Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fiorentina (4-3-2-1): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci,Mutu; Gilardino.
    A disp.: Frey, Camporese, Comotto, Donadel, D’Agostino, Marchionni, Babacar. All.: Mihajlovic

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Motta, Bonucci, Barzagli, Grosso; Melo,Aquilani; Krasic,Marchisio,Pepe; Matri.
    A disp.: Storari,Sorensen,Traore,Giandonato, Martinez, Del Piero, Toni. All.: Delneri

da tuttosport

Io sono a Milano oggi, mi sa che non la vedrò. Buona partita a tutti
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La Roma ha perso, uno spiraglio almeno per il sesto posto...

Comment

• a mio parere matri da solo li davanti non basta, via krasic e dentro o toni o del piero
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 45 minuti di nulla.

Comment

• Direi che la partita è stata totalmente piatta. Mi chiedo come mai molte volte la juve sembra non riuscire a costruire niente, dopo che anche la roma ieri ha perso, oggi bisognava vincere perchè del pareggio non te ne fai niente. Speriamo ci si riesca a qualificare almeno per questa maledetta europa league. Avevano detto che non bisognava sbagliare niente ma secondo me questo pareggio è stato un grosso sbaglio.

Comment

• Oggi tutto somamto s'è andati meglio in fase difensiva, ma la fase offensiva è stata obbrobriosa. Ed è colpa di Del Neri: l'anarchismo tattico è figlio suo, i cambi ad minchiam sono suoi, come l'assenza di un gioco ben preciso (insomma, Del Neri non doveva essere quello del gioco delle fasce? Alzi la mano chi l'ha visto quest'anno). Oggi c'erano momenti in cui un giocatore aveva la palla e si fermava con i suoi compagni tutti disposti a casaccio fermi davanti a lui. Spesso il lancio lungo con Matri isolato, raramente gioco palla a terra.

Peccato perchè era una grande opportunità di sorpassare la Roma.

Comment

• Solo io ho visto ad un certo punto della partita krasic e pepe uno dietro l'altro?

Comment

• Purtroppo anche Krasic sembra essere ancora lontano dalla sua forma ottimale, non tenta più il dribbling.

Comment

• Io di formazioni non me ne intendo quindi vi chiedo: come mai mi sembrava che fra centrocampo e attacco ci fosse uno spazio troppo lungo? E' normale che non ci sia collegamento fra i due reparti?

Comment

• Sì, è vero, Matri è sistematicamente isolato davanti come unica punta, il fatto è che non abbiamo gli uomini per giocare questo 4-2-3-1 e se poi incappiamo in giornate come oggi dove la precisione latita, finiamo per vedere un uomo solo contro un'intera difesa.

Non per niente è divenuto un classico (negativo) quello di Del Neri, di invertire e cambiare posizione ai tre davanti cercando di cavare qualcosa. Come avevo detto prima della partita, per me Matri va schierato insieme a Del Piero che lo appoggia. Oggi è stato messo troppo tardi, quando la squadra ormai era in debito d'ossigeno e non aveva più lucidità. Per non parlare dell'ingresso scellerato di Toni, che ci ha privato anche della possibilità del contropiede.
                      Bwah.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Del Neri non doveva essere quello del gioco delle fasce? Alzi la mano chi l'ha visto quest'anno
                        Col senno di poi si è visto che forse di esterno vero c'è solo Pepe. Altri esterni? Bho...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Come avevo detto prima della partita, per me Matri va schierato insieme a Del Piero che lo appoggia.
                        Matri nelle sue partite migliori ha reso bene come unica punta ma devi approfittare degli spazi che crea. Poi è anche vero che Matri rende bene quando ha un riferimento da guardare. Comunque io sto 4-2-3-1 non lo digerisco con questi uomini.

Comment

• ma perchè se oggi bisognava vincere assolutamente non ha scierato del piero dietro toni e matri levando magari uno tra marchisio o melo??? sarebbe stato meglio tentare e perderla che prendersi sto' misero punto...
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Delneri a SKY : "Non è ancora finita, con i tre punti tutto può succedere".

Delneri..............NO

Comment

• A.A.A
                              La Juventus FC cerca un allenatore,possibilmente giovane,con mentalità vincente,capace e non SPARA BALLE!
                              Astenersi perditempo.
                              P.S
                              Si riscatta Matri? E 15ml dove sono?
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Si riscatta Matri? E 15ml dove sono?
                                Si daranno due cartellini più 7/7.5 milioni

Comment

Working...
                                X