Mah, alla fine del primo tempo pensavo che la mancanza dei 3 detti prima fosse la causa della scarsa prestazione, ma evidentemente c'è dell'altro. Nel secondo tempo le cose sono andate meglio ma non a sufficienza, un paio di fiammate di krasic hanno portato al gol del pareggio e un'occasionissima per il raddoppio, ma l'applicazione che ha avuto melo per tutto il tempo che è rimasto in campo la dice tutta su quanto in realtà la squadra si impegni in questa competizione, cioè poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChiaramente .....se si esce sticazzi onestamente.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggioil traguardo principale deve rimanere lo scudetto e il posto in champ."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosicuro? parliamo di juve!
cosa?
La squadra fino ad ora sta dimostrando di essere competitiva, oltretutto in campionato abbiamo a disposizione Quagliarella e Aquilani che in EL non possiamo usare.
E' prematuro fare pronostici, ma se la squadra continua su questa strada, lo scudetto potrebbe essere a portata.
Ovviamente per essere davvero competitivi, a Gennaio mi devono portare una punta di ruolo e fare dei ritocchini alla difesa.
Nel caso uscissimo dall'EL avremmo anche più tempo e energie per il campionato.Last edited by Alessandro330; 22 October 2010, 10:27.
Comment
-
Oddio però mica dobbiamo fare come qualche tifoso interista se ne usciva con frasi del tipo : "La coppa Uefa non ci interessa, ci concentriamo sul campionato". Siamo la Juve e dobbiamo lottare su tutti i fronti.
Detto questo per lo scudetto oggi non la vedo dura come all'inizio del campionato. La squadra sembra aver trovato una certa quadratura anche se lavoro da fare ce ne è parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOddio però mica dobbiamo fare come qualche tifoso interista se ne usciva con frasi del tipo : "La coppa Uefa non ci interessa, ci concentriamo sul campionato". Siamo la Juve e dobbiamo lottare su tutti i fronti.
Detto questo per lo scudetto oggi non la vedo dura come all'inizio del campionato. La squadra sembra aver trovato una certa quadratura anche se lavoro da fare ce ne è parecchio.
Si è visto nella partita di ieri, giocatori svogliati, senza quella voglia che li fa prevalere in campionato, Krasic non giocava dal primo minuto perchè dobbiamo gestircelo anche per il campionato, e mancavano i due giocatori che ho detto prima.
Se per avere continuità in campionato dovessimo uscire dall'EL non mi dispiacerebbe.
Comment
-
Non cambia la sostanza, hanno meritato di più loro. Comunque mi sembra che non lo impalli. E' un pò come il gol di Aquilani contro il Lecce dove Krasic era sicuramente più attivo del giocatore del Salisburgo.Last edited by michele longobardi; 22 October 2010, 12:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSicuro, la EL non aiuta in alcun modo alla rifondazione: ruba energie, non da prestigio, non da denaro e non da soddisfazione.
Io spero di uscire."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
una coppa è una coppa,un secondo,terzo,o quarto posto non è un bel niente!
se poi ti accontenti di giocare una CL con gli AMAURI,IAQUINTA,GRYGERA,MOTTA,etc,etc,allora ok,ma sappi che poi a dicembre torni a giocare in EL!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Bah, partita mediocre, Amauri inutile, poca importanza a Krasic. Martinez poteva entrare al secondo tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo spero per tutti i tifosi juventini che sarebbero contenti di vedere il loro capitano esultare sotto la curva alla terz'ultima giornata, gioendo per un secondo/terzo/quarto posto raggiunto, evitando la mole di fatica (e di infortuni) che una stupida coppa europea di serie B provoca.
Comment
Comment