Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    E' quello che vedo anche io, anche nelle partite perse o pareggiate male.
    Giochiamo e anche parecchio, mentre l'anno scorso la nostra azione si arenava sulla trequarti avversaria, quest'anno affondiamo sempre. Una questione di modulo e di uomini.
    La partita purtroppo non l'ho vista, al di là degli highlights, ma questo è il mio pensiero fino ad adesso. Emblematiche le statistiche: miglior attacco e peggior difesa della Serie A.

Purtroppo continuiamo a fare errori madornali che non mi spiego, la solita storia: vanno risolti a tutti i costi.

Come sono andati Iaquinta, Amauri e Aquilani?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Aquilani da rivedere, sembrava ancora un pò spaesato. Amauri bene per la voglia e per aver fatto salire la squadra in alcuni momenti della partita. Iaquinta non mi è piaciuto molto, può fare meglio, meglio Amauri.

AMAURI: distorsione alla caviglia, out 3 settimane

tuttojuve.com
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        La partita purtroppo non l'ho vista, al di là degli highlights, ma questo è il mio pensiero fino ad adesso. Emblematiche le statistiche: miglior attacco e peggior difesa della Serie A.

Purtroppo continuiamo a fare errori madornali che non mi spiego, la solita storia: vanno risolti a tutti i costi.

Come sono andati Iaquinta, Amauri e Aquilani?
        Come da pronostico Amauri e Iaquinta si sono pestati i piedi. Aquilani si è proposto poco ma quei pochi palloni li ha giocati bene.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Amauri fuori è un problema per l'Europa: in pratica abbiamo solo Del Piero e Iaquinta contro il Man City.

Comment

• Comunque riguardando alcuni goal cretini presi con Samp, Palermo e Cagliari noto che spesso la nostra linea difensiva è tutta schierata ma di centrocampisti ad aiutare non ne vedo. Che sia una cosa voluta?

Comment

• Sì, se vedi non abbiamo un vero e proprio centrale di centrocampo mediano, uno alla Cambiasso per intenderci.
              Lo scopo di Del Neri è usare tutto il centrocampo per andare in pressing sulla trequarti, rubare palla e da lì cercare contropiedi veloci: il primo gol di ieri è nato così.
              In un certo senso i 4 di difesa se la devono vedere da soli.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                In un certo senso i 4 di difesa se la devono vedere da soli.
                Eh, allora speriamo bene

Comment

• Ma infatti è una scelta coraggiosa e anche un po' retrò: nessuna squadra, almeno di vertice, applica un 4-4-2 così "classico".

Comment

• Tra l'altro leggo che il Cagliari, prima di noi, aveva incassato solo una rete.

Comment

• Quella di De Rossi nella disastrosa notte di Cagliari! T_T

Comment

• Rientrato l'allarme Amauri... non dovrebbe star fuori per 3 settimane... è recuperabile per l'Inter...

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                          Rientrato l'allarme Amauri... non dovrebbe star fuori per 3 settimane... è recuperabile per l'Inter...
                          Spero che giochi meglio di quanto ha fatto finora, perchè non ha proprio soddisfatto le mie aspettative.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma infatti è una scelta coraggiosa e anche un po' retrò: nessuna squadra, almeno di vertice, applica un 4-4-2 così "classico".
                            Costacurta dopo la partita col Cagliari, durante l'intervista a Bonucci, chiede (non testualmente) se queste continue disattenzioni da parte sua, ma anche del Chiello, possano dipendere dal fatto che la coppia dei centrali (ma anche i terzini) si concentri sul muoversi insieme più che stare attenti ai tagli dei singoli come quello di Matri----> Difesa a zona?

Comment

• La juve di oggi mi ricorda le squadre di ZEMAN,solo che quest'ultimo è un "cogl...!" invece DEL NERI è un fenomeno!
                              mannaggia a voi!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                La juve di oggi mi ricorda le squadre di ZEMAN,solo che quest'ultimo è un "cogl...!" invece DEL NERI è un fenomeno!
                                mannaggia a voi!
                                Zeman è tutt'altro che cogl.... anzi è uno che ha avuto il coraggio e il buonsenso di dire certe cose (poi rivelatesi vere) e per questo è stato fatto fuori, da chi lo sappiamo...

Comment

Working...
                                X