Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quello è il problema.

Comment

• C'è nulla da fare, la classe cristallina di Del Piero rimane sempre intatta. Ed è ancora più esaltata dal confronto col resto della squadra fatta di mezze calzette.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Del Piero non fà parte del futuro della juve,bisogna guardare in faccia la realtà.
        Questi giocatori vanno utilizzati come ultima possibilità,non sono loro il futuro,gli allenatori che devono ricostruire,su di loro non puntano,che poi Del Piero è la storia della Juve è un'altro paio di maniche!
        La mia non è una crociata contro tizio o caio,figuriamoci,è solo un voler guardare avanti o pensate che si può puntare per 38 partite su uno di 36 anni?
        L'ANNO PROSSIMO TITOLARI:
        Pirlo,Del Piero e poi? Un over 40?
        Vogliamo ricostruire una JUVE che vince,che domina in Europa o no?
        Ripeto: Davanti a Del Piero,chapeaux,ma è un altro discorso.
        edit
        bravo ciccio,in una squadra del "c"come questa,uno come Del Piero può giocare anche da fermo!
        Last edited by enzo680; 20 March 2011, 20:38.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Io amo quell'uomo.

36 anni e portarli alla grande.
          E allora siamo in due ad amarlo

Comunque non mi riferivo solo a Del Neri ma a tutti quei pseudo tifosi che da un bel po di tempo a questa parte hanno indotto una crociata contro il capitano, dandogli del finito, del pensionato e minchiate del genere.

Comunque tornando alla partita beh siamo stati salvati dal capitano perchè di gioco non ne produciamo, la nostra manovra offensiva è pressochè caotica e inefficace.. La difesa fa venire la pelle d'oca ad ogni attacco avversario. Infine ma andasse a quel paese Del Neri per due volte, una per aver sostituito Del Piero a pochi minuti dalla fine e l'altra perchè la sostituzione di Del Piero può incidere negativamente sull'armonia della squadra. Se l'ha fatto per mostrarsi forte d'avanti alla tifoseria che si dimetta subito, prima di tutto viene la Juventus!

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Del Piero non fà parte del futuro della juve,bisogna guardare in faccia la realtà.
          Questi giocatori vanno utilizzati come ultima possibilità,non sono loro il futuro,gli allenatori che devono ricostruire,su di loro non puntano,che poi Del Piero è la storia della Juve è un'altro paio di maniche!
          La mia non è una crociata contro tizio o caio,figuriamoci,è solo un voler guardare avanti o pensate che si può puntare per 38 partite su uno di 36 anni?
          L'ANNO PROSSIMO TITOLARI:
          Pirlo,Del Piero e poi? Un over 40?
          Vogliamo ricostruire una JUVE che vince,che domina in Europa o no?
          Ripeto: Davanti a Del Piero,chapeaux!
          Un Del Piero così lo farei giocare a vita. Poi anche io sono dell'idea di dover puntare su dei giocatori più giovani ma non per questo non rinnoverei il contratto al capitano. Comunque sia c'è chi da due anni a questa parte crede Del Piero un peso per la Juventus, fatto sta che se non fosse per lui la Juventus avrebbe ottenuto molti meno punti di quanti ne abbia raccolti.
          Last edited by Darkito; 20 March 2011, 20:37.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Che gol Del Piero!
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Del Piero E' un monumento,una statua,un DIO da venerare,il problema è tutto lì!
              Non è colpa sua!
              EDIT
              Se la Samp non l'aiutano (oggi c'han provato),và in B!
              Last edited by enzo680; 20 March 2011, 21:25.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Del Piero E' un monumento,una statua,un DIO da venerare,il problema è tutto lì!
                Non è colpa sua!
                EDIT
                Se la Samp non l'aiutano (oggi c'han provato),và in B!
                oggi c'han provato veramente mannaggia all'arbitro! rigore spudoratamente inesistente che grazie ad una giustizia divina finalmente partecipe hanno sparato in curva!

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Comunque non mi riferivo solo a Del Neri ma a tutti quei pseudo tifosi che da un bel po di tempo a questa parte hanno indotto una crociata contro il capitano, dandogli del finito, del pensionato e minchiate del genere.
                  Ma infatti quelli non sono tifosi. E' praticamente impensabile una crociata contro Del Piero da parte di uno juventino, che poi lo sarebbe anche da parte di chiunque. Del Piero è la Juve, c'è poco da fare, ogni cosa detta contro Del Piero è qualcosa detta contro la Juve, lui è simbolo assoluto della centenaria storia bianconera, c'è solo da ritenersi fortunati per essere stati presenti nella sua era.

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Infine ma andasse a quel paese Del Neri per due volte, una per aver sostituito Del Piero a pochi minuti dalla fine e l'altra perchè la sostituzione di Del Piero può incidere negativamente sull'armonia della squadra. Se l'ha fatto per mostrarsi forte d'avanti alla tifoseria che si dimetta subito, prima di tutto viene la Juventus!
                    Ma Delneri voleva semplicemente far prendere gli applausi a Del Piero.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Appunto!
                      cit M.L.KING

Comment

• Veramente io sentito distintamente dei fischi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Veramente io sentito distintamente dei fischi.
                          Li ho sentiti pure io,non sò a chi fischiavano,cosa fischiavano e perchè fischiavano,ma l'intento di Del Neri era come dice sak!
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Appunto!
                            Ma infatti il mio discorso iniziava con un "se". Però io reputo Del Neri un allenatore che non si presta a questo genere di azioni e se metto in conto che arrivava da una settimana in cui tutti lo hanno criticato per aver sostituito il capitano permettetemi il beneficio del dubbio. E comunque mancavano ancora 3 minuti più recupero. Se vuoi farlo applaudire lo fai uscire nel recupero e non quando ancora ci sono circa 7 minuti da giocare.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Veramente io sentito distintamente dei fischi.
                            Appunto.

Li ho sentiti pure io,non sò a chi fischiavano,cosa fischiavano e perchè fischiavano,ma l'intento di Del Neri era come dice sak!
                            Fischiavano la scelta di Del Neri, gridando le sue dimissioni oltre al classico grido "C'è solo un capitano, solo un capitano...."

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Addirittura,ma questa è follia.
                              Lo ha sostituito a 2 dalla fine contro una squadra ridicola,che manco tirava in porta,adesso si stà esagerando.
                              Mancano ancora otto gare,cacciatelo allora,ma subito.
                              Comunque Del Neri aveva accantonato Del Piero con l'avvallamento della società,o pensate che fosse farina del suo sacco!
                              Last edited by enzo680; 21 March 2011, 17:15.
                              cit M.L.KING

Comment

• http://www.ju29ro.com/tutto-juve/295...di-sangue.html

Comment

Working...
                                X