Piero con l'avvallamento della società,o pensate che fosse farina del suo sacco!Last edited by enzo680; 21 March 2011, 17:15."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment