Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
    sembra che trezeguet rimarrà alla juventus, visto l'enorme costo del bosniaco e del neri cercherà di valorizzarlo al massimo e di certo il 4-4-2 non gli creerà problemi.
    anche se reputo dzeko più importante, 40 milioni effettivamente sono troppi e spero che comprino krasic.
    spero anche che le voci di giovnico a titolo definitivo al bari siano false, credo molto nella formica atomica
    Ripeto: niente mercato. C'è il thread apposito.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Manninger fuori tre settimane

Lesione ai gemelli del polpaccio sinistro

Fonte: Sky Sport 24

Comment

azzo... siamo già a quota 2
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Finchè si fanno male prima delle partite che contano...

Comment

Di ritorno da Pinzolo!!!! Non avevo mai visto allenamenti in vita mia e adesso capisco cosa fa veramente un allenatore Anche oggi li ha fatti correre molto provando molti passaggi e adesso capisco perchè fra i portieri non c'era manninger. Ha anche parlato molto con i giocatori sia durante che dopo l'allenamento; a me ha dato una bella impressione.
            Last edited by frapo08; 14 July 2010, 23:02.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Di ritorno da Pinzolo!!!! Non avevo mai visto allenamenti in vita mia e adesso capisco cosa fa veramente un allenatore Anche oggi li ha fatti correre molto provando molti passaggi e adesso capisco perchè fra i portieri non c'era manninger. Ha anche parlato molto con i giocatori sia durante che dopo l'allenamento; a me ha dato una bella impressione.
              Anche l'anno scorso si leggeva sui giornali "mai allenati così" hihi
              Last edited by H Sakuragi; 16 July 2010, 15:55.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Anche l'anno scorso si leggeva sui giornali "mai allenati così" hihi
                speriamo che quest'anno sia così invece e che possa essere l'annata buona per ritornare a vincere qualche cosa; ripeto è la prima volta che vedo un allenamento e quindi paragoni non posso farne ma da quello che ho visto mi ha convinto.

Comment

Vi ricordo che oggi 15 luglio a Rovereto ore 16.30: Juventus – Al-Nassr

Comment

5 a 0 con gol di amauri, poi tripletta di trezeguet e gol di pasquato, con del neri che si dice soddisfatto
                    sigpic

Comment

Certo che c'è da sottolineare una cosa: anche se veniamo da una stagione cos disastrosa, l'affetto dei tifosi a Pinzolo non è scemato nemmeno un po'. Il che è strano, dal momento che un calciomercato dal basso profilo e una stagione così obbrobriosa come quella scorsa, taglierebbero anche al più irreprensibile dei supporters un po' di entusiasmo (anch'io quest'anno non ho la stessa attesa degli anni scorsi, per dire). E' molto incoraggiante, la cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Certo che c'è da sottolineare una cosa: anche se veniamo da una stagione cos disastrosa, l'affetto dei tifosi a Pinzolo non è scemato nemmeno un po'. Il che è strano, dal momento che un calciomercato dal basso profilo e una stagione così obbrobriosa come quella scorsa, taglierebbero anche al più irreprensibile dei supporters un po' di entusiasmo (anch'io quest'anno non ho la stessa attesa degli anni scorsi, per dire). E' molto incoraggiante, la cosa.
                        Bhe, quest'anno sono cambiate parecchie cose in società e soprattutto non si fanno facili proclami mettendo le cose in chiaro: fare un progetto e i soldi son pochi. I tifosi questo lo hanno capito e sono disposti a ricominciare da capo sperando stavolta in una maggiore oculatezza.
                        Last edited by H Sakuragi; 16 July 2010, 12:26.

Comment

Oggi sorteggi per l'Europa League:

http://img101.imageshack.us/img101/3259/sorteggioel.jpg

Per il Terzo Turno Preliminare di Europa League, la Juventus incontrerà la vincente tra gli irlandesi dello Sharmock Rovers e gli israeliani del Bnei Yehuda. Ieri 1-1 all’andata. Bianconeri in trasferta il 29 luglio.
                          Sharmock Rovers dell’Irlanda o Bnei Yehuda di Israele. Una di queste due squadre sarà la prima avversaria sul cammino dell’Europa League della Juventus. Questo l’esito del sorteggio del Terzo Turno Preliminare.
                          Le due rivali si sono affrontate ieri per l’andata del Secondo Turno. A Dublino, la gara è finita 1-1. Una particolarità: il match è stato diretto dall’italiano Mauro Bergonzi. Giovedì 22, a Tel Aviv, il match di ritorno.
                          La Juventus conoscerà quindi tra una settimana la propria destinazione. Già da ora si sa che i bianconeri giocheranno in trasferta la sfida d’andata, il 29 luglio. Ritorno in casa il 5 agosto. A meno di comunicazioni diverse da parte della Uefa (juventus.com)

Comment

O gli irlandesi Shamrock Rovers o gli israeliani del Bnei Yehuda. Beh dai, sarà un'amichevole che vale l'accesso in Europa.
                            NerdMonday

Comment

Avrei preferito fosse più ostico, così magari uscivamo subito fuori.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Avrei preferito fosse più ostico, così magari uscivamo subito fuori.
                                Perchè? Secondo me può diventare una buona competizione e chissà che non riesca anche ad andare abbastanza avanti.
                                Sui sorteggi: almeno non sono così difficili e speriamo non fatichino molto a passarli.

Comment

Working...
                                X