Solo uno spreco di tempo e risorse: cominciare dai preliminari una competizione dannosa e inutile economicamente, per blasone e per i muscoli? No, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOggi alle 18:30, Amburgo-Juventus, su Sky Sport 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomartinez
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE' molto indietro di condizione. L'ho visto contro gli arabi ed era bloccato.
ma perchè sissoko cerca sempre di nascondere la palla se la perde sempre
comunque il maliano seppur non in condizione è incredibileOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLanzafame mi ha impressionato sulla sinistra.
Tuttavia, sebbene sia questa partita quello che è, con i suoi assenti, io credo che servono ancora almeno un paio di acquisti.
Comment
-
Anche a me è piaciuto Lanzafame. Sinceramente preferisco un giovane molto motivato come lui, ad un giocatore rodato per cui servono tanti soldi.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
lanzafame (ex centravanti) inventato ala da conte,và bene,ma per ora non ci siamo,basta fare i nomi di dzeko o forlan,andiamo avanti con le vecchie glorie o mediocri come amauri o iaquinta,intanto il mio bari forse si prende la "formica"."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Vincenzo Iaquinta dovrà restare fermo circa un mese a causa di una "lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra". Lo ha comunicato la Juventus attraverso una nota apparsa sul proprio sito Internet. L'attaccante bianconero, tornato ieri a Vinovo, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica dopo aver avvertito, durante le ferie, il riacutizzarsi "di un dolore alla coscia della gamba sinistra provato nell'ultima partita ufficiale della Nazionale italiana ai mondiali sudafricani". L'esame, informa la società, "ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra". "La prognosi - prosegue il comunicato - è di circa un mese in quanto lo staff medico bianconero seguirà con particolare cautela l'evolversi dello stato di guarigione muscolare del calciatore, già sottoposto, nella scorsa stagione, ad intervento chirurgico al ginocchio della stessa gamba". Iaquinta tornerà a disposizione del tecnico Del Neri per l'inizio del campionato e dovrà così saltare i prossimi impegni della Juve in Europa League (tuttojuve.com)
Comment
Comment