Intanto c'è da constatare che la Juventus di Del Neri ha totalizzato meno punti della Juve di Ferrara. Non vorrei che anche quest'anno accada quello che è accaduto lo scorso anno con una caduta verticale in termini di prestazioni. Un appunto lo faccio anche alla gestione dei giocatori, comportamenti come quello adottato con Sissoko da parte della dirigenza e del tecnico non fanno altro che alimentare tensioni inutili, senza contare che con Buffon potrebbe nascere un altro caso analogo.
Parlando di mercato si fa il nome di Barzagli,spero che siano solo voci, ma perchè prima di buttare i soldi inutilmente non si fa un esperimento con Legrottaglie al centro insieme a Bonucci e spostare Chiellini sulla fascia sinistra?
Infine con il bruttissimo infortunio di Quagliarella (un acquisto su cui ho dovuto ricredermi) è ora di investire i soldi in un bomber vero (sempre che non sia Toni questo bomber) e in una seconda punta che faccia movimento.
Dannato ingaggio......
Parlando di mercato si fa il nome di Barzagli,spero che siano solo voci, ma perchè prima di buttare i soldi inutilmente non si fa un esperimento con Legrottaglie al centro insieme a Bonucci e spostare Chiellini sulla fascia sinistra?
Infine con il bruttissimo infortunio di Quagliarella (un acquisto su cui ho dovuto ricredermi) è ora di investire i soldi in un bomber vero (sempre che non sia Toni questo bomber) e in una seconda punta che faccia movimento.
Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Comment